jack81 Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Però scusate, se create un nuovo account poi se avete dei giochi in digitale sul primo account li perdete, o dovete cambiare continuamente account.No lo lasci nella console e aggiungi in famiglia e condivide i game all'altro account..io faccio cosi Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 No lo lasci nella console e aggiungi in famiglia e condivide i game all'altro account..io faccio cosi Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando TapatalkSi ma poi i giochi che scarichi nei mesi a quale account rimangono collegati? A quello storico o al nuovo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Si ma poi i giochi che scarichi nei mesi a quale account rimangono collegati? A quello storico o al nuovo?Son sempre collegati a quello da cui li scarichi Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Son sempre collegati a quello da cui li scarichi Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando TapatalkAppunto se li scarichi con l'account nuovo per caso rimangono collegati anche col vecchio? Non mi sembra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Knight77 Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Scusate la domanda ma ho bisogno di conferme: io ho attivato il game pass da poco ed il relativo abbonamento arriva a maggio. Ora vedo che ho la promo ad 1 euro per l'ultimate ma ho letto online da forum straniero che potrei fare quanto segue: comprare un anno di live Gold e poi attivare la promo un euro la quale convertirebbe il tutto a game pass ultimate. Qualcuno può confermare? Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 (modificato) Scusate la domanda ma ho bisogno di conferme: io ho attivato il game pass da poco ed il relativo abbonamento arriva a maggio. Ora vedo che ho la promo ad 1 euro per l'ultimate ma ho letto online da forum straniero che potrei fare quanto segue: comprare un anno di live Gold e poi attivare la promo un euro la quale convertirebbe il tutto a game pass ultimate. Qualcuno può confermare? Grazie mille!Confermo al 100%Quindi tu hai il gp fino a maggio 2020??Se non hai mai fatto upgrade ad ultimate puoi appunto farloSupponiamo che tu acquisti un 12 mesi di live gold e poi fai upgrade ad ultimate avresti ultimate game pass attivo fino giugno 2021In quanto l upgrade verrebbe fatto anche ai mesi residui del game pass Fino ad un massimo di 36 mesi Quindi volendo prima di fare upgrade ad ultimate potresti acquistare 2 live gold da 12 mesi Modificato 24 Febbraio 2020 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Scusate la domanda ma ho bisogno di conferme: io ho attivato il game pass da poco ed il relativo abbonamento arriva a maggio. Ora vedo che ho la promo ad 1 euro per l'ultimate ma ho letto online da forum straniero che potrei fare quanto segue: comprare un anno di live Gold e poi attivare la promo un euro la quale convertirebbe il tutto a game pass ultimate. Qualcuno può confermare? Grazie mille!Cavolo leggi forum stranieri e non leggi qualche pagina indietro qua?Cmq come ti hanno risposto assolutamente si.La cosa migliore e portare la lunghezza massima live /gamepass a 36 mesi e poi fare la conversione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Scusate la domanda ma ho bisogno di conferme: io ho attivato il game pass da poco ed il relativo abbonamento arriva a maggio. Ora vedo che ho la promo ad 1 euro per l'ultimate ma ho letto online da forum straniero che potrei fare quanto segue: comprare un anno di live Gold e poi attivare la promo un euro la quale convertirebbe il tutto a game pass ultimate. Qualcuno può confermare? Grazie mille!Esatto, compra la quantità che vuoi di Gold e vedrai convertito il tutto in Ultimate non appena lo acquisti a 1 euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Domanda, ma Yakuza full eng?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Domanda, ma Yakuza full eng??Yes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Yesgrazie per la conferma, infatti avevo un vago ricordo, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Domanda, ma Yakuza full eng??Purtroppo si ed è un peccato perché sembra davvero un gran gioco per quel poco che ho visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Febbraio 2020 Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Nemmeno sub? A posto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 Purtroppo si ed è un peccato perché sembra davvero un gran gioco per quel poco che ho vistoÈ l'unico motivo che mi ha spinto ancora a non scaricarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Febbraio 2020 Condividi Inviato 28 Febbraio 2020 È l'unico motivo che mi ha spinto ancora a non scaricarlo.e non farlo troppi dialoghi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 (modificato) Provato yakuza, sinceramente mi intriga un botto, però purtroppo è totalmente in inglese ed alla lunga risulta pesante, troppi dialoghi e troppa roba da leggere, un vero peccato....lo avrei continuato volentieri sennò. Modificato 1 Marzo 2020 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 1 Marzo 2020 Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Provato yakuza, sinceramente mi intriga un botto, però purtroppo è totalmente in inglese ed alla lunga risulta pesante, troppi dialoghi e troppa roba da leggere, un vero peccato....lo avrei continuato volentieri sennò.Vero ..uguale io ..sembra un gioco molto affascinante ma full english non lo digerisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Anche a voi sono sparite le quests sull'app del game pass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Anche a voi sono sparite le quests sull'app del game pass?Intendi le missioni??Oggi cè laggiornamento con le nuove missioni mensili è settimanali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Intendi le missioni??Oggi cè laggiornamento con le nuove missioni mensili è settimanali Si, intendo le missioni, non vedo più la sezione dentro l'app del game pass, pensavo che le giornaliere ci fossero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 No, quando aggiornano sparisce tutto per un po'. C'è ancora molto lavoro da fare su questo fronte. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 In teoria cmq da oggi alle 18 dovrebbero inserire tutte le nuovi missioni (quindi tra 10 minuti ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 In teoria cmq da oggi alle 18 dovrebbero inserire tutte le nuovi missioni (quindi tra 10 minuti )E infatti ore 18.04 missioni nuove disponibili Curiosamente la missione con cui guadagnare 1.000 punti non cè più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Ecco, le hanno aggiunte... però hanno diminuito (e anche di molto) i reward.. non so quanto ne valga la pena ora continuare a farle ._.E infatti ore 18.04 missioni nuove disponibili Curiosamente la missione con cui guadagnare 1.000 punti non cè piùEsatto, quella è diventata da 100.. mentre le giornaliere che prima davano cmq 15 o 25 punti, ora ne danno solo 5... imo non ne vale più la pena Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.