Andalù Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Ecco, le hanno aggiunte... però hanno diminuito (e anche di molto) i reward.. non so quanto ne valga la pena ora continuare a farle ._.Esatto, quella è diventata da 100.. mentre le giornaliere che prima davano cmq 15 o 25 punti, ora ne danno solo 5... imo non ne vale più la pena Hanno ricalibrato meglio i puntiPrima potenzialmente si potevano raccoglie anche 4.000 punti al mese che in buoni gift card sarebbero ben 4 euro Non poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 E' stato bello fin che è durato, con la connessione che ho non ne vale la pena neanche per il tempo che impiegherei per scaricarli i giochi (Final fantasy più di 100 gb). Farò giusto le giornaliere e qualche altra facile o di giochi che già ho installato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 essendo tutto gratis non avendo i punti stessi scadenza non vedo il problema, personalmente la trovo un ottima cosa, i punti che vengono dai giochi/missioni ec ecc nemmeno li guardo, sono tutto un di piu', il mese scorso sono arrivato a 5 euro, che tra le altre cose mi devo ancora riscattare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Io ho da poco scaricato 8 euro essendo tutto gratis non avendo i punti stessi scadenza non vedo il problema, personalmente la trovo un ottima cosa, i punti che vengono dai giochi/missioni ec ecc nemmeno li guardo, sono tutto un di piu', il mese scorso sono arrivato a 5 euro, che tra le altre cose mi devo ancora riscattare Quando li riscatti e li trasformi in euro però hanno scadenza ..tipo i miei 8 euro devo spenderli entro il 30 maggio 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 (modificato) Noooooo! Confermo che hanno ridotto i punti guadagnabili con le missioni, ma veramente ridicoli! Prima si riusciva a fare qualche bel punteggio, adesso è veramente insulsa come cosa!! Devono essersi accorti che c'è la app che ti accumula punti n automatico e hanno stretto la cinghia! Rido per non prendermela, ma così sa di presa in giro Modificato 3 Marzo 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Noooooo! Confermo che hanno ridotto i punti guadagnabili con le missioni, ma veramente ridicoli! Prima si riusciva a fare qualche bel punteggio, adesso è veramente insulsa come cosa!! Devono essersi accorti che c'è la app che ti accumula punti n automatico e hanno stretto la cinghia! Rido per non prendermela, ma così sa di presa in giroOddio Comunque 1.000 punti di fannoPoi se usi la app rewards su console ogni giorno altrui puntiLi faiPoi ci dono i sondaggi giornalieri e comunque a 2.000 punti ci si arriva al mese facile facile Sono poi sempre 2 euro bonus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Quindi Control niente neanche a Marzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 (modificato) Quindi Control niente neanche a Marzo Ed è uscito sul now.. dubito quindi che esca a breve sul pass.. magari quando lo toglieranno dal now forse (tra 6 mesi).Io mi sa che questa estate mi faccio un mese di now e me lo gioco lì xD Modificato 3 Marzo 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Ricordiamoci che i punti si possono trasferire da un profilo ad un altro per far prima e riscattare la gift Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Ricordiamoci che i punti si possono trasferire da un profilo ad un altro per far prima e riscattare la gift Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalkin che modo? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 Oddio Comunque 1.000 punti di fannoPoi se usi la app rewards su console ogni giorno altrui puntiLi faiPoi ci dono i sondaggi giornalieri e comunque a 2.000 punti ci si arriva al mese facile facile Sono poi sempre 2 euro bonusSi forse se giochi dalla mattina alla sera ai videogiochi e se cambi gioco più spesso delle mutande forse il fai 2000 punti... Prima era abbastanza facile, adesso proprio no e poi io non gioco ai giochi che loro decidono di "impormi". Se mi garba li avvio e mi cimento altrimenti no. Se non sbaglio hanno ridotto partendo dalla metà fino ad arrivare ad un decimo di quello che si prendeva prima. Ridicoli a dire poco. Oramai li accumulerò a tempo perso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Marzo 2020 Condividi Inviato 3 Marzo 2020 (modificato) Oddio Comunque 1.000 punti di fannoPoi se usi la app rewards su console ogni giorno altrui puntiLi faiPoi ci dono i sondaggi giornalieri e comunque a 2.000 punti ci si arriva al mese facile facile Sono poi sempre 2 euro bonusSì ma sono noccioline rispetto a prima,parlando puramente di quest game pass.Io con bing, quiz e menate varie mi porto a casa comunque circa 7000 punti al mese, ma le quest permettevano di racimolare centinaia di punti in più, ora sono poche decine Modificato 4 Marzo 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Io ho da poco scaricato 8 euroQuando li riscatti e li trasformi in euro però hanno scadenza ..tipo i miei 8 euro devo spenderli entro il 30 maggio 2020il credito va speso entro 90GG, chiaramente conviene riscattare poco prima di fare un acquisto oppure ti ci compri una gift card di pari valore la riscatti quando vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 in che modo?Allora ovviamente i profili devono far parte della famiglia xbox...dopo di che si va sul sito xboxlive e si fa il login con il proprio profilo ,poi andate su rewards e poi su community e li trovate due voci : assegna punti e richiedi punti. Io cosi facendo son riuscito a raggiungere prima il totale punti per riscattare la gift Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 (modificato) Domanda: ci sono stati periodi in cui hanno fatto offerte, del tipo che bastano meno punti per ottenere 1 mese, o 3 mesi gratis? Oppure sono sempre rimasti così? Modificato 4 Marzo 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Ma davvero fate incetta di punti? Vivete il gioco su Xbox con questo scopo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Ma davvero fate incetta di punti? Vivete il gioco su Xbox con questo scopo?Che c'entra? Nell'insieme delle cose si fa anche questo, mica si gioca all'xbox per i punti Da domani ci sarà NBA2K20 e train Sim world 2020, dall'11 Ori e dal 12 Pikuniku Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2020 (modificato) Il servizio in abbonamento includerà Ori and the Will of the Wisps come già noto a partire dal prossimo 11 marzo 2020. In aggiunta, saranno offerti questi titoli: NBA 2K20 – 5 marzo Train Sim World 2020 – 5 marzo Pikuniku – 12 marzo Inoltre, i giocatori su Xbox One avranno l’opportunità di provare in anteprima la beta di Bleeding Edge il 13 marzo e lo stesso giorno godranno di State of Decay 2 Juggernaut Edition. https://youtu.be/y4Z_dMYTXEU Modificato 4 Marzo 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Hanno ripristinato i vecchi punti per le missioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Nba ancora non dà il download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Se è per questo non è manco partito il preload di Ori ed esce tra una settimana. Boh. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Sembra che abbiano rialzato un pochino i punti del Rewards Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Sembra che abbiano rialzato un pochino i punti del RewardsNo hanno proprio rimesso i vecchi per fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Hanno ripristinato i vecchi punti per le missioniappena ricompaiono le due missioni giornaliere controllo se sono ancora a 5 o sono tornate a 15No hanno proprio rimesso i vecchi per fortunanon mi spiego quedta cosa, se rimettono come prima tanto meglio, ma chi ha già sbloccato le missioni a punti minimi rimane fregato! Ma davvero fate incetta di punti? Vivete il gioco su Xbox con questo scopo?Ovviamente no, è chiaro che uno gioca per passatempo, per me sono messi peggio i malati di obiettivi, ma almeno qui i punti che sblocchi si convertono in valuta reale quindi vale la pena perderci due minuti al giorno, no? 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Scusate ragazzi ma i punti scadono? O posso accumularli fino a quando mi servono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.