Danko Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Scusate ragazzi ma i punti scadono? O posso accumularli fino a quando mi servono?I punti non hanno scadenza se continui ad accumularli, mi pare scadano dopo 18 mesi di "inattività".Invece il credito riscattato ha una scadenza, se non erro va riscattato entro 90gg. Cmq confermo che hanno rimesso i reward precedenti, meglio così Per chi aveva già sbloccato alcune missioni, ho letto su altri lidi che ms in automatico ha già accreditato anche la differenza dei punti "persi" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 I punti non hanno scadenza se continui ad accumularli, mi pare scadano dopo 18 mesi di "inattività".Invece il credito riscattato ha una scadenza, se non erro va riscattato entro 90gg. Cmq confermo che hanno rimesso i reward precedenti, meglio così Per chi aveva già sbloccato alcune missioni, ho letto su altri lidi che ms in automatico ha già accreditato anche la differenza dei punti "persi" Ottimo! Cosa stranissima, però. A questo punto rimane da pensare che sia stato un errore di Microsoft e che abbiano rimediato in qualche modo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 5 Marzo 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 5 Marzo 2020 Condividi Inviato 5 Marzo 2020 (modificato) Domanda sulle missioni pass... ma in quella di Tekken7 che caspita bisogna fare? Sto provando tutte le modalità ma non mi sblocca la % di completamento [edit. trovato in inglese parla di ranked, quindi no torneo generico come sembrava in italiano] Modificato 5 Marzo 2020 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Domanda sulle missioni pass... ma in quella di Tekken7 che caspita bisogna fare? Sto provando tutte le modalità ma non mi sblocca la % di completamento [edit. trovato in inglese parla di ranked, quindi no torneo generico come sembrava in italiano]esatto, la modalità torneo è online Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 a proposito di punti rewards: mi trovo ad averne circa 12000 che corrispondono ad un mese game pass ultimate, ma mi sono reso conto che con 15000 posso arrivare a prenderne 3 di gold che vengono convertiti in 50gg di ultimate, facendo due conti è molto più conveniente prendere il gold, rispetto all'ultimate, risulta anche a voi? O mi sto perdendo qualcosa? Voi in cosa convertite i vostri punti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 a proposito di punti rewards: mi trovo ad averne circa 12000 che corrispondono ad un mese game pass ultimate, ma mi sono reso conto che con 15000 posso arrivare a prenderne 3 di gold che vengono convertiti in 50gg di ultimate, facendo due conti è molto più conveniente prendere il gold, rispetto all'ultimate, risulta anche a voi? O mi sto perdendo qualcosa? Voi in cosa convertite i vostri punti?Mah fossi in te convertirei i 15.000 punti in 8 euro da spendere in giochi o dlcTanto ultimate game o il live gold li trovi da Amazon o sui siti di key in sconto Ps: quando poi ti scade ultimate game pass a te??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Mah fossi in te convertirei i 15.000 punti in 8 euro da spendere in giochi o dlcTanto ultimate game o il live gold li trovi da Amazon o sui siti di key in scontoPs: quando poi ti scade ultimate game pass a te??? Si, stavo pensando di prendermi borderlands 3 che mi sa che nel pass arriverà tra un bel po', ora ho il pass fino a natale, non tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Io li sto accumulando in vista di series X attualmente con 39000 punti ho messo via 40€ praticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Infatti mi sembrava strano nella giornata di ieri di aver rivisto una missione (quella più difficile) da 1000 punti... Quindi hanno rimesso le percentuali di prima. Meglio così! 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Io li sto accumulando in vista di series X attualmente con 39000 punti ho messo via 40€ praticamenteE si potranno usare per l' hw ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 (modificato) E si potranno usare per l' hw ?Così dicono Modificato 6 Marzo 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Io li sto accumulando in vista di series X attualmente con 39000 punti ho messo via 40€ praticamentenon male, se si riesce a mettere da parte un bel gruzzoletto conviene farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Per gli americani è più semplice riescono ad ottenere molti più punti.Però dai, tra quest, ricerche giornaliere e attività dashboard sono riuscito a fare 2200 punti dall'inizio di marzo, potenzialmente, senza quest, sono 4500+900 punti al mese (solo ricerche e dashboard), quindi 5€ al mese.Non è molto, ma tutto sommato si riesce ad avere un bello sconto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 (modificato) Ma solo io me ne sbatto di sti punti?Cioè boh, io avvio il gioco che mi intriga, se mi piace continuo e se non mi annoia lo finisco, altrimenti amen passo ad altro fregandomene di tutto il resto. Modificato 6 Marzo 2020 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Ma solo io me ne sbatto di sti punti?Cioè boh, io avvio il gioco che mi intriga, se mi piace continuo e se non mi annoia lo finisco, altrimenti amen passo ad altro fregandomene di tutto il resto. Ma si, è solo un di +, considerando che la maggior parte delle missioni sono trasversali al tipo di gioco, poi a volte mi fa scaricare dei giochi che non avrei neanche provato e magari mi fa scoprire qualcosa di interessante (ad esempio Tekken 7, non gioco un Tekken dal 3 e sinceramente non ero interessato, ma provandolo alla fine mi sto divertendo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Ma solo io me ne sbatto di sti punti?Cioè boh, io avvio il gioco che mi intriga, se mi piace continuo e se non mi annoia lo finisco, altrimenti amen passo ad altro fregandomene di tutto il resto.È giusta anche questa prospettiva..e anche cosi facendo hai accumulato a tua insaputa tanti punti che puoi trasformare in gift.. Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 È giusta anche questa prospettiva..e anche cosi facendo hai accumulato a tua insaputa tanti punti che puoi trasformare in gift.. Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalkbisogna iscriversi, altrimenti non si accumula nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Ma solo io me ne sbatto di sti punti?Cioè boh, io avvio il gioco che mi intriga, se mi piace continuo e se non mi annoia lo finisco, altrimenti amen passo ad altro fregandomene di tutto il resto.Certo, ma l'idea di poterli convertire in denaro sonante è stimolante. Chiaramente nei limiti del possibile. Io in alcuni mesi ho fatto quasi 40.000 punti, e solo con le ricerche, da quando hanno messo le Quest è un aiuto per aumentare la quantità mensile 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Raga ma come si setta l’obiettivo del buono diverso dai 2 euro? Ad esempio 5 o 10? A me fa mettere solo quello da 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Raga ma come si setta l’obiettivo del buono diverso dai 2 euro? Ad esempio 5 o 10? A me fa mettere solo quello da 2...Non per forza devi settare l'obiettivo, quando ti serve convertirli basta che vai su riscatta e una volta che selezioni la gift card ti fa scegliere il taglio da riscattare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Non per forza devi settare l'obiettivo, quando ti serve convertirli basta che vai su riscatta e una volta che selezioni la gift card ti fa scegliere il taglio da riscattareSi ma la prima volta mi ha fatto mettere come obbiettivo i 5 euro ora mi sa solo i 2 era comodo per tenere sotto controllo quanto mancava... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Python_Cofee Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Si ma la prima volta mi ha fatto mettere come obbiettivo i 5 euro ora mi sa solo i 2 era comodo per tenere sotto controllo quanto mancava...quando raggiungi il tuo obiettivo, vai su riscatta li alzi da 2 quanto ti pare, continua ad accumulare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 dopo l'ultimo aggiornamento alle missioni ho il problema che non mi avverte piu' con la notifica se completo una missione mentre sto' giocando e neanche quelle giornaliere di avviare un gioco e aprire la app........e' una cosa che ha fatrto anche a voi oppure e' solo un mio problema?ho provato anche a vedere se erano disattivate le notifiche per la app games pass sulla console,ma e' tutto regolarmente spuntato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.