Restless Inviato 13 Marzo 2020 Condividi Inviato 13 Marzo 2020 (modificato) Ori è tipo Trine? Se è così mi piace molto il genere, proprio l'altro giorno casualmente volevo scaricarlo, ma poi ho visto che è tipo 10B, mi sembra enorme per un platform. Modificato 13 Marzo 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 (modificato) Giocato e finito Ori and the blind forest, bellissimo! anche per chi come me non è uno sfegatato dei platform, ora prendo un pausa di un paio di giorni con Forza Horizon 4 e Halo così poi posso godermi anche Ori and the Will of the Wisp Modificato 16 Marzo 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Scusate, domanda per un amico, c'è ancora la conversione da gold a game pass ultimate ad 1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Scusate, domanda per un amico, c'è ancora la conversione da gold a game pass ultimate ad 1? C'è sempre, ma solo la prima volta che converti Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 16 Marzo 2020 Condividi Inviato 16 Marzo 2020 Premettendo che non ha mai fatto game pass, se va su ultimate dice il primo mese a 1 e poi 12,99 è normale? Ha già 12 mesi di gold, fino a marzo 2021 se accetta ha game pass ultimate attivo o deve pagare ogni mese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Premettendo che non ha mai fatto game pass, se va su ultimate dice il primo mese a 1 e poi 12,99 è normale? Ha già 12 mesi di gold, fino a marzo 2021 se accetta ha game pass ultimate attivo o deve pagare ogni mese?[/quoteProcedura:1) Attiva ultimate game pass ad 1 solo euro2) disattiva il rinnovo automatico 3) Come per magia avrà quindi ultimate game pass attivo fino ad aprile 2021 4) Consiglio personale prima di fare upgrade ad ultimate allunga il live gold almeno di 12 mesi poi fai upgrade ad ultimate così la scadenza di ultimate game pass sarà aprile 20225) Per pagare 1 euro upgrade serve o credito residuo tramite gift card i postepay o Paypal account associati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Ti ringrazio per la risposta esaustiva, buona giornata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Non avendo giocato entrambi gli Ori, consigliate di giocare solo l'ultimo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2020 https://youtu.be/N5mTk8DUha8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Non avendo giocato entrambi gli Ori, consigliate di giocare solo l'ultimo?Ho appena finito il primo e a breve inizio il secondo, considerando che il primo lo si finisce in una decina di ore ti consiglio di partire da quello se hai gamepass 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 17 Marzo 2020 Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Non avendo giocato entrambi gli Ori, consigliate di giocare solo l'ultimo?Io lo avevo giocato a suo tempo (2015) ma l'avevo abbandonato verso la fine (molto prob causa frustrazione in qualche punto difficile xD). Ho ripreso sottomano proprio ieri la definitive edition presente sul gamepass, dove c'è pure la modalità facile. Ora lo sto giocando a facile solo per godermi la storia in scioltezza (e cmq dei pezzi un po' difficilotti ci sono sempre), è bellissimo e molto probabilmente lo porterò a termine provando il 100%.Poi quando lo finirò passerò al 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2020 In uscita Vampyr Borderlands The Handsome Collection LEGO Worlds Operencia The Stolen Sun The Golf Club 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 In entrata: 19 MarzoAce Combat 7: Skies UnknownKonaThe Surge 2 – Xbox One X Enhanced24 MarzoBleeding Edge – Xbox One X Enhanced / Xbox Play Anywhere26 MarzoPower Rangers: Battle for the Grid Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Hanno aggiunto una nuova features per i membri gamepass ultimate e cioè i perks. Questi non sono altro che dlc, contenuti in gioco ed altro su alcuni giochi che credo siano tra quelli presenti sul catalogo e che saranno scaricabili gratuitamente proprio dagli affiliati all'abbonamento. Già da oggi dovrebbero essere disponibili dei perks per sea of thieves, smite, world of tanks e phantasy star online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 A proposito di GamePass, voi avete mai riscattato il buono dal Rewards?Io ho riscattato i 3 mesi per 35000 punti e con il rinnovo automatico mi è stato offerto 1 mese extra.Ero curioso di sapere se qualcuno aveva riscattato 1 mese per 12000 punti per sapere se per caso anche lì regalavano il mese extra con il pagamento ricorrente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 (modificato) Ma non ti conveniva riscattare il Gold da 3 mesi, convertito a 50 giorni di Ultimate, a 15000? Forse no, se nel tuo caso hai un mese in omaggio. Dubito cmq che col mese singolo avevi 1x3 mesi in omaggio, impossibile. Modificato 19 Marzo 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 ogni mese grandi giochi, non riesco piu starci dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 A proposito di GamePass, voi avete mai riscattato il buono dal Rewards?Io ho riscattato i 3 mesi per 35000 punti e con il rinnovo automatico mi è stato offerto 1 mese extra.Ero curioso di sapere se qualcuno aveva riscattato 1 mese per 12000 punti per sapere se per caso anche lì regalavano il mese extra con il pagamento ricorrente Sarebbe interessante da verificareMa non ti conveniva riscattare il Gold da 3 mesi, convertito a 50 giorni di Ultimate, a 15000? Forse no, se nel tuo caso hai un mese in omaggio. Dubito cmq che col mese singolo avevi 1x3 mesi in omaggio, impossibile.Se con i 3 mesi del live gold in fase di riscatto hai il mese extra sarebbe molto buono Altrimenti si provvede in altro modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 19 Marzo 2020 Condividi Inviato 19 Marzo 2020 Ma non ti conveniva riscattare il Gold da 3 mesi, convertito a 50 giorni di Ultimate, a 15000? Forse no, se nel tuo caso hai un mese in omaggio. Dubito cmq che col mese singolo avevi 1x3 mesi in omaggio, impossibile. Uh non ci avevo pensato Grazie Quando rifaccio i punti comincio a rifarmi i conti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Se con i 3 mesi di ultimate hai sempre 1 mese omaggio, conviene questo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Se con i 3 mesi di ultimate hai sempre 1 mese omaggio, conviene questo.io ho fatto la promo dalla dash 3 mesi a 12.99 e son 3 mesi esatti con fatturazione ricorrente Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Ciao qualche promo Xbox game pass ultimate.Ho abbonamento mensile rinnovo fine mese.Grazie.AndreaCdkeys vende abbonamento trimestrale a 24 euro.Ma sarà solo x clienti nuovi o anche x chi ha già attivo un’abbonamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Ciao qualche promo Xbox game pass ultimate.Ho abbonamento mensile rinnovo fine mese.Grazie.AndreaCdkeys vende abbonamento trimestrale a 24 euro.Ma sarà solo x clienti nuovi o anche x chi ha già attivo unabbonamento?Lascialo scadere e poi ti fai 1 o 2 anni di gold comprandolo online da siti terzi (sui 40 euro cadauno) poi fai la conversione ad ultimate gamepass e sei a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly1171 Inviato 21 Marzo 2020 Condividi Inviato 21 Marzo 2020 Lascialo scadere e poi ti fai 1 o 2 anni di gold comprandolo online da siti terzi (sui 40 euro cadauno) poi fai la conversione ad ultimate gamepass e sei a postoOk ma come si fa la conversione?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.