Kayn Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 (modificato) ok capito.grazie..e se prendo un game pass da 1 anno avro 11 mesi di ultimate Modificato 14 Aprile 2020 da Kayn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 (modificato) ok capito.grazie..e se prendo un game pass da 1 anno avro 11 mesi di ultimateEdit: la conversione di 3:2 vale per 3 mesi e 6 mesi, ma non per 12. Nel caso di 12 mesi, in base alla tabella lo allunga solo di 5 mesi. Singolare, non lo sapevo nemmeno io.In ogni caso ti basterebbe acquistare 2 codici da 6 mesi per avere 8 mesi in totale. Modificato 14 Aprile 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 No, la proporzione è 3:2, quindi ne avrai 8.Anche menoNon do il perché ma 3 mesi di game pass diventano 2 di ultimate game pass Mentre un singolo codici da 12 mesi di game pass viene tramutato in 6 mesi di ultimate game pass Quindi si potrebbe acquistare 4 codici di game pass da 3 mesi riscattarli 1 alla volta e avere 8 mesi di ultimate game passok capito.grazie..e se prendo un game pass da 1 anno avro 11 mesi di ultimateNoAnzi avresti 6 mesi solamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Personalmente Nier mi sta piacendo molto, specie in quei frangenti da sparatutto spaziale anni 80.Poi le muscihe sono veramente belle, specie se giocato in cuffia.Anche io sono stato uno di quelli che ha disinstallato DMC5 dopo 3 orette di gioco.L' ho trovato monotono (quando mi addormento con il pad in mano, non ci siamo).Per i Sierra-Lucas-dipendenti di avventure grafiche, come lo sono sempre stato, consiglio Life is Strange 2.Non è necessario avere giocato al primo, ma è fatto bene e piacevole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayn Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Anche menoNon do il perché ma 3 mesi di game pass diventano 2 di ultimate game passMentre un singolo codici da 12 mesi di game pass viene tramutato in 6 mesi di ultimate game passQuindi si potrebbe acquistare 4 codici di game pass da 3 mesi riscattarli 1 alla volta e avere 8 mesi di ultimate game passNoAnzi avresti 6 mesi solamente Grazie allora converrebbe disdire e passare al pass normale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) Ecco di seguito l'elenco completo dei giochi che andranno ad aggiungersi a Journey to the Savage Planet e Alvastia Chronicles, introdotti solo qualche giorno fa: The Long Dark 16 aprile 2020Gato Roboto 21 aprile 2020Deliver Us The Moon 23 aprile 2020HyperDot 30 aprile 2020Levelhead 30 aprile 2020 Machinarium (PC) - aprile 2020Gears Tactics (PC) - 24 aprile Arriva anche una seconda ondata di Xbox Game Pass Ultimate Perks, l'equivalente dei pacchetti esclusivi di DLC presenti da tempo per gli abbonati a PlayStation Plus. Questa volta i bonus riguarderanno NBA 2K20 (5.000 Punti MyTeam e 30 skill boost), Warframe (Xbox Starter bundle e crediti) e Phantasy Star online 2(pacchetto di bonus mensile). Questi sono invece i giochi che a partire dal prossimo 30 aprile 2020 lasceranno il catalogo: The Banner Saga 2Bomber CrewBraidFallout 4Full Metal FuriesMetal Slug 3RuinerSilence: The Whispered World 2Smoke and SacrificeWolfenstein: The New Order Modificato 15 Aprile 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 The Long Dark lo già provato non fa per me Il resto li provo tutti come al solito , contento per D. Us The Moon che volevo proprio giocare prima o poi Gato Roboto 21 aprile 2020Deliver Us The Moon 23 aprile 2020HyperDot 30 aprile 2020Levelhead 30 aprile 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 The long dark se lo possono tenere 😅 odio quel tipo di gioco Proverò deliver US the moon che magari si rivela una bella sorpresa come Journei the Savage Planet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Breve storia Triste, nier automata è uno dei giochi che attendevo di più e speravo ogni mese che venisse inserito nel gamepass e alla fine mi ha annoiato un sacco... Nel frattempo un gioco come journey to the savage planet che a malapena avevo sentito nominare, mi ha tenuto incollato tanto da completarlo al 100%, il bello del gamepass.... Quando I giochini ti soddisfano più dei gioconi lol Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Avevo iniziato Wolfenstein: the new order tempo fa per poi abbandonarlo poco dopo, mi sa che gli do un'altra chance in ste ultime due settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Sono ottimi giochi, quello e anche new colossus, comprese anche le due espansioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 (modificato) Breve storia Triste, nier automata è uno dei giochi che attendevo di più e speravo ogni mese che venisse inserito nel gamepass e alla fine mi ha annoiato un sacco... Nel frattempo un gioco come journey to the savage planet che a malapena avevo sentito nominare, mi ha tenuto incollato tanto da completarlo al 100%, il bello del gamepass.... Quando I giochini ti soddisfano più dei gioconi lol Se il coop non è necessario, aggiudicato, mo' lo scaricoch volevo qualcosa di alternativo a Thief, Shadow Tactics e theHunter, che mi garantisse anche achievements (dei giochi da cazzeggio, NMS millato, Fallout 4 idem, ma tanto lo moddo, TW3 mi manca di finirlo a marcia della morte e sono appena a Velen). Modificato 16 Aprile 2020 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Se il coop non è necessario, aggiudicato, mo' lo scaricoch volevo qualcosa di alternativo a Thief, Shadow Tactics e theHunter, che mi garantisse anche achievements (dei giochi da cazzeggio, NMS millato, Fallout 4 idem, ma tanto lo moddo, TW3 mi manca di finirlo a marcia della morte e sono appena a Velen).Journey l'ho giocato tutto da solo, quindi è fattibilissimo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Aprile 2020 Condividi Inviato 16 Aprile 2020 Breve storia Triste, nier automata è uno dei giochi che attendevo di più e speravo ogni mese che venisse inserito nel gamepass e alla fine mi ha annoiato un sacco... Nel frattempo un gioco come journey to the savage planet che a malapena avevo sentito nominare, mi ha tenuto incollato tanto da completarlo al 100%, il bello del gamepass.... Quando I giochini ti soddisfano più dei gioconi lolidentica situazione, che delusione Nier invece Journey bellissimo davvero una chicca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Giocato a Journey. A parte il fov a 45 , gioco spettacolare.Si è subito preso la scena staccandomi per alcune ore da quel capolavoro di Shadow Tactics e da THIEF.Mo' li gioco tutti e tre a rotazione.Altro che roba jappo tipo Nier. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 (modificato) Io con Nier sto provando un misto di amore e odio continuo. Il gameplay e il finto open world non sono un granchè, anzi, mi sta quasi appesantendo. Però il design del mondo e soprattutto la scelta di farti fare più run con diversi personaggi per farti vivere la storia da diversi punti di vista mi sta intrigando molto, sono alla seconda run e lo sto continuando proprio per questo motivo, voglio vedere come si andrà a chiudere il cerchio. Sinceramente questo Nier l'avrei visto meglio come anime e non come videogioco: gameplay, interattività e varietà dei nemici sono i grossi punti negativi per quanto mi riguarda. Edit: ripensando a ciò che ho scritto, forse con l'interattività ho esagerato, anche perchè nel sui genere si comporta come altri titoli, però sugli altri punti per adesso mi ha un po' deluso Modificato 17 Aprile 2020 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Musicalmente è validissimo, la canzone del deserto è fantastica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Musicalmente è validissimo, la canzone del deserto è fantasticasi le ost sono bellissime e molto evocative Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 (modificato) Salve, se scelgo ad esempio un gioco da scaricare su gamepass, come faccio a sapere quando questo potrebbe essere tolto? Considerate che ho un'adsl 7 mega e possono volerci anche varie settimane prima di essere scaricato, non vorrei che fosse rimosso dal Gamepass poco dopo. Ad esempio Halo 5 potrebbe essere tolto a breve? Prey? Modificato 18 Aprile 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Salve, se scelgo ad esempio un gioco da scaricare su gamepass, come faccio a sapere quando questo potrebbe essere tolto? Considerate che ho un'adsl 7 mega e possono volerci anche varie settimane prima di essere scaricato, non vorrei che fosse rimosso dal Gamepass poco dopo. Ad esempio Halo 5 potrebbe essere tolto a breve? Prey?Le esclusive Microsoft non vengono mai tolte, mentre per gli altri non c'è un tempo uguale per tutti, alcuni stanno un anno e mezzo, altri pochi mesi; quando un titolo esce viene annunciato nella Dashboard sulla pagina game pass alla voce "giochi presto non più disponibili", da quel momento hai circa due settimane, comunque MondoXbox lo scrive nelle news. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 (modificato) Ok, a me 2 settimane non bastano per scaricarne uno, quindi saperlo 2 settimane prima quando magari ho già scaricato 40GB di gioco sarebbe un problema. Halo 5 essendo un'esclusiva non dovrebbe essere tolto, ma ad esempio giochi come Monster Hunter World, c'è la possibilità che venga tolto a breve, è da molto tempo che è presente? E The Witcher 3? Modificato 18 Aprile 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Ok, a me 2 settimane non bastano per scaricarne uno, quindi saperlo 2 settimane prima quando magari ho già scaricato 40GB di gioco sarebbe un problema. Halo 5 essendo un'esclusiva non dovrebbe essere tolto, ma ad esempio giochi come Monster Hunter World, c'è la possibilità che venga tolto a breve, è da molto tempo che è presente? E The Witcher 3?Witcher 3 è ststo messo da poco, ergo hai tempo. Ma monster hunter è già lì da un po' di tempo, quello rischia di più la rimozione secondo me... Ma penso sia ancora roba di mesi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Sapete se una volta che tolgono un titolo questo possa essere reinserito nel gamepass? Se si dopo quanto tempo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Sapete se una volta che tolgono un titolo questo possa essere reinserito nel gamepass? Se si dopo quanto tempo?Fallout lo hanno tolto e rimesso, ma non ricordo dopo quanto.... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Fallout lo hanno tolto e rimesso, ma non ricordo dopo quanto....Ok grazie. Ora lo stanno ritogliendo. Chissà se lo rimetteranno una terza volta XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.