BROTHERS TO THE END Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Ok grazie. Ora lo stanno ritogliendo. Chissà se lo rimetteranno una terza volta XDSecondo me in base a come andranno le vendite in questo mese potrebbero inserire fallout 76 a maggio o giugno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Secondo me in base a come andranno le vendite in questo mese potrebbero inserire fallout 76 a maggio o giugnoDalla padella alla brace.. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Magari, lo sto aspettando da una vita nel pass, con tutti gli aggiornamenti fatti dovrebbe essere diventato un titolo molto valido Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Salve, se scelgo ad esempio un gioco da scaricare su gamepass, come faccio a sapere quando questo potrebbe essere tolto? Considerate che ho un'adsl 7 mega e possono volerci anche varie settimane prima di essere scaricato, non vorrei che fosse rimosso dal Gamepass poco dopo. Ad esempio Halo 5 potrebbe essere tolto a breve? Prey? Prey è già uscito.Comunque il 90% dei giochi Pass si scaricano in una nottata con una 7 mega. Non sono 3GB l'ora? Se metti la console in standby e lasci accesso in nottata scarichi 20-30GB. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Azz. soltanto ieri Prey c'era! L'hanno tolto proprio oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Azz. soltanto ieri Prey c'era! L'hanno tolto proprio oggi.ti conviene tener d'occhio la sezione "giochi presto non più disponibili" su app xbox gamepass per capire cosa sparirà a breve dal catalogoIo ad esempio sto giocando Wolfenstein the new order dato che entro fine mese lo tolgono! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 (modificato) Ok, a me 2 settimane non bastano per scaricarne uno, quindi saperlo 2 settimane prima quando magari ho già scaricato 40GB di gioco sarebbe un problema. Halo 5 essendo un'esclusiva non dovrebbe essere tolto, ma ad esempio giochi come Monster Hunter World, c'è la possibilità che venga tolto a breve, è da molto tempo che è presente? E The Witcher 3? Scusa ma anche con una 7 mega mica ci vogliono 2 settimane per scaricare 40 giga, basta una notte! Inoltre è inutile perdere tempo a cercare da quanto tempo un titolo è nel pass: usa l'app del game pass, prendi i giochi che ti interessano, mettili nella lista "gioca in seguito" così li hai sempre sott'occhio e scarica subito quelli che ti interessano di più.Tieni comunque a mente che in questo periodo di quarantena i tempi fi download sono ulteriormente dilatati Modificato 20 Aprile 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Ragazzi ho scaricato e sto giocando da ieri a the hunter: call of the wild anche per fare il reward da 75 punti ma per quanto graficamente e sonoramente sia ben fatto ho riscontrato diverse criticità che me lo stanno facendo abbandonare: 1) come cavolo si fa ad ammazzare un animale se questo ti sente da km di distanza sia che cammini piano e sia che tu corra? Come fai a puntarlo se se ne sta sempre in mezzo alla foresta? 2) Perché quando colpiti (quelle rare volte) anche due volte non vanno giù? E perché continuano a perdere sangue ma a darsela gambe anche per mezz'ora? 3) Ma sopratutto come cavolo è possibile che sparandoli in testa questi cavolo di animali non muoiano mai al primo colpo?? E questa sarebbe una simulazione di caccia? Ma per favore! Sembrava un gioco rilassante ma sta diventando parecchio frustrante... Non basta il graficone per fare di un gioco un gran gioco. Qui sono proprio le meccaniche che sono rotte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Ragazzi ho scaricato e sto giocando da ieri a the hunter: call of the wild anche per fare il reward da 75 punti ma per quanto graficamente e sonoramente sia ben fatto ho riscontrato diverse criticità che me lo stanno facendo abbandonare: 1) come cavolo si fa ad ammazzare un animale se questo ti sente da km di distanza sia che cammini piano e sia che tu corra? Come fai a puntarlo se se ne sta sempre in mezzo alla foresta? 2) Perché quando colpiti (quelle rare volte) anche due volte non vanno giù? E perché continuano a perdere sangue ma a darsela gambe anche per mezz'ora? 3) Ma sopratutto come cavolo è possibile che sparandoli in testa questi cavolo di animali non muoiano mai al primo colpo?? E questa sarebbe una simulazione di caccia? Ma per favore! Sembrava un gioco rilassante ma sta diventando parecchio frustrante... Non basta il graficone per fare di un gioco un gran gioco. Qui sono proprio le meccaniche che sono rotte.1) Mano mano che abbatti animali o scopri le zone di osservazione sblocchi xp point e bonus skill Se puoi utilizza là bonus skill per diminuire la sopravvivenza degli animali quando vengono colpitiCosì oltre a perdere sangue facilmente moriranno più velocemente Per fare i 5.000 punti del rewards ho dovuto accoppare in tutto 10-12 animali3 Conigli Una volpe rossaun bisonte europeo7 animali con le corna di cui 5 grazie al fatto che a volte restano incastrati tra gli alberi e quindi è facile abbatterli ( con almeno 2 colpi meglio se usi in questa situazione il fucile a pompa)Quando li senti chiamare usa il richiamo relativo all animale in zona Io in 4 giorni ho dedicato circa 20 ore di gioco e ho percorso a piedi oltre 30 miglia È un animale a più di 100 metri lho presoPotremmo fare un Coop però non ho il Microfono 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 (modificato) Azz. soltanto ieri Prey c'era! L'hanno tolto proprio oggi. Sì, l'aveno detto a il 4 del mese infatti, due settimane e zac... Ragazzi ho scaricato e sto giocando da ieri a the hunter: call of the wild anche per fare il reward da 75 punti ma per quanto graficamente e sonoramente sia ben fatto ho riscontrato diverse criticità che me lo stanno facendo abbandonare: 1) come cavolo si fa ad ammazzare un animale se questo ti sente da km di distanza sia che cammini piano e sia che tu corra? Come fai a puntarlo se se ne sta sempre in mezzo alla foresta? 2) Perché quando colpiti (quelle rare volte) anche due volte non vanno giù? E perché continuano a perdere sangue ma a darsela gambe anche per mezz'ora? 3) Ma sopratutto come cavolo è possibile che sparandoli in testa questi cavolo di animali non muoiano mai al primo colpo?? E questa sarebbe una simulazione di caccia? Ma per favore! Sembrava un gioco rilassante ma sta diventando parecchio frustrante... Non basta il graficone per fare di un gioco un gran gioco. Qui sono proprio le meccaniche che sono rotte. 1) Con il fucile e le munizioni iniziali, giustamente, abbatti con un colpo giusto le anatre2) Io colpisco sempre, smanetta con i controllli. Se colpisci un animale, vai a vedere la macchia di sangue, ti dice se hai colpito un organo vitale o no. S elhai colpito, segui le tracce, e lo troverai morto dopo un po'.Se non l'hai colpito e le tracce di sague sono minime, lascia perdere.3) Fare headshot è difficile, conviene sparare a polmoni e cuore, e in ogni caso uccidere con un colpo è impossibile (per cervi e roba così) all'inizio. Vuoi fare i 75 punti? Guarda la guida che ho postato a inizio mese sul thread dei Rewards, ci vuole poco, se no te la scrivo anche qui. Modificato 20 Aprile 2020 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Rage 2, non so che pensare. Dopo 3 capolavori che mi sono fatto uno dietro l'altro, sono rimasto un po' deluso da Rage2, mi sembra qualcosa di molto diverso dal primo. Non riesco ad esprimere un giudizio, che ne pensate? Addirittura stavo pensando di mollarlo dopo un'ora di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Rage 2, non so che pensare. Dopo 3 capolavori che mi sono fatto uno dietro l'altro, sono rimasto un po' deluso da Rage2, mi sembra qualcosa di molto diverso dal primo. Non riesco ad esprimere un giudizio, che ne pensate? Addirittura stavo pensando di mollarlo dopo un'ora di gioco.Concordo..ci ho giocato diverse ore ma l'ho trovato un po' monótono e ripetitivo Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Salve, se scelgo ad esempio un gioco da scaricare su gamepass, come faccio a sapere quando questo potrebbe essere tolto? Considerate che ho un'adsl 7 mega e possono volerci anche varie settimane prima di essere scaricato, non vorrei che fosse rimosso dal Gamepass poco dopo. Ad esempio Halo 5 potrebbe essere tolto a breve? Prey?Alle altre domande ti hanno già risposto, quindi mi limito solamente a dire che le esclusive xbox rimangono sul pass a vita (come ad esempio halo 5 da te citato) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Rage 2 fatto pure io qualche tempo fa (un paio di mesi fa mi pare provato per le missioni Rewards), mi è piaciuto (ma in genere mi piacciono i giochi con la modalità delle missioni e i luoghi da esplorare e liberare).Confermo anche io che l'ho trovato molto ripetitivo (le missioni di contorno non finivano più e quelle delle taglie credo siano anche infinite) e l'ho portato a termine perchè sono pignolo e mi piace finire quello che inizio.Mi ha deluso il finale (più che quello che succede, come sono state fatte le sequenze della fine) ma come modalità di gioco e ambientazione mi è piaciuto. Mi è piaciuto giocarci ma non mi ha lasciato nulla.Ah poi mi sono accorto che c'era l'1 sul Pass solo quando l'hanno tolto (doh) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Rage 2, non so che pensare. Dopo 3 capolavori che mi sono fatto uno dietro l'altro, sono rimasto un po' deluso da Rage2, mi sembra qualcosa di molto diverso dal primo. Non riesco ad esprimere un giudizio, che ne pensate? Addirittura stavo pensando di mollarlo dopo un'ora di gioco.Mollato dopo unora di gioco Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) Mollato dopo unora di giocoDavvero? Beh anch'io stavo per farlo, ma dopo aver scaricato 60GB con una 7mega una possibilità volevo dargliela. Ma non sarà facile, già nelle primissime fasi di gioco avevo capito che non era il top. Peraltro sono un po' deluso anche dall'aspetto grafico, per essere 60GB di dati non mi sembra eccezionale, persino un Far Cry 4 (dico a caso) che è molto più piccolo come dimensioni mi sembra quasi superiore come grafica e contenuti. @Passolino e Jack81: grazie per le vostri pareri sul gioco. Lo proverò qualche altra ora e poi vedo. Modificato 21 Aprile 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) Rage 2 e rage 1 sono molto diversi e direi imparagonabili, il primo molto piu cupo e tetro e con un gameplay più pesante. Il secondo invece è davvero caciarone, con follia, esplosioni ed il gameplay molto arcade che è praticamente quello di Doom, che per quanto mi riguarda è il migliore del panorama fps insieme ad Halo 5. Si, rage 2 soffre un po' di tutti quei problemi legati ai giochi open world simili, 1094838 posti da esplorare ed attività tutte simili che possono dare alla noia molto presto, però sinceramente a me ha divertito fino alla fine, sarà perché mi piaceva cercare di fare kill più spettacolari e fighe possibili e mi piacevano i poteri ed armi a disposizione, diciamo che sta a te utilizzare il repertorio disponibile per variare il gameplay e divertirti, prova a proseguire un altro po', se nonostante i potenziamenti ricevuti continua ad annoiarti e non ti soddisfa cambia gioco Modificato 21 Aprile 2020 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Devo dire che ho provato a proseguire e in effetti lo sto rivalutando, non è male come pensavo, il gameplay è abbastanza divertente e molto vario. Potrebbe persino piacermi, vedremo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Moster 22 Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Ciao ragazzi tra circa una decina di giorni il mio abbonamento al GPU scadrà, eventualmente se acquistassi 3 abbonamenti Live Gold da 12 mesi e li riscattasi una volta scaduto il GPU, pagando inoltre una mensilità di Game pass mi ritroverei ad avere 36 mesi di GPU ??? vorrei sapere se questa procedura è ancora valida, grazie. Cita « Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 (modificato) Ciao ragazzi tra circa una decina di giorni il mio abbonamento al GPU scadrà, eventualmente se acquistassi 3 abbonamenti Live Gold da 12 mesi e li riscattasi una volta scaduto il GPU, pagando inoltre una mensilità di Game pass mi ritroverei ad avere 36 mesi di GPU ??? vorrei sapere se questa procedura è ancora valida, grazie.Mi pare sia ancora valida semmai controlli dalla Dashboard della console Lunico consiglio e che fossi in te acquisterei 2 live gold da 12 mesi e 2 live gold 3 mesi sui siti di key instant gaming in tutto spendi ad ora 122euro e ottieni alla fine 34 mesi di live gold e non 30 attivando la fatturazione ricorrente Poi con 1 euro upgrade ad ultimate o con 12.99 euro e con 121 euro o 133 euro hai 35 mesi di ultimate game pass Modificato 21 Aprile 2020 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shogun Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Se avete l'ultimate game pass (presumo di si) scaricatevi da pc "TimeSpinner" (potete comunque giocarlo su Xbox, in quanto play anywhere), che gioco ragazzi, tipo droga. E' un metroidvania con grafica tipo vecchi giochi dello Snes. Trama veramente carina, un sacco di poteri diversi da combinare a piacimento, meccaniche stile gdr con lvl up del pg/alleati/poteri ed il backtracking non è neanche così pesante, né usato per "allungare la brodaglia". Tra l'altro ha finali multipli, che si può volere di più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 SEGA ha annunciato che Yakuza Kiwami è ora disponibile su Xbox One e PC Windows in formato digitale al prezzo di 19.99 euro, incluso gratuitamente nell'abbonamento Xbox Game Pass per entrambe le piattaforme. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Se avete l'ultimate game pass (presumo di si) scaricatevi da pc "TimeSpinner" (potete comunque giocarlo su Xbox, in quanto play anywhere), che gioco ragazzi, tipo droga. E' un metroidvania con grafica tipo vecchi giochi dello Snes. Trama veramente carina, un sacco di poteri diversi da combinare a piacimento, meccaniche stile gdr con lvl up del pg/alleati/poteri ed il backtracking non è neanche così pesante, né usato per "allungare la brodaglia". Tra l'altro ha finali multipli, che si può volere di più? Ciao innanzitutto grazie È proprio carino sto gioco peccato sia in inglese ma non è di difficile comprensione Yakuza invece in inglese per quanto mi riguarda non è fruibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shogun Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 (modificato) Ciao innanzitutto grazie È proprio carino sto gioco peccato sia in inglese ma non è di difficile cokmprensione Yakuza invece in inglese per quanto mi riguarda non è fruibile Ciao, guarda personalmente non ho mai giocato Yakuza e non saprei dirti ma TS non ha, a mio avviso un inglese così complesso, è anche godibile. Tieni presente che comunque TS è fatto da un piccolo studio Indie, Yakuza no, e penso che nel caso di yakuza qualche dollarino in più per la traduzione potevano farla Modificato 22 Aprile 2020 da Shogun Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.