x-raider Inviato 31 Maggio 2020 Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Se ti piace non vedo il problema , finiscilo, no? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 31 Maggio 2020 Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Se ti piace non vedo il problema , finiscilo, no?Il backlog potente è... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 31 Maggio 2020 Condividi Inviato 31 Maggio 2020 Io non capisco perché ne da sito web ne da console mi fa scegliere 3 o 6 mesi di gamepass ultimate, mi fa selezionare solo 1 mese, devo scrivere al supporto?nessuno sa aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 31 Maggio 2020 Condividi Inviato 31 Maggio 2020 nessuno sa aiutarmi?Non so ho approfittato sempre di offerte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 31 Maggio 2020 Condividi Inviato 31 Maggio 2020 nessuno sa aiutarmi?Non mi pare ci siano sconti se prendi più mesi di ultimate direttamente da store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 (modificato) Non mi pare ci siano sconti se prendi più mesi di ultimate direttamente da storeForse lui voleva prenderli a prezzo pieno dallo store credo sia questo il problema! Nel caso suggerirei di risparmiare e prenderli da qualche altra parte e li riscatta sullo store! Modificato 1 Giugno 2020 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 nessuno sa aiutarmi?Prova a fare "acquista come regalo", trovi i tagli da 3, 6 e 12 mesi Ti dovrebbe arrivare un codice alla mail che indichi per il regalo e poi te lo riscatti da te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Prova a fare "acquista come regalo", trovi i tagli da 3, 6 e 12 mesi Ti dovrebbe arrivare un codice alla mail che indichi per il regalo e poi te lo riscatti da tesi può fare? Che lo riscatto io stesso il regalo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 si può fare? Che lo riscatto io stesso il regalo?non ho mai provato di persona, ma dovrebbe essere possibile in quanto viene inviato un codice via mail... tempo addietro qualcuno lo aveva fatto col gamepass base potresti acquistare tramite un'altra mail e inviarla all'account principale per essere sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 non ho mai provato di persona, ma dovrebbe essere possibile in quanto viene inviato un codice via mail... tempo addietro qualcuno lo aveva fatto col gamepass base potresti acquistare tramite un'altra mail e inviarla all'account principale per essere sicurommmm ok grazie comunque strano che non mi faccia scegliere 3/6/12 mesi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Credo sia proprio una politica microsoft, attualmente permette solo il piano mensile per l'ultimate... Anche io se volessi prolungare posso aggiungere solo un mese alla volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Giugno 2020 Condividi Inviato 1 Giugno 2020 Credo sia proprio una politica microsoft, attualmente permette solo il piano mensile per l'ultimate... Anche io se volessi prolungare posso aggiungere solo un mese alla voltamah strano ad un mio amico è scaduto ed è uscito il banner 3 mesi a 12.90 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2020 Presto in uscita. EverspaceResident Evil RevelationsRiptide GP: RenegadeRiverbondScreamRide Superhote Supermarket Shriek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 3 Giugno 2020 Condividi Inviato 3 Giugno 2020 (modificato) Buonasera.Sono da un po' fuori dal giro, dovendo acquistare un PC per figli pensavo di rientrare nel mondo Microsoft. Vorrei sapere se con il gamepass posso giocare a Gears 4 e 5 su PC? Sapete dirmi se c'è anche Age of Empires 2? Grazie a chiunque voglia rispondere Modificato 3 Giugno 2020 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Buonasera.Sono da un po' fuori dal giro, dovendo acquistare un PC per figli pensavo di rientrare nel mondo Microsoft. Vorrei sapere se con il gamepass posso giocare a Gears 4 e 5 su PC? Sapete dirmi se c'è anche Age of Empires 2?Grazie a chiunque voglia rispondereSi ci sono tutti e tre i titoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Esiste un link in cui sono presenti tutti i titoli entrati nel Gamepass mese dopo mese, in ordine cronologico, almeno quelli dell'ultimo anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shogun Inviato 4 Giugno 2020 Condividi Inviato 4 Giugno 2020 Esiste un link in cui sono presenti tutti i titoli entrati nel Gamepass mese dopo mese, in ordine cronologico, almeno quelli dell'ultimo anno?Lho provato a cercare ma no, non credo esista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Esiste un link in cui sono presenti tutti i titoli entrati nel Gamepass mese dopo mese, in ordine cronologico, almeno quelli dell'ultimo anno?io ho trovato questohttps://www.trueachievements.com/xbox-game-pass/games Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 io ho trovato questohttps://www.trueachievements.com/xbox-game-pass/gamesMolto utile, grazie.A proposito, quali sono gli ultimi che sono stati inseriti, insieme a RDR2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Molto utile, grazie.A proposito, quali sono gli ultimi che sono stati inseriti, insieme a RDR2?basta ordinare per l'ultimo campo ADDED Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 5 Giugno 2020 Condividi Inviato 5 Giugno 2020 Si ci sono tutti e tre i titoliGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 (modificato) ho in condivisione l'account con un amico, il pass ultimate lo ha fatto lui, può essere che ci sia ancora la promozione che riguarda solo me del live convertito con 1 euro in ultimate? dal sito xbox mi sembra scriva così ma non vorrei sbagliare.praticamente se acquisto 24 mesi di live, poi con 1 euro converto tutto in ultimate, quindi 24 mesi di ultimate. Modificato 10 Giugno 2020 da slash46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 ho in condivisione l'account con un amico, il pass ultimate lo ha fatto lui, può essere che ci sia ancora la promozione che riguarda solo me del live convertito con 1 euro in ultimate? dal sito xbox mi sembra scriva così ma non vorrei sbagliare.praticamente se acquisto 24 mesi di live, poi con 1 euro converto tutto in ultimate, quindi 24 mesi di ultimate.se hai la promo attiva la teoria sarebbe proprio quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Si c'è ancora questa promo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 10 Giugno 2020 Condividi Inviato 10 Giugno 2020 ho in condivisione l'account con un amico, il pass ultimate lo ha fatto lui, può essere che ci sia ancora la promozione che riguarda solo me del live convertito con 1 euro in ultimate? dal sito xbox mi sembra scriva così ma non vorrei sbagliare.praticamente se acquisto 24 mesi di live, poi con 1 euro converto tutto in ultimate, quindi 24 mesi di ultimate.il tuo però è trasparente rispetto al suonon si somma al suo in pratica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.