Xbox360Mod Inviato 3 Settembre 2020 Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Sugli store ufficiali microsoft non esiste più, è stato rimosso. Ergo mi chiedo se acquistandolo su internet funziona e se esiste ancora il trucchetto che con l'aggiunta di un mese di ultimate ottengo un anno di gamepass. Illuminatemisi funziona, tutto come al solito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bass Inviato 3 Settembre 2020 Condividi Inviato 3 Settembre 2020 si funziona, tutto come al solitoIl mio ultimate scade ai primi di novembre, posso già acquistare 12 mesi di gold e fare la trasformazione in ultimate o devo aspettare che mi scada? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 3 Settembre 2020 Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Il mio ultimate scade ai primi di novembre, posso già acquistare 12 mesi di gold e fare la trasformazione in ultimate o devo aspettare che mi scada? GrazieLa seconda. Altrimenti ti verranno convertiti subito in 4 mesi Ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Settembre 2020 Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Ok grazie mille per la risposta signori, a buon rendere. @kaioshin: yes tutto chiaro, mi sa che farò anche io così! Thank you 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 (modificato) No, lui ha fatto la conversione una sola volta, da quanto ha scritto, aveva solo il gold prima e ha accumulato ancora più gold, convertendo alla fine il tutto a 1 euro. Tu invece dici che hai l'ultimate in scadenza, quindi tutta un'altra storia. L'unica cosa certa è che ti conviene farlo scadere. Modificato 4 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 si, devi avere l'offerta ad un euro attiva sulla home (quindi l'abbo scaduto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Non avrà l'offerta a 1 euro, ma a 13 euro, avendola già attivata una volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Vabbè se hai punti reward prendi un mese ultimate da li Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Vabbè se hai punti reward prendi un mese ultimate da linon c'è piu come premio da riscattare, altrimenti io non pagavo per i prossimi 10 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 non c'è piu come premio da riscattare, altrimenti io non pagavo per i prossimi 10 anni lo hanno appena rimesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 non c'è piu come premio da riscattare, altrimenti io non pagavo per i prossimi 10 anni I punti rewards li trasformi in soldi bonusCon i soldi bonus paghi ( quasi) 1 mese di ultimate game pass Al massimo aggiungi 2-3 circa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 lo hanno appena rimesso I 3 mesi stanno a 35000 punti, ma se attivando la fatturazione ricorrente ne danno ancora 4 (come testimoniato da qualcuno qui dentro, se non ricordo male), allora non è male.Altrimenti convertire due abbonamenti da 3 mesi di Gold per avere 100 giorni (circa 10 in più dei 3 mesi GPU), sono 30000 punti e 100 giorni contro 35000 e 90 giorni.Ovviamente deve essere attivo un GPU in entrambi i casi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 lo hanno appena rimesso azz., ottimo, fino a qualche giorno fa non era presente I punti rewards li trasformi in soldi bonusCon i soldi bonus paghi ( quasi) 1 mese di ultimate game passAl massimo aggiungi 2-3 circacon le gif ti fa solo comprare giochi e dlc, i vari abbonamenti mi pare che non si possono prendereI 3 mesi stanno a 35000 punti, ma se attivando la fatturazione ricorrente ne danno ancora 4 (come testimoniato da qualcuno qui dentro, se non ricordo male), allora non è male.Altrimenti convertire due abbonamenti da 3 mesi di Gold per avere 100 giorni (circa 10 in più dei 3 mesi GPU), sono 30000 punti e 100 giorni contro 35000 e 90 giorni.Ovviamente deve essere attivo un GPU in entrambi i casi.confermo che il mese gratis con fatturazione ricorrente c'è, lo appena fatto per mio nipote Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 confermo che il mese gratis con fatturazione ricorrente c'è, lo appena fatto per mio nipote Hai convertito i 35000 punti da console ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 azz., ottimo, fino a qualche giorno fa non era presente con le gif ti fa solo comprare giochi e dlc, i vari abbonamenti mi pare che non si possono prendere confermo che il mese gratis con fatturazione ricorrente c'è, lo appena fatto per mio nipote Con le gift nn si possono più comprare accessori(pad, cuffie, ecc) oppure semplicemente aggiungerle al saldo micosoft per comprare un surface oppure una console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 (modificato) Con le gift nn si possono più comprare accessori(pad, cuffie, ecc) oppure semplicemente aggiungerle al saldo micosoft per comprare un surface oppure una console?Certo che si può, io ho quasi 90k punti, li sto accumulando per series X Modificato 4 Settembre 2020 da Danko 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Se le converti in buoni Microsoft (non Xbox, ma Microsoft) compri quello che vuoi, però occhio che scadono in 90 giorniCerto che si può, io ho quasi 90k punti, li sto accumolando per series X Da Febbraio ne ho fatti 110000, anche io miro a quello scopo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 (modificato) Un suggerimento, avete mai utilizzato una vpn mentre guadagnavate punti rewards da browser? Magari vi era rimasta aperta anche solo per errore qualche volta mentre stavate guadagnando qualche punto? Ebbene, sappiate che vi sospenderanno l'account Rewards al momento di riscattare i premi, senza poter ottenere i premi ovviamente. Solo la parte Rewards, non l'intero account. Modificato 4 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Settembre 2020 Condividi Inviato 4 Settembre 2020 Hai convertito i 35000 punti da console ?no preso i codici al momento del riscatto mi è uscito il discorso del rinnovo automatico ed avuto 1 mese in piuCon le gift nn si possono più comprare accessori(pad, cuffie, ecc) oppure semplicemente aggiungerle al saldo micosoft per comprare un surface oppure una console?puoi predere quello che vuoi, se no ricordo male unica limitazione sull'acquisto di abbonamenti oppure su crediti particolari tipo V.buck e/o similari EDIT: comunque complimenti quelli che riscono ad accumulare per acquisti importanti, io purtroppo sono uno spendaccione seriale, sto prendendo giochi di mio interesse gratis ed amen, per la console poi si vedrà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 (modificato) Comunque c'è qualcuno che sa rispondere a questa domanda?Se io ho già attivato in passato l'ultimate sul primo account a 1 euro, e ho un secondo account, posso fare questa operazione sul secondo account (per pagare sempre 1 euro) oppure questo non è consentito? Vorrei saperlo prima, per evitare di andare incontro a perdite di soldi o sospensioni di account. Modificato 5 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Comunque c'è qualcuno che sa rispondere a questa domanda?Se io ho già attivato in passato l'ultimate sul primo account a 1 euro, e ho un secondo account, posso fare questa operazione sul secondo account (per pagare sempre 1 euro) oppure questo non è consentito? Vorrei saperlo prima, per evitare di andare incontro a perdite di soldi o sospensioni di account.Sì puoi farlo..io l'ho fatto e nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Comunque c'è qualcuno che sa rispondere a questa domanda?Se io ho già attivato in passato l'ultimate sul primo account a 1 euro, e ho un secondo account, posso fare questa operazione sul secondo account (per pagare sempre 1 euro) oppure questo non è consentito? Vorrei saperlo prima, per evitare di andare incontro a perdite di soldi o sospensioni di account.se c'è l'offerta attiva certo che puoi farlo, fermo restando che puoi fare la stessa operazione sul tuo account normale pagando un mese di ultimate al prezzo migliore che trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Comunque c'è qualcuno che sa rispondere a questa domanda?Se io ho già attivato in passato l'ultimate sul primo account a 1 euro, e ho un secondo account, posso fare questa operazione sul secondo account (per pagare sempre 1 euro) oppure questo non è consentito? Vorrei saperlo prima, per evitare di andare incontro a perdite di soldi o sospensioni di account.Si già fatto io senza problemi...due account stessa console Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 (modificato) Naturalmente io intendevo la conversione di un tot di gold trasformato in ultimate (fatto la prima volta quasi un anno fa), in questo caso ripeterei il tutto a 1 euro sul secondo account, anziché farlo a 13 euro sul primo account. Altrove (cioè su un altro forum) mi hanno detto che non era consentito (addirittura la definizione data da un utente è che era "illegale" ), e che avrei dovuto farlo sul primo a 13 euro, essendo la seconda volta. Modificato 5 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Settembre 2020 Condividi Inviato 5 Settembre 2020 Naturalmente io intendevo la conversione di un tot di gold trasformato in ultimate (fatto la prima volta quasi un anno fa), in questo caso ripeterei il tutto a 1 euro sul secondo account, anziché farlo a 13 euro sul primo account. Altrove (cioè su un altro forum) mi hanno detto che non era consentito (addirittura la definizione data da un utente è che era "illegale" ), e che avrei dovuto farlo sul primo a 13 euro, essendo la seconda volta.sulla tua console puoi mettere quanti account vuoi, se non ricordo male una volta il limite era 31, non sos e ancora oggi ci sia questo numero, fatto sta che gli account puoi metterli, sulla mai ad esempio c'è ne sono 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.