Restless Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 (modificato) Ciao, io ho già usufruito della conversione xbox live gold in game pass ultimate pagando un euro (era la conversione di un anno di abbonamento). Mi confermate che se lascio scadere l'abbonamento, posso fare il "gioco" di acquistare 3 anni di abbonamento live gold e fare di nuovo la conversione praticamente a costo zero oppure una volta usufruito dell'offerta non posso rifarlo??Potresti rifarla su un secondo account, dopo aver fatto scadere o disattivato l'ultimate sul primo account. In questo caso pagheresti la conversione 1 euro come se fosse la prima volta. Volevo esserne sicuro e l'ho chiesto su ms answers anche per tutelarmi, mi hanno risposto che si può fare. Ovviamente dal secondo account puoi accedere agli stessi giochi installati sull'altro, basta avere l'abbonamento attivo su uno dei 2.Fa una prova, crea un secondo account e vedrai che anche senza abbonamento puoi giocare a tutto quello che hai nel primo, naturalmente non puoi recuperare i salvataggi del primo ma iniziare una nuova partita. Ma se hai un gioco ancora in corso sul primo account, puoi continuare a giocarci tranquillamente, basta aver attivato l'abbonamento sul secondo account. Modificato 10 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Da oggi si torna negli anni 90 : Hotshot Racing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Da oggi si torna negli anni 90 : Hotshot Racingbe si, quanti gettoni inseriti nella postazione di guida al bar sfidando gli amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 appena provatocarino ma mi aspettavo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 Potresti rifarla su un secondo account, dopo aver fatto scadere o disattivato l'ultimate sul primo account. In questo caso pagheresti la conversione 1 euro come se fosse la prima volta. Volevo esserne sicuro e l'ho chiesto su ms answers anche per tutelarmi, mi hanno risposto che si può fare. Ovviamente dal secondo account puoi accedere agli stessi giochi installati sull'altro, basta avere l'abbonamento attivo su uno dei 2.Fa una prova, crea un secondo account e vedrai che anche senza abbonamento puoi giocare a tutto quello che hai nel primo, naturalmente non puoi recuperare i salvataggi del primo ma iniziare una nuova partita. Ma se hai un gioco ancora in corso sul primo account, puoi continuare a giocarci tranquillamente, basta aver attivato l'abbonamento sul secondo account.Capito quindi la conversione a 1 euro funziona soltanto una volta. Allora userò il profilo di mio fratello con cui condividiamo i giochi e abbonamento su 2 console diverse per usufruire di nuovo dell'offerta (prima sfruttavamo il mio abbonamento, ora passerà a lui). Grazie per il chiarimento! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 10 Settembre 2020 Condividi Inviato 10 Settembre 2020 (modificato) Capito quindi la conversione a 1 euro funziona soltanto una volta. Allora userò il profilo di mio fratello con cui condividiamo i giochi e abbonamento su 2 console diverse per usufruire di nuovo dell'offerta (prima sfruttavamo il mio abbonamento, ora passerà a lui). Grazie per il chiarimento!Funziona per quante volte vuoi (almeno per ora) anche sull'account in cui l'avevi già fatta, ma a 13 euro, anziché a 1 euro.Per l'esempio che ti ho fatto prima, io intendevo due account sulla stessa console, ma penso che dovrebbe essere lo stesso anche nell'altro caso. Modificato 10 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 "gli utenti che hanno acquistato sia Xbox Game Pass Ultimate che EA Play (il servizio conosciuto fino a qualche giorno fa come EA Access, ndr) per la propria console Xbox vedranno annullarsi il proprio abbonamento a EA Play e trasformare l'eventuale tempo di iscrizione rimanente, superiore a 50 giorni, in giorni d'accesso a Game Pass Ultimate con un rapporto di 3 a 1". Questo è interessante, soprattutto perchè l'ea play si trova a 20 euro per 1 anno, quindi sarebbero convertiti in 4 mesi gamepass 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 "gli utenti che hanno acquistato sia Xbox Game Pass Ultimate che EA Play (il servizio conosciuto fino a qualche giorno fa come EA Access, ndr) per la propria console Xbox vedranno annullarsi il proprio abbonamento a EA Play e trasformare l'eventuale tempo di iscrizione rimanente, superiore a 50 giorni, in giorni d'accesso a Game Pass Ultimate con un rapporto di 3 a 1". Questo è interessante, soprattutto perchè l'ea play si trova a 20 euro per 1 anno, quindi sarebbero convertiti in 4 mesi gamepassMi puoi dire dove lo posso trovare a 20 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Mi puoi dire dove lo posso trovare a 20 euro? https://www.eneba.com/it/xbox-ea-access-pass-code-12-months-xbox-live-key-global Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 https://www.eneba.com/it/xbox-ea-access-pass-code-12-months-xbox-live-key-globalGrazie molte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 (modificato) https://www.eneba.com/it/xbox-ea-access-pass-code-12-months-xbox-live-key-globalEneba non è molto affidabile poi con le commissioni extra quanto si spende in totale??Mtcgame lo vende a 22.64 Euro con poche commissioni ed e affidabile al 100%Instant gaming lo vende a 22 euro pagando con postepay la commissione e di pochi centesimiPiuttosto vorrei sapere se dopo avere riscattato un singolo ea access da 12 mesi sia possibile riscattare un secondo codice E se la conversione 3:1 e già da ora in vigore e fino a quando sarà possibile sfruttarla Grazie in anticipo per la risposta Modificato 11 Settembre 2020 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Eneba non è molto affidabile poi con le commissioni extra quanto si spende in totale??Mtcgame lo vende a 22.64 Euro con poche commissioni ed e affidabile al 100%Instant gaming lo vende a 22 euro pagando con postepay la commissione e di pochi centesimiPiuttosto vorrei sapere se dopo avere riscattato un singolo ea access da 12 mesi sia possibile riscattare un secondo codiceE se la conversione 3:1 e già da ora in vigore e fino a quando sarà possibile sfruttarlaGrazie in anticipo per la risposta Con i codici sconto (mi pare FREDY) e scegliendo paypal viene 20,70 Da Eneba non ho mai comprato, ma sono iscritto su un gruppo su FB dove lo consigliano e i hanno comprato in tanti, ma non so... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Troppo carino il giochino delle auto: ci stiamo divertendo con la morosa!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Piuttosto vorrei sapere se dopo avere riscattato un singolo ea access da 12 mesi sia possibile riscattare un secondo codiceE se la conversione 3:1 e già da ora in vigore e fino a quando sarà possibile sfruttarlaGrazie in anticipo per la risposta Eh su questo non so, c'è il twitt di major nelson https://twitter.com/majornelson/status/1303685114497363968?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1303685114497363968%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fea-play-xbox-game-pass-ultimate-previsto-bonus-chi-abbonato-467803.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 (modificato) Eh su questo non so, c'è il twitt di major nelson https://twitter.com/majornelson/status/1303685114497363968?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1303685114497363968%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fea-play-xbox-game-pass-ultimate-previsto-bonus-chi-abbonato-467803.htmlGrazie dal tweet si apprende che molti utenti hanno ultimate game pass attivo fino al 2023 e ea access per 12 o 24 mesi residui In teoria dovrebbero avere 4-8 mesi di ultimate game pass Ma così facendo si sfrorerebbero i 36 mesi massimo per un servizio prepagati Microsoft Tuttavia è interessante notare come sia possibile riscattare 2 codici ea access da 12 mesi Ed e quello che fa il mio caso avendo ultimate game pass attivo fino a giugno 2022 potrei eventualmente riscattare 4 codici ea access da 12 mesi e avere quindi 16 mesi extra di ultimate game pass https://www.xbox-now.com/it/ea-access-comparisonEcco forse il posto più economo e sicuro per lacquisto è questoStore ufficiale Microsoft in Hungheria Non necessita Vpn Ed è possibile pagare con postepay Al cambio di oggi con 16.70 Euro ( circa 6.000 HUF ) vi acquistare 12 mesi di ea access Non cè rischio esaurimento gift card o spiacevoli problemiPs: ovviamente dovete aggiungere un indirizzo di fatturazione ungherese per fare lacquisto Ma seguendo la guida presente nel forum tutto viene risolto in meglio Modificato 11 Settembre 2020 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 (modificato) Quindi con il pass in scadenza 19/04/21 dovrei prenderne 7 per avere 28 mesi a 117 quindi poco più di 4 al mese giusto? Modificato 11 Settembre 2020 da alemaurina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Quindi con il pass in scadenza 19/04/21 dovrei prenderne 7 per avere 28 mesi a 117 quindi poco più di 4 al mese giusto?Esatto Dovresti poter fare e ottenere quello che hai scritto tuLunica cosa e sapere se la conversione e già attiva dalle FAQ sul sito Microsoft sezione abbonamenti e servizi prepagati qualcosa a riguardo dovrebbe esserci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Ok appena ho un momento vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Troppo carino il giochino delle auto: ci stiamo divertendo con la morosa!!!La morosa... a comu parri!?!?! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 (modificato) Troppo carino il giochino delle auto: ci stiamo divertendo con la morosa!!!Vorrei che tu fossi il mio moroso dolce Pax Modificato 11 Settembre 2020 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 (modificato) mese ultimate a un euro per i nuovi abbonati, il mio scade tra due giorni , spero che duri la promo Modificato 11 Settembre 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Pare che ci sia un mese ultimate a un euro anche per chi è gia abbonatoConfermo a me è successo ma erano passati almeno 3 mesi da quando era scaduto l'abbonamento e soprattutto era un periodo di promo Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Confermo a me è successo ma erano passati almeno 3 mesi da quando era scaduto l'abbonamento e soprattutto era un periodo di promo Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Ho corretto il messaggio perché ho provato a riscattarlo e invece Mi appariva a 13 non a 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Ciao, vedo che Rocket League è in uscita dal Pass, sapete in che data?Jump Force mi pare che esce dal 15/9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 11 Settembre 2020 Condividi Inviato 11 Settembre 2020 Ciao, vedo che Rocket League è in uscita dal Pass, sapete in che data?Jump Force mi pare che esce dal 15/9Rocket league è diventato free to play, per quello esce dal catalogo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.