Restless Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 (modificato) perchè lui scrive che con il suo account vuole rifare il gold, poi pagare 1 euro con l'account di suo fratello, questa cosa non funziona altrimenti sarebbe facile per tutti, sullo stesso account che paga il gold si ddeve fare il mese di ultimateIntendi dire che ad abbonamento scaduto (ovviamente) anche sul secondo account lo troveresti sempre a 13 euro come sul primo? Modificato 21 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Intendi dire che ad abbonamento scaduto (ovviamente) anche sul secondo account lo troveresti sempre a 13 euro come sul primo?no , ma possibile che no riesco a farmi capire Account A vuole fare il gold Account B vuole sfruttare la promo ad 1 euro i due abbonamenti vanno fatti sullo stesso account per avere la conversione A oppure B, quello che preferisce, spero di essermi spiegato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 (modificato) Ah ok scusa, non avevo capito. Chiedevo comunque perché la questione interessa anche me. @grifozena L'importante è che l'abbonamento sia scaduto. Modificato 21 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 21 Settembre 2020 Condividi Inviato 21 Settembre 2020 Ok. Capito .grazie per le risposte . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Madonna, tutti i giochi Bethesda al D1 su gamepass!perchè?! non è detto... anzi.... se farà parte dei game studio di microsoft allora al day onema se viene lasciata come berthesda a se stante allora niente gamepass al day oneio penso che sarà questa seconda ipotesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pocolollo Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 perchè?! non è detto... anzi.... se farà parte dei game studio di microsoft allora al day onema se viene lasciata come berthesda a se stante allora niente gamepass al day oneio penso che sarà questa seconda ipotesil'hanno già detto che saranno disponibili sul gamepass al day one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 si vero ho appena letto le dichiarazione di Spencer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Ciao a tutti... chiedo a voi più esperti, quale miglior soluzione esiste per prendere l'abbonamento al Game Pass Ultimate al minor prezzo possibile? Ho guardato un po su internet è ho visto che le key sono quelle più vantaggiose, mi avevano consigliato amazon ma costano di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 (modificato) Ciao a tutti... chiedo a voi più esperti, quale miglior soluzione esiste per prendere l'abbonamento al Game Pass Ultimate al minor prezzo possibile? Ho guardato un po su internet è ho visto che le key sono quelle più vantaggiose, mi avevano consigliato amazon ma costano di più.Aspetta che scade il gold, fatti un annuale (magari 2 anni è meglio) E poi un mese di ultimate gamepass, ed è fatta. Io con 23 euro mi sono portato a casa 14 mesi di gamepass un paio di giorni fa (in condivisione) Modificato 22 Settembre 2020 da Hulong Zhan Shi 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Aspetta che scade il gold, fatti un annuale (magari 2 anni è meglio) E poi un mese di ultimate gamepass, ed è fatta. Io con 23 euro mi sono portato a casa 14 mesi di gamepass un paio di giorni fa (in condivisione)ah funziona ancora questo trucchetto? Avevo letto che non funzionava più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 ah funziona ancora questo trucchetto? Avevo letto che non funzionava piùL'ho fatto l'altro ieri, quindi funziona ^^ Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 L'ho fatto l'altro ieri, quindi funziona ^^ Ok farò cosi allora Grazie dell'info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 (modificato) Aspetta che scade il gold, fatti un annuale (magari 2 anni è meglio) E poi un mese di ultimate gamepass, ed è fatta. Io con 23 euro mi sono portato a casa 14 mesi di gamepass un paio di giorni fa (in condivisione)Scusa ma dove l'hai trovato 12 mesi a 23 euro che funziona anche in europa?Il 6 mesi europeo costa non meno di 25 euro. Modificato 22 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Scusa ma dove l'hai trovato 12 mesi a 23 euro che funziona anche in europa?Il 6 mesi europeo costa non meno di 25 euro.Era 45 euro diviso 2 (condivisione) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Ah intentendevi quello, ok grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 perchè?! non è detto... anzi.... se farà parte dei game studio di microsoft allora al day onema se viene lasciata come berthesda a se stante allora niente gamepass al day oneio penso che sarà questa seconda ipotesi Ti pare che investono 7 miliardi e mezzo di dollari per fare beneficenza? Aspetta che scade il gold, fatti un annuale (magari 2 anni è meglio) E poi un mese di ultimate gamepass, ed è fatta. Io con 23 euro mi sono portato a casa 14 mesi di gamepass un paio di giorni fa (in condivisione) Pezzente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Da oggi le espansioni di Destiny 2, Shadowkeep e Forsaken gratis su Xbox Game Pass. Dal 10 novembre anche Oltre la Luce (ma non al relativo Season Pass) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Tra i titoli in uscita questa mese ci sono Yooka Laylee (Rare) e Dishonored 2 (Bethesda), non dovrebbero essere intoccabili dal catalogo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 (modificato) Tra i titoli in uscita questa mese ci sono Yooka Laylee (Rare) e Dishonored 2 (Bethesda), non dovrebbero essere intoccabili dal catalogo?Yooka laylee che io sappia non è rare. È un team composto da dipendenti ex rare (se non vado errato) Mentre per dishonered 2 probabilmente c'erano accordi precedenti, e cmq avevo letto da qualche parte che l'acquisizione anche se è già ufficiale, lo sarà a tutti gli effetti nel 2021 inoltrato. Vedrai che cmq faranno chiarezza a breve Modificato 22 Settembre 2020 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2020 L'amministratore delegato di Microsoft, Satya Nadella, pubblica un messaggio sulle pagine del ito ufficiale della casa di Redmond per discutere dell'acquisizione di ZeniMax Media e del futuro arrivo dei giochi Bethesda su Xbox Game Pass. Nel rendere pubblica la proposta d'acquisto da 7,5 miliardi di dollari in contanti con cui Microsoft comprerà ZeniMax Media e Bethesda, il CEO dell'azienda americana ne esplicita i termini e conferma che tale processo si concluderà in questo anno fiscale che, nel caso di Microsoft, durerà fino al 30 giugno 2021. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Aspetta che scade il gold, fatti un annuale (magari 2 anni è meglio) E poi un mese di ultimate gamepass, ed è fatta. Io con 23 euro mi sono portato a casa 14 mesi di gamepass un paio di giorni fa (in condivisione)Ciao, se anni fa ho usato questo stratagemma lo posso rifare?Riattivo il gold (12+12) e poi basta la promo per 1 mese di ultimate giusto? Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Ciao, se anni fa ho usato questo stratagemma lo posso rifare?Riattivo il gold (12+12) e poi basta la promo per 1 mese di ultimate giusto?si, in realtà se vuoi, puoi arrivare fino ad un massimo di 36 mesi (gold+pass) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrikvedovelli Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 Aspetta che scade il gold, fatti un annuale (magari 2 anni è meglio) E poi un mese di ultimate gamepass, ed è fatta. Io con 23 euro mi sono portato a casa 14 mesi di gamepass un paio di giorni fa (in condivisione)A me scade il game pass ultimate l'11 novembre, non ho capito la procedura, riattivo solo il gold alla scadenza e poi ci attacco ultimate ad un euro? Ma l'offerta c'è subito? Perché io una volta l'ho già sfruttata Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 si, in realtà se vuoi, puoi arrivare fino ad un massimo di 36 mesi (gold+pass)Grazie! Appena fatto!!Speriamo sia poi possibile rifarlo in futuro.....tra 3 anni! :-) Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Settembre 2020 Condividi Inviato 23 Settembre 2020 basta che leggi le risposte date all'utente opticalA me scade il game pass ultimate l'11 novembre, non ho capito la procedura, riattivo solo il gold alla scadenza e poi ci attacco ultimate ad un euro? Ma l'offerta c'è subito? Perché io una volta l'ho già sfruttataInviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Grazie! Appena fatto!!Speriamo sia poi possibile rifarlo in futuro.....tra 3 anni! :-)fra 3 anni non sappiamo nemmeno dove siamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.