fracico Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Si avvicina il rinnovo del gold/pass per meL’anno scorso presi l’annuale (ero un po’ a corto di ) più game pass ad 1€ in totale 13 mesi di ultimate a 45€ mi pareOra il metodo più conveniente rimane sempre questo facendo scadere il game pass o mi sono perso qualche novità?L’unica differenza sarebbe il costo del game pass che pagherò a prezzo pieno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Si avvicina il rinnovo del gold/pass per meL’anno scorso presi l’annuale (ero un po’ a corto di ) più game pass ad 1€ in totale 13 mesi di ultimate a 45€ mi pareOra il metodo più conveniente rimane sempre questo facendo scadere il game pass o mi sono perso qualche novità?L’unica differenza sarebbe il costo del game pass che pagherò a prezzo pieno?si, esatto, sempre stesso metodo ma con il mese prezzo pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 (modificato) si, esatto, sempre stesso metodo ma con il mese prezzo pienoPoco cambia alla fine sono 8€ differenza con il prezzo pieno Quest’anno mi sa che faccio 24 mesi di live gold così dovrei arrivare a 30 mesi di ultimate totali se non sbaglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 24 Settembre 2020 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 il limite massimo cumulabile di 36 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Scusate ma perché dite 8 euro? Non è 1 euro o 13 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Scusate ma perché dite 8 euro? Non è 1 euro o 13 euro?perchè su siti terzi lo puoi trovare prezzo inferiore, ad esempio 3 mesi li stanno vendendo a circa 22 euro attualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 il limite massimo cumulabile di 36 mesiQuesto lo sapevo ma grazieIntendevo che facendo 24 mesi di gold con il giochino della fatturazione guadagnerei quanti mesi in più precisamente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Questo lo sapevo ma grazieIntendevo che facendo 24 mesi di gold con il giochino della fatturazione guadagnerei quanti mesi in più precisamente? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk1 mese in piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Se hai ultimate attivo no non farloPiuttosto allunga il ultimate acquistando 12 mesi di ea access in Ungheria a 16.50 paghi con postepayA novembre quando era access entra in ultimate i mesi residui (12) verranno convertiti in 4 mesi di ultimate game passVolendo puoi arrivare fino a 36 mesi di ea accessno infatti, aspetto prima che mi scada ultimate Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Doom Eternal arriva l' 1 ottobre nel Gamepass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Non vedo l'ora che rimettano skyrim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Non vedo l'ora che rimettano skyrimrimettono, lo lasciano li fino a dimenticarselo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Doom Eternal arriva l' 1 ottobre nel GamepassSe avete l'app xbox beta sullo smartphone potete già metterlo a scaricare sull'xbox cosi da averlo già pronto l'1 ottobre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Doom Eternal arriva l' 1 ottobre nel GamepassEccezionale 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Beh divertitevi pure con il migliore fps della gen.L'era dello slayer è giunta Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRone Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Sì, o fai l'Ultimate e hai GP su xbox e pc, o puoi fare anche solo quello PC direi. Beh contando che entrerò nel mondo "verde" tra qualche mese con XSX mi conviene fare direttamente l'ultimate, no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 Questa cosa non è chiara visto che io ho fatto scadere l'ultimate e al momento del rinnovo,dopo avere preso un gold, quando ho fatto la conversione ho dovuto pagare 13 euro anziché 1... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 (modificato) Ora devo solo aspettare che arrivi la Series X per poter giocarci. Modificato 24 Settembre 2020 da Tharnak Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 24 Settembre 2020 Condividi Inviato 24 Settembre 2020 (modificato) Questa cosa non è chiara visto che io ho fatto scadere l'ultimate e al momento del rinnovo,dopo avere preso un gold, quando ho fatto la conversione ho dovuto pagare 13 euro anziché 1...Vabbè ma la prima volta che attivi game pass te lo da in promo ad 1€ invece che 12.99€il guadagno non è sul costo del game pass ma sta nel fatto che tu compri solo un mese di pass e automaticamente tutti i mesi di gold si trasformano in ultimateChe avresti dovuto pagare 12.99€ x i mesi del gold es: 12.99€ x 12= 155€ e invece così spendi un terzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 24 Settembre 2020 da fracico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 (modificato) Questa cosa non è chiara visto che io ho fatto scadere l'ultimate e al momento del rinnovo,dopo avere preso un gold, quando ho fatto la conversione ho dovuto pagare 13 euro anziché 1...Questo perché deve passare un deteminato lasso di tempo tra quando è scaduto l'abbonamento a quando lo riattivi. Su questo non ci sono date ben precise, qualcuno diceva 3 mesi, qualcuno addirittura dopo 2 settimane ce l'aveva già a 1 euro. Io ho un secondo account e credo che lo attiverò lì, voglio vedere se me lo dà a 1 euro. Modificato 25 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Questa cosa non è chiara visto che io ho fatto scadere l'ultimate e al momento del rinnovo,dopo avere preso un gold, quando ho fatto la conversione ho dovuto pagare 13 euro anziché 1...in realtà molto chiara, la promo riservata per i nuovi clienti oppure se rimani senza abbonamento per lungo tempo ti si può ripresentare, per il resto per fare la conversione del gold in ultimate basta prendere 1 mese prezzo pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 (modificato) Allora doveva passare più tempo evidentemente, io avevo preso proprio un mese Modificato 25 Settembre 2020 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 25 Settembre 2020 Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Questo perché deve passare un deteminato lasso di tempo tra quando è scaduto l'abbonamento a quando lo riattivi. Su questo non ci sono date ben precise, qualcuno diceva 3 mesi, qualcuno addirittura dopo 2 settimane ce l'aveva già a 1 euro. Io ho un secondo account e credo che lo attiverò lì, voglio vedere se me lo dà a 1 euro.Sul secondo account ti confermo che te lo danno a 1€ non l’ho fatto ma me lo propone sempre quando accedo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2020 Come giustamente segnalato da diversi utenti sui social e sui principali forum videoludici, Dishonored 2 non è più citato nella lista dei titoli in uscita a fine settembre dal catalogo di Xbox Game Pass: che sia un effetto del matrimonio di Microsoft con Zenimax e Bethesda? All'annuncio della nuova tornata di giochi gratis di settembre su Xbox Game Pass, la casa di Redmond inserì infatti Dishonored 2 nell'elenco dei titoli destinati ad abbandonare il servizio entro la fine di questo mese. Come possiamo constatare accedendo all'applicazione ufficiale del Game Pass su sistemi mobile o PC Windows 10, la lista dei titoli "Presto non più Disponibili" non presenta più il kolossal action stealth degli studi Arkane. Anche la pagina dell'edizione standard di Dishonored 2 su Microsoft Store non segnala più l'imminente uscita del titolo dal catalogo di Xbox Game Pass su PC e Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 26 Settembre 2020 Condividi Inviato 26 Settembre 2020 (modificato) Cosa??? Lo stavo giocando adesso (molto sporadicamente, da circa 3 settimane), sono circa a metà e non sapevo nemmeno che fosse in uscita a fine settembre. Però non è possibile giocare cose che non sai se sono in uscita o no, dovrebbero dirlo con un anticipo di almeno 2 mesi, ma minimo. Non è la prima volta che mi trovo con giochi in uscita che ho iniziato da poco. D'altronde uno non è tenuto a sapere quando uscirà di preciso. Modificato 26 Settembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.