turellone78 Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Certo che brutal legend come varietà e stile batte la maggior parte dei giochi action odierni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Certo che brutal legend come varietà e stile batte la maggior parte dei giochi action odierni..È un giocone!!! Fighissimo! Io quando prenderó la series x dopo quasi due mesi senza console non so a cosa devo giocare prima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 9 Ottobre 2020 Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 In attesa di una Series io mi sto divertendo abbastanza con Prototype 2 (su 360)...forse se mi dice bene riuscirò anche a millarlo, il che non mi dispiacerebbe 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 In attesa di una Series io mi sto divertendo abbastanza con Prototype 2 (su 360)...forse se mi dice bene riuscirò anche a millarlo, il che non mi dispiacerebbe grande gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 A me il primo a suo tempo non è piaciuto proprio per nulla, uno dei giochi peggiori e più insensati che abbia mai giocato. Il 2 è molto meglio del primo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 10 Ottobre 2020 Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 A me il primo a suo tempo non è piaciuto proprio per nulla, uno dei giochi peggiori e più insensati che abbia mai giocato. Il 2 è molto meglio del primo?Non lo so, il primo non l'ho mai finito ma ad occhio e croce il 2 mi sembra un "more of the same" abbellito. Fa parte della mia collezioni di giochi purtroppo non retrocompatibili con Xbox one (così come il primo) e quindi mi sembrava giusto dargli una chance. Probabilmente oggi riuscirò a finire la storia, per certi versi mi ha ricordato molto saints row 4 che mi è piaciuto ma non tanto quanto il 3. Qui in Prototype i superpoteri ci stanno bene, in saints row no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 (modificato) No so il perche ma segnalo che sullo store di Ungheria 12 mesi di ea Access sono vendita a 5500 HUF ( 15,40 Euro ) invece delle solite 5990 HUF ( 16,80 Euro )Quindi acquistate ea access poi a novembre quando ea access verra incluso in ultimate GP avrete 4 mesi extra di Ultimate GP al prezzo di 15,40 appunto ( circa 3,80 Euro al mese )PS: Meglio attendere il primo di novembre non si sa mai di perdere 1 mese.. In teoria si possono fare 36 mesi di ea access quindi con 46 euro avere 12 mesi di Ultimate https://www.microsoft.com/hu-hu/p/ea-play/cfq7ttc0k5dhEcco il link Modificato 12 Ottobre 2020 da Andalù 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 No so il perche ma segnalo che sullo store di Ungheria 12 mesi di ea Access sono vendita a 5500 HUF ( 15,40 Euro ) invece delle solite 5990 HUF ( 16,80 Euro )Quindi acquistate ea access poi a novembre quando ea access verra incluso in ultimate GP avrete 4 mesi extra di Ultimate GP al prezzo di 15,40 appunto ( circa 3,80 Euro al mese )PS: Meglio attendere il primo di novembre non si sa mai di perdere 1 mese.. In teoria si possono fare 36 mesi di ea access quindi con 46 euro avere 12 mesi di Ultimate https://www.microsoft.com/hu-hu/p/ea-play/cfq7ttc0k5dhEcco il linkDi media un anno di ultimate a quanto sta online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Di media un anno di ultimate a quanto sta online?Dipende da molti fattoriTra cui la propensione Al rischio di chi acquistaCome sopra 1 mese costerebbe solo 3.80 euro circa Ed e sicuro e tranquillo e certoA parte acquistare il live gold a 45 euro e poi fare upgrade ad ultimate O in VPN dal Brasile ( se si ama il rischio ) a 33 euro circa A chi legge una ulteriore possibile scelta economica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Ottobre 2020 Condividi Inviato 12 Ottobre 2020 Di media un anno di ultimate a quanto sta online?dipende dalle offerte, di solito 70/85 euro circa, ovviamente lasciando scadere facendo live piu un mese cambia tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 (modificato) Eccovi allora la lista completa dei giochi in procinto di approdare su Xbox Game Pass:15 ottobre - Age of Empires III: Definitive Edition - PC15 ottobre - Heave Ho - PC15 ottobre - Katana Zero - PC, Xbox One e Android15 ottobre - Tales of Vesperia: Definitive Edition - PC e Xbox One15 ottobre - The Swords of Ditto: Mormos Curse - PC 21 ottobre - ScourgeBringer - Xbox One22 ottobre - Cricket 19 - Xbox One22 ottobre - Supraland - Xbox OneIl prossimo aggiornamento del catalogo di Xbox Game Pass s'accompagnerà all'inevitabile uscita di diversi titoli dal servizio in abbonamento di Microsoft. A partire dal 15 ottobre, non sarà più possibile accedere gratuitamente a Felix the Reaper (Xbox e PC), Metro 2033 Redux (Xbox e PC), Minit (Xbox e PC), Saints Row IV Re-Elected (PC) e State of Mind (PC).Il 30 ottobre, assisteremo poi alla fuoriuscita dal Game Pass di After Party (Xbox), LEGO Star Wars III (Xbox), Rise & Shine (Console), Tacoma (Xbox e PC), The Lord of the Rings: Adventure Card Game (Xbox e PC) e The Red Strings Club (PC). Modificato 15 Ottobre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Ottobre 2020 Condividi Inviato 13 Ottobre 2020 (modificato) Un buon jrpg tales of vesperia, ve lo consiglio!!!... Che coincidenza, ho finito tales of berseria circa 15 minuti fa su ps4 I restanti sinceramente non li conosco, da provare... Modificato 13 Ottobre 2020 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 No so il perche ma segnalo che sullo store di Ungheria 12 mesi di ea Access sono vendita a 5500 HUF ( 15,40 Euro ) invece delle solite 5990 HUF ( 16,80 Euro )Si paga sempre con gift card, però ungheresi ?Oppure vanno le carte italiane ? Chiedo perchè mi sembrava di averlo letto da qualche parte... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Si paga sempre con gift card, però ungheresi ?Oppure vanno le carte italiane ? Chiedo perchè mi sembrava di averlo letto da qualche parte... grazie Paghi in Ungheria con postepay o account PayPal italiano No gift ungheresi ( non ci sono ) No Vpn richiesta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Ottobre 2020 Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Si paga sempre con gift card, però ungheresi ?Oppure vanno le carte italiane ? Chiedo perchè mi sembrava di averlo letto da qualche parte... grazie puoi pagare con postepay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Eccovi allora la lista completa dei giochi in procinto di approdare su Xbox Game Pass: 15 ottobre - Age of Empires III: Definitive Edition - PC15 ottobre - Heave Ho - PC15 ottobre - Katana Zero - PC, Xbox One e Android15 ottobre - Tales of Vesperia: Definitive Edition - PC e Xbox One15 ottobre - The Swords of Ditto: Mormos Curse - PC e Xbox One21 ottobre - ScourgeBringer - Xbox One22 ottobre - Cricket 19 - Xbox One22 ottobre - Supraland - Xbox One Il prossimo aggiornamento del catalogo di Xbox Game Pass s'accompagnerà all'inevitabile uscita di diversi titoli dal servizio in abbonamento di Microsoft. A partire dal 15 ottobre, non sarà più possibile accedere gratuitamente a Felix the Reaper (Xbox e PC), Metro 2033 Redux (Xbox e PC), Minit (Xbox e PC), Saints Row IV Re-Elected (PC) e State of Mind (PC). Il 30 ottobre, assisteremo poi alla fuoriuscita dal Game Pass di After Party (Xbox), LEGO Star Wars III (Xbox), Rise & Shine (Console), Tacoma (Xbox e PC), The Lord of the Rings: Adventure Card Game (Xbox e PC) e The Red Strings Club (PC). sicuro che the sword of ditto sia anche per xbox? credo non ci sia proprio su xbox Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 sicuro che the sword of ditto sia anche per xbox? credo non ci sia proprio su xboxMolte volte vengono inseriti nel pass giochi al lancio... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Molte volte vengono inseriti nel pass giochi al lancio...ottimo, a voi già lo trova, a me non lo da ne nella console ne nell'app Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 (modificato) sicuro che the sword of ditto sia anche per xbox? credo non ci sia proprio su xbox Si è sbagliato, solo PC Modificato 15 Ottobre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 15 Ottobre 2020 Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Si è sbagliato, solo PC peccato Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 (modificato) Qualcuno tempo fa sosteneva che esiste una metodologìa che ti consente di ottenere rapidamente i punti rewards impiegando solo 5 minuti al giorno, per ottenerne circa 10000 al mese. Esiste una guida in proposito per come riuscire a farlo rapidamente e senza trucchi che porterebbero al ban dell'account rewards? In particolare le ricerche su browser.Io lo facevo in passato ma era molto noioso, e impiegavo non meno di 15 o 20 minuti, esiste un metodo più rapido? Link a una guida? Modificato 16 Ottobre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Qualcuno tempo fa sosteneva che esiste una metodologìa che ti consente di ottenere rapidamente i punti rewards in un giorno impiegando solo 5 minuti, per ottenerne circa 10000 al mese. Esiste una guida in proposito per come riuscire a farlo rapidamente e senza trucchi che porterebbero al ban dell'account rewards? In particolare le ricerche su browser.controlla nel topic rewards magari c'è già scritto quello che cerchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Katana Zero è proprio figo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Ottobre 2020 Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Katana Zero è proprio figosi molto carino , peccato che muori con un colpo di conseguenza ti fa ripartire dall'inizio, non proprio la pazienza piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2020 Tim Schafer ha confermato che i Classic LucasArts Remasters arriveranno il 29 ottobre per tutti i membri di Xbox Game Pass, Xbox, PC Windows 10 e Android (con Xbox Game Pass Ultimate). I fan potranno giocare a tre amati giochi di avventura LucasArts - Grim Fandango Remastered, Day of the Tentacle Remastered e Full Throttle Remastered. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.