Max71 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Preso Gold a 45 euro poi convertito con un Euro a Ultimate , sto bene fino al 01/08 2022 !! Top ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ma Jedi Fallen Order perché non mi parte?dal 19 disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 dal 19 disponibileNo no oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perché Dead Cells scaricato dal Game Pass, su PC é in italiano mentre su console solo inglese?? WTF??? Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare perché Dead Cells scaricato dal Game Pass, su PC é in italiano mentre su console solo inglese?? WTF???è successo anche con altri giochi in passatodi solito arriva la localizzazione su Pc e dopo su console (anche un mese dopo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 è successo anche con altri giochi in passatodi solito arriva la localizzazione su Pc e dopo su console (anche un mese dopo)Basta che arrivi.. Grazie Altra cosa strana, non mi ha preso i salvataggi della mia partita su PC, e mi sta sbloccando gli stessi obbiettivi, doppi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 (modificato) Preso Gold a 45 euro poi convertito con un Euro a Ultimate , sto bene fino al 01/08 2022 !! Top !Hai preso a 45 euro 18 mesi di Gold? O 12 mesi? Modificato 10 Novembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ciao, domanda sul pass o eaplay (dipende) condivido l'account con un amico così da dividere i costi di giochi ecc ecc abbiamo scaricato Battlefield v ma a lui da la versione prova come mai?altri giochi eaplay funzionano interamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Ma lo sforzo si! Lo metteranno il pomeriggio?Prova mo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Chiedo per un amico (ex sonaro)...vuole fare il pass...e vede che gli viene proposto il mese a 1€.... Come fa a avere più mesi possibili con il minimo della spesa? Quel discorso della conversione.... Scusate ma non ricordo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Chiedo per un amico (ex sonaro)...vuole fare il pass...e vede che gli viene proposto il mese a 1€.... Come fa a avere più mesi possibili con il minimo della spesa? Quel discorso della conversione.... Scusate ma non ricordo proprio fa il gold, max fino a 36 mesi, poi dopo aver riscattato tutto, si prende ultimate ad 1 euro Ciao, domanda sul pass o eaplay (dipende) condivido l'account con un amico così da dividere i costi di giochi ecc ecc abbiamo scaricato Battlefield v ma a lui da la versione prova come mai?altri giochi eaplay funzionano interamente.forse scaricato lui una versione di prova, se tutto il resto funziona problemi non c'è nesono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 fa il gold, max fino a 36 mesi, poi dopo aver riscattato tutto, si prende ultimate ad 1 euro forse scaricato lui una versione di prova, se tutto il resto funziona problemi non c'è nesonoGrazie mille. Il Gold come nuovo abbonato dove lo trova al miglior prezzo se lo sai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Grazie mille. Il Gold come nuovo abbonato dove lo trova al miglior prezzo se lo sai?il prezzo del gold Da 12 mesi e uguale per nuovi e vecchi abbonati Costo 60 euro da mediaworld o Gamestop Oppure su siti di key come instant gaming a 45 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Giusto per essere incontentabili... si sa più o meno quando metteranno Fifa21 sull'EA pass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Giusto per essere incontentabili... si sa più o meno quando metteranno Fifa21 sull'EA pass?In estate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MustangGt Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 In pratica poco prima di fifa 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Basta che arrivi.. Grazie Altra cosa strana, non mi ha preso i salvataggi della mia partita su PC, e mi sta sbloccando gli stessi obbiettivi, doppi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa lingua italiana c'è sulla versione console, basta selezionarla nelle impostazioni dal menu principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Giusto per essere incontentabili... si sa più o meno quando metteranno Fifa21 sull'EA pass?Di solito verso maggio se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 In estate In pratica poco prima di fifa 22 Di solito verso maggio se non sbaglio Azz speravo ben prima, tipo Gennaio/Febbraio, un pò come Pes l'anno scorso sul Pass. Grazie delle info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 Azz speravo ben prima, tipo Gennaio/Febbraio, un pò come Pes l'anno scorso sul Pass. Grazie delle info Ovvio che non lo mettono subito.. se giochi ad ultimate team il gioco sicuro lo prendi al day one o al massimo qualche settimana dopo..se invece è giusto per farsi una partita ci si accontenta del capitolo precedente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 10 Novembre 2020 Condividi Inviato 10 Novembre 2020 No certo non subito, ma speravo in tempi ragionevoli, ahimè mi sono abituato troppo bene col GamePass :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
criju3 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Buongiorno... sono nuovo... ieri sera dopo aver avviato la mia nuova serieX ho attivato il mese di prova a 1 euro per il gamepass... ora posso comunque prendere un anno di live e fare la conversione a 1 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Buongiorno... sono nuovo... ieri sera dopo aver avviato la mia nuova serieX ho attivato il mese di prova a 1 euro per il gamepass... ora posso comunque prendere un anno di live e fare la conversione a 1 euro?Purtroppo no, ora devi aspettare che scada il mese di gamepass e poi potrai attivare il gold fino a max 3 anni e poi fare la conversione (che non costerà più 1€, ma 13€)Se vai a riscattare adesso 1 anno di gold te lo trasforma automaticamente in 4 mesi di gamepass ultimate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
criju3 Inviato 11 Novembre 2020 Condividi Inviato 11 Novembre 2020 Purtroppo no, ora devi aspettare che scada il mese di gamepass e poi potrai attivare il gold fino a max 3 anni e poi fare la conversione (che non costerà più 1€, ma 13€)Se vai a riscattare adesso 1 anno di gold te lo trasforma automaticamente in 4 mesi di gamepass ultimate... Quindi ci ho rimesso 12 euro... che furbo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.