Vai al contenuto

Xbox Game Pass

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Raga secondo voi fallout 76 quanto tempo rimarrà sul pass? Volevo capire che strategia userà Microsoft per i game Bethesda sul pass, per valutarne un eventuale acquisto

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

per sempre come tutti i giochi che appartengono agli studi di microsoft Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda, tenendo conto che io e mio fratello condivideremo la stessa xbox series X, se lui attiva il game pass , potrò usufruirne anche io con il mio account (sempre sulla stessa xbox). O comunque posso giocare ai giochi che acquista lui dal game pass con il mio account? (in modo da non sovrascriverci i salvataggi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda, tenendo conto che io e mio fratello condivideremo la stessa xbox series X, se lui attiva il game pass , potrò usufruirne anche io con il mio account (sempre sulla stessa xbox). O comunque posso giocare ai giochi che acquista lui dal game pass con il mio account? (in modo da non sovrascriverci i salvataggi).

Usi tutti come se tu fossi abbonato e ogni profilo ha i suoi salvataggi/progressi
Link al commento
Condividi su altri siti

Una info, ho il gold che mi scade a luglio 2021 e non l'ho mai convertito in ultimate, ora con 1 euro posso ancora farlo? Se si é possibile aggiungere un altro anno o anche 1 anno e mezzo per arrivare a fine 2022?

Allunga il live gold fino gennaio 2024

Poi con 1 euro fai upgrade ad ultimate

In parole povere compra 2 live gold da 12 mesi E in live gol da 3 mesi

Li riscatti e poi fai upgrade ad ultimate

Fino a novembre 2023 sei a posto

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando dragon quest che è già una bomba (il miglior gioco messo sul pass ad oggi insieme a rdr2, ovviamente parlo dei multipiatta) non credo che a dicembre ci sarà altro di grosso, ma per lo più titoli minori e poco conosciuti secondo me.

Vediamo se ci prendo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...