Restless Inviato 25 Novembre 2020 Condividi Inviato 25 Novembre 2020 (modificato) il crossplay del pc VS console la morte del gioco on line, con quintali di utenti che usano cheat / trainer di ogni genere, spero venga eliminato oppure dare la posibilità al giocatore di escludere in qualsiasi gioco se avere giocatori pc e/o altro sul pass ieri scoperto 2 giochi di bici carini che ti butti rotta di collo già dalle montagne Per questo non gioco online, tranne rara eccezioni in cui il gioco online mi attrae talmente tanto da accettare la presenza dei cheaters (PUBG Mobile). Io non li uso perché vincere in quel modo non mi darebbe nessuna soddisfazione, ed è immensamente più bello vincere a senza cheats, quelle rarissime volte che accade. Ma certo, unire utenti pc e console è qualcosa che non dovrebbe MAI esistere. Modificato 25 Novembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GwynBleidd Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 (modificato) il crossplay del pc VS console la morte del gioco on line, con quintali di utenti che usano cheat / trainer di ogni genere, spero venga eliminato oppure dare la posibilità al giocatore di escludere in qualsiasi gioco se avere giocatori pc e/o altro sul pass ieri scoperto 2 giochi di bici carini che ti butti rotta di collo già dalle montagne Beh! A me capita abbastanza spesso con Gears 5 che appaiano in Versus giocatori dal nulla di colpo che ti seccano all'istante. Disabilitando il cross-play molto di meno. Quindi il problema c'è . Inviato dal mio RMX1993 utilizzando TapatalkPer questo non gioco online, tranne rara eccezioni in cui il gioco online mi attrae talmente tanto da accettare la presenza dei cheaters (PUBG Mobile). Io non li uso perché vincere in quel modo non mi darebbe nessuna soddisfazione, ed è immensamente più bello vincere a senza cheats, quelle rarissime volte che accade. Ma certo, unire utenti pc e console è qualcosa che non dovrebbe MAI esistere.Su alcuni giochi tipo Gears 5 il cross-play nel match making può essere escluso, impiega di più a trovare partite ma ne vale la pena. Questo non sempre risolve le cose, so che esistono per COD kit per console con chiavette USB che permettono varie cose ... Ma finché sta bene ad Activision. Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk Modificato 26 Novembre 2020 da GwynBleidd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 sul pass ieri scoperto 2 giochi di bici carini che ti butti rotta di collo già dalle montagne Uno di questi è descenders sicuro!Ci gioco dalla one e si vedeva veramente maleOra va decisamente meglioSoprattutto per quanto riguarda il multi player Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Novembre 2020 Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Uno di questi è descenders sicuro!Ci gioco dalla one e si vedeva veramente maleOra va decisamente meglioSoprattutto per quanto riguarda il multi player Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksi bravo, io ci gioco ogni tanto con amici per spaccarsi le ossa farsi 4 risate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Ot. Solo oggi su instant Gaming,live gold a 40.99https://www.instant-gaming.com/it/promo/black-friday/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Raga secondo voi fallout 76 quanto tempo rimarrà sul pass? Volevo capire che strategia userà Microsoft per i game Bethesda sul pass, per valutarne un eventuale acquisto Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Novembre 2020 Condividi Inviato 28 Novembre 2020 (modificato) Raga secondo voi fallout 76 quanto tempo rimarrà sul pass? Volevo capire che strategia userà Microsoft per i game Bethesda sul pass, per valutarne un eventuale acquisto Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalkper sempre come tutti i giochi che appartengono agli studi di microsoft Modificato 28 Novembre 2020 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Visto che forza horizon lo sto apprezzando/giocando molto ultimamenteVisti gli sconto pensavo di prendere L’ultimate pack a 19€ che ti da tutto, mi conviene o posso farne anche a meno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Visto che forza horizon lo sto apprezzando/giocando molto ultimamenteVisti gli sconto pensavo di prendere Lultimate pack a 19 che ti da tutto, mi conviene o posso farne anche a meno? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPrendilo assolutamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluefire91 Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Ragazzi ho una domanda, tenendo conto che io e mio fratello condivideremo la stessa xbox series X, se lui attiva il game pass , potrò usufruirne anche io con il mio account (sempre sulla stessa xbox). O comunque posso giocare ai giochi che acquista lui dal game pass con il mio account? (in modo da non sovrascriverci i salvataggi). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Ragazzi ho una domanda, tenendo conto che io e mio fratello condivideremo la stessa xbox series X, se lui attiva il game pass , potrò usufruirne anche io con il mio account (sempre sulla stessa xbox). O comunque posso giocare ai giochi che acquista lui dal game pass con il mio account? (in modo da non sovrascriverci i salvataggi).Usi tutti come se tu fossi abbonato e ogni profilo ha i suoi salvataggi/progressi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Prendilo assolutamentepenso che sul pass non metteranno questii dlc comunque ho anche 5€ di buono xbox alla fine 15€ se li stramerita, oggi lo prendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
criju3 Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Ciao a tutti... ho preso in codice per un anno di Xbox live da convertire in ultimate.. devo aspettare che scada il mese di abbonamento di prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluefire91 Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Usi tutti come se tu fossi abbonato e ogni profilo ha i suoi salvataggi/progressiGrazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Ciao a tutti... ho preso in codice per un anno di Xbox live da convertire in ultimate.. devo aspettare che scada il mese di abbonamento di prova?ha il game pass attivo?se si, aspetta che scade e solo dopo riscatti il gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluefire91 Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Ragazzi, avendo un buono di 3 mesi di ultimate per un nuovo account xbox. Come devo procedere per sfruttare l'ultimate piu' tempo possibile (tipo 12 mesi) spendendo il meno possibile? Non ho ancora riscattato il codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slash46 Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 (modificato) Una info, ho il gold che mi scade a luglio 2021 e non l'ho mai convertito in ultimate, ora con 1 euro posso ancora farlo? Se si é possibile aggiungere un altro anno o anche 1 anno e mezzo per arrivare a fine 2022? Modificato 29 Novembre 2020 da slash46 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 (modificato) Una info, ho il gold che mi scade a luglio 2021 e non l'ho mai convertito in ultimate, ora con 1 euro posso ancora farlo? Se si é possibile aggiungere un altro anno o anche 1 anno e mezzo per arrivare a fine 2022?Allunga il live gold fino gennaio 2024 Poi con 1 euro fai upgrade ad ultimateIn parole povere compra 2 live gold da 12 mesi E in live gol da 3 mesi Li riscatti e poi fai upgrade ad ultimate Fino a novembre 2023 sei a posto Modificato 29 Novembre 2020 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluefire91 Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Allunga il live gold fino gennaio 2024Poi con 1 euro fai upgrade ad ultimateIn parole povere compra 2 live gold da 12 mesi E in live gol da 3 mesiLi riscatti e poi fai upgrade ad ultimateFino a novembre 2023 sei a postoSe invece uno ha l'ultimo già attivo e compra il gold 12 mesi che succede? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgroover87 Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Se invece uno ha l'ultimo già attivo e compra il gold 12 mesi che succede?Succede che ti converte i 12 mesi gold in 4 mesi ultimate... Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluefire91 Inviato 29 Novembre 2020 Condividi Inviato 29 Novembre 2020 Succede che ti converte i 12 mesi gold in 4 mesi ultimate... Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando TapatalkPerfetto quindi conviene prima mettersi il gold e poi comprarsi un mese di ultimate.. grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Visto che forza horizon lo sto apprezzando/giocando molto ultimamenteVisti gli sconto pensavo di prendere L’ultimate pack a 19€ che ti da tutto, mi conviene o posso farne anche a meno? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkFai a meno che esce quello nuovo nel 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Ma i giochi di dicembre? Quando li annunciano?Per adesso di confermato c'è Dragon Quest e Call of the sea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 (modificato) Considerando dragon quest che è già una bomba (il miglior gioco messo sul pass ad oggi insieme a rdr2, ovviamente parlo dei multipiatta) non credo che a dicembre ci sarà altro di grosso, ma per lo più titoli minori e poco conosciuti secondo me.Vediamo se ci prendo Modificato 30 Novembre 2020 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Ma i giochi di dicembre? Quando li annunciano?Per adesso di confermato c'è Dragon Quest e Call of the seaSi vocifera control sul pass Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.