fracico Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Si vocifera control sul pass Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando TapatalkMmmSta in offerta con gli sconti del Black FridayMa speriamo davvero lo mettano nel pass a breve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Ma se intanto scarico Control su Series X per portarmi avanti, quando ci sarà l'unlock su Game Pass si potrà giocare subito? Sarà la versione Series X ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Ma se intanto scarico Control su Series X per portarmi avanti, quando ci sarà l'unlock su Game Pass si potrà giocare subito? Sarà la versione Series X ?Non ho capito.... Se hai già control perché scaricarlo sul gamepass? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Secondo voi ha senso prendere madden 21 a 27€ o dite che a breve sarà sul EA access? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Secondo voi ha senso prendere madden 21 a 27 o dite che a breve sarà sul EA access? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando TapatalkCercando su internet gli altri li hanno messi tra fine gennaio e febbraio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Non ho capito.... Se hai già control perché scaricarlo sul gamepass? No, con l'app Xbox posso già metterlo in download in anticipo dallo store... Questo intendevo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 No, con l'app Xbox posso già metterlo in download in anticipo dallo store... Questo intendevo.Si, potrai giocarlo subito in quel caso. La versione series X non esiste ancora, hanno detto che uscirà una patch migliorativa nel 2021, ma sarà gratis solo per i possessori della versione ultimate. (al 90% sul pass finirà la versione standard) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Si, potrai giocarlo subito in quel caso. La versione series X non esiste ancora, hanno detto che uscirà una patch migliorativa nel 2021, ma sarà gratis solo per i possessori della versione ultimate. (al 90% sul pass finirà la versione standard)Immaginavo, grazie mille per le info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 30 Novembre 2020 Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Cercando su internet gli altri li hanno messi tra fine gennaio e febbraioGrazie mille Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 control nel pass ufficiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 (modificato) Control (Android & Console) - 3 dicembre Doom Eternal (PC) - 3 dicembre Haven (Console & PC) - 3 dicembre Rage 2 (Android) - 3 dicembre Slime Rancher (Android & Console) - 3 dicembre Va-11 Hall-A: Cyberpunk Bartender Action (PC) - 3 dicembre Yes, Your Grace (Android, Console & PC) - 3 dicembre Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age - Definitive Edition (Console & PC) - 4 dicembre Call of the Sea (Android, Console & PC) - 8 dicembre Monster Sanctuary (Android & Console) - 8 dicembre Starbound (PC) - 8 dicembre Unto The End (Console & PC) - 9 dicembre Assetto Corsa (Android & Console) - 10 dicembre Gang Beasts (Android & Console) - 10 dicembre GreedFall (Android, Console & PC) - 10 dicembre Superhot: Mind Control Delete (Android & Console) - 10 dicembre Yooka-Laylee and the Impossible Lair (Android, Console & PC) - 10 dicembre Con l'arrivo delle news entry, alcuni giochi dovranno abbandonare il servizio. Avrete, quindi, ancora pochi giorni per acquistarli col 20% di sconto. Ecco i giochi che abbandoneranno l'Xbox Game Pass a dicembre: Abbandona l'11 dicembre: eFootball PES 2020 (Console) Abbandonano il 15 dicembre. Age of Wonders: Planetfall (Console & PC) Infinifactory (PC) Metro: Last Light Redux (PC) MudRunner (Console & PC) Naruto to Boruto: Shinobi Striker (Console) Pathologic 2 (Console & PC) The Turing Test (Console & PC) Ticket to Ride (Console & PC) Untitled Goose Game (Console) Modificato 1 Dicembre 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Mese a dir poco bestiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 (modificato) Basta dragon quest per dire che dicembre è tipo il best mese gamepass mai esistito, ma ci accontentiamo di giocare anche control e la versione revisionata di super hot. Gamepass >>>> il resto. Modificato 1 Dicembre 2020 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Bene, anzi meglio!Control lo aspettavo proprio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Dragon Quest è troppa roba,ma davvero troppa roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 L'arrivo di Xbox Series X e S ha inevitabilmente portato nuovi utenti a sperimentare le gioie di Xbox Game Pass. Per festeggiare le prossime vacanze natalizie Microsoft ha deciso di offrire una vantaggiosa promozione agli utenti che hanno scelto la piattaforma di casa Redmond e che non hanno mai provato la versione Ultimate dell'abbonamento. La promozione pensata da Microsoft è infatti diretta a tutti quei giocatori che non hanno ancora avuto modo di provare il famoso servizio in abbonamento Xbox Game Pass: a partire dal prossimo 3 dicembre e per un periodo limitato, tutti coloro che non hanno mai effettuato l'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate potranno usufruire dei primi tre mesi spendendo un solo euro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Troppa roba, non ce la faccio. Nel dubbio però scarico tutto e vedo se per dicembre dell'anno prossimo riesco a finire almeno quelli di questa lista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 1 Dicembre 2020 Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Fortunatamente DQ e control li ho già platinati su ps4, quindi belli spolpati entrambi, e magari li tengo li buoni solo per fare qualche G facile.Dico fortunatamente perché la roba da giocare sta iniziando veramente ad essere troppa, così posso dedicarmi a tutti gli altri giochi che non conosco ma che proverò sicuramente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 Eh infatti pure io comincio ad essere sommerso di giochi sto ancora giocando a gears tactics e il 10 dovrebbe arrivare cyberpunk, poi ho sempre titanfall 2 da iniziare e prima o poi volevo giocare pure i DLC di doom eternal... Mi sa che almeno per ora control dovrà aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Dicembre 2020 Condividi Inviato 2 Dicembre 2020 che bomba, c'è anche GreedFall che volevo comprare, settimana prossima miprendo un paio di giorni di ferie mi sa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 3 Dicembre 2020 Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Wow Control, Haven e GreedFall! Grandissime aggiunte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Come rivelato da Matt Percy, responsabile della programmazione su Xbox Game Pass, si è trattato soltanto di un antipasto. «Ci stiamo solo scaldando in vista della stagione natalizia», ha spiegato Percy su Twitter, riprendendo una condivisione di Aaron Greenberg, general manager dei giochi Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Come rivelato da Matt Percy, responsabile della programmazione su Xbox Game Pass, si è trattato soltanto di un antipasto. «Ci stiamo solo scaldando in vista della stagione natalizia», ha spiegato Percy su Twitter, riprendendo una condivisione di Aaron Greenberg, general manager dei giochi Xbox.In che senso? Annunceranno altri giochi per dicembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 5 Dicembre 2020 Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 In che senso? Annunceranno altri giochi per dicembre?Così sembrerebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.