Hulong Zhan Shi Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Da provare Il 7/1/2021 at 17:13, AngelDevil ha scritto: Project Winter è un gioco multiplayer per 8 persone incentrato sull'inganno sociale e la sopravvivenza in cui i giocatori vengono assegnati in modo casuale al ruolo di Traditore o Sopravvissuto. In arrivo su Xbox Game Pass per Xbox One / Xbox Series X|S il 26 gennaio 2021 Direi da provare Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2021 Diamo un'occhiata alla lista completa dei titoli che abbandoneranno il catalogo di Xbox Game Pass entro breve: Final Fantasy 15 Indivisible Sea Salt Fishing Sim World Pro Tour Gris Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2021 Xbox Game Pass Gennaio 2021 Control (PC) – 21 gennaio Desperados III (Android, Console e PC) – 21 gennaio Donut County (Android, Console e PC) ID@Xbox – 21 gennaio Outer Wilds (Android) – 21 gennaio Cyber Shadow (Android, Console e PC) ID@Xbox – 26 gennaio The Medium (Xbox Series X|S e PC) ID@Xbox – 28 gennaio Yakuza 3 Remastered (Android, Console e PC) – 28 gennaio Yakuza 4 Remastered (Android, Console e PC) – 28 gennaio Yakuza 5 Remastered (Android, Console e PC) – 28 gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 21 Gennaio 2021 Condividi Inviato 21 Gennaio 2021 Ragazzi dite che c'è qualcosa di strano se sul mio account, sul quale mi è appena scaduto l'Ultimate, non mi compare l'offerta dei 3 mesi a 1€? A tutti i miei amici compare, sia abbonati che non... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 No, nulla di strano. È un banner pubblicitario, vedrai che i tuoi amici abbonati, se ci cliccano sopra, gli comparirà il rinnovo a prezzo pieno. Cmq da quello che ricordo, è una promo valida solo per chi non è mai stato abbonato al gamepass. Se hai la fortuna che ti è scaduto l'abbonamento, ti conviene farti 1 o 2 anni di gold e poi trasformare il tutto in ultimate pagando un solo mese Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 4 ore fa, Danko ha scritto: No, nulla di strano. È un banner pubblicitario, vedrai che i tuoi amici abbonati, se ci cliccano sopra, gli comparirà il rinnovo a prezzo pieno. Cmq da quello che ricordo, è una promo valida solo per chi non è mai stato abbonato al gamepass. Se hai la fortuna che ti è scaduto l'abbonamento, ti conviene farti 1 o 2 anni di gold e poi trasformare il tutto in ultimate pagando un solo mese Ah okay, in effetti potresti aver ragione sul banner. La "tattica" già la conosco, ti ringrazio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Gennaio 2021 Condividi Inviato 22 Gennaio 2021 se hai un pò di pazienze l'offerta ti tornerà disponibile a me l'ha data dopo un mese che era scaduto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2021 Microsoft ha annunciato risultati finanziari positivi per la divisione Xbox, merito anche del grande successo riscosso da Xbox Game Pass, il quale ha superato quota 18 milioni di abbonatimentre gli utenti attivi su Xbox LIVE sono ben 100 milioni. Il CEO di Microsoft Satya Nadella ha evidenziato le ottime performance del brand Xbox con vendite hardware aumentate dell'86% grazie al lancio di Xbox Series X/S, console che di fatto hanno registrato il miglior lancio di sempre nella storia di Xbox. Xbox Game Pass è cresciuto notevolmente nell'ultimo trimestre, al momento dell'annuncio dell'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft gli abbonati erano 15 milioni, saliti a 18 milioni al 31 dicembre 2020 ad un ritmo di circa un milione di nuovi abbonati al mese. Ogni mese sono ben 100 milioni gli utenti attivi su Xbox LIVE su PC, Xbox e Mobile, nelle prossime settimane Microsoft rimuoverà l'obbligo del Gold per giocare ai free to play su Xbox, mossa che potrebbe incrementare ulteriormente la base di giocatori attivi mensilmente sulla piattaforma. Microsoft guarda dunque al futuro forte di risultati finanziari positivi per la divisione gaming, l'obiettivo è quello di aumentare ulteriormente il market share del brand Xbox e la diffusione dei servizi in abbonamento Xbox LIVE Gold e Xbox Game Pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Da quale Yakuza conviene partire per iniziare la saga? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Purtroppo essendo only english non faccio nemmeno la fatica di scaricarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Gennaio 2021 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Gennaio 2021 Condividi Inviato 28 Gennaio 2021 3 ore fa, Miraak ha scritto: Da quale Yakuza conviene partire per iniziare la saga? Yakuza 0 Yakuza Kiwami Yakuza Kiwami 2 Yakuza 3 Yakuza 4 Yakuza 5 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Ma questo mese non doveva tornare sul pass un gioco che c'era già stato molto acclamato? I giochi di febbraio quando li annunciano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Microsoft ha annunciato i nuovi giochi Xbox Game Pass della prima metà di febbraio, in arrivo da questo giovedì su PC, console Xbox (Xbox One e Xbox Series X/S) e Android via Cloud. Come sempre non mancano le sorprese... Xbox Game Pass Febbraio 2021 Ghost of a Tale (PC) ID@Xbox – February 4 The Falconeer (Android, Console and PC) – February 4 Project Winter (Android, Console and PC) ID@Xbox – February 4 Final Fantasy XII The Zodiac Age (Console and PC) – February 11 Jurassic World Evolution (Android and Console) – February 11 Stealth Inc. 2: A Game of Clones (Android and Console) ID@Xbox – February 11 Wolfenstein: Youngblood (Android) – February 11 A febbraio quattro giochi abbandoneranno Xbox Game Pass, nello specifico il 15 febbraio usciranno dal catalogo De Blob (Console), Ninja Gaiden II (Console) e World of Horror (PC) mentre il giorno successivo Shadows of the Damned (Console) verrà rimosso dal vault di EA Play. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Febbraio 2021 Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 bene ottimo, The Falconeer, Project Winter, Stealth Inc. 2: A Game of Clones li provo volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Falconer provato e disinstallato subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 come mai? dopo lo provo anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 43 minuti fa, Kaioshin ha scritto: come mai? dopo lo provo anch'io Non è proprio il mio genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sliverVidarr Inviato 10 Febbraio 2021 Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 Io non vedo l'ora di poter giocare FFXII The Zodiac Age, gioco che mi sono perso dalla sua prima uscita!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 Jurassic World Evoluton lo provo sicuro, magari anche steath inc 2. Gli altri mi interessano poco, oddio, il primo Wolfenstein (The New Order) mi piacque e quasi millato, The Old Blood non son riuscito ancora a iniziarlo, questo non ho idea di che sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.