Pinodj Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Ho un problema, l'ultimate mi è scaduto ieri ma mi converte lo stesso il gold da 1 anno a 4 mesi ultimate come se fossi ancora abbonato. Non posso nemmeno annullare l'abbonamento anche perché di fatto non c'è nessun abbonamento Inoltre magicamente adesso la scadenza è oggi 12 marzo quando fino a ieri era l'11... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Godfall vedrà a breve la fine dell'esclusiva console su PS5: l'uscita del gioco su Xbox sarebbe prevista per maggio o giugno, ma a quanto pare si starebbe parlando anche di un'introduzione nel catalogo di Game Pass. Questi nuovi rumor, provenienti da 4chan, sembrano annunciare il futuro dell'action RPG sviluppato da Counteryplay Games, che in effetti al debutto su PlayStation 5 non è stato accolto da voti entusiastici ma vanta senz'altro alcuni appassionati estimatori. Fra gli altri dettagli rivelati da questa fonte anonima, che vanno naturalmente presi con le pinze, c'è la pubblicazione di una Collection Edition per PS5 e Xbox Series X|S entro la fine dell'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 1 ora fa, Pinodj ha scritto: Ho un problema, l'ultimate mi è scaduto ieri ma mi converte lo stesso il gold da 1 anno a 4 mesi ultimate come se fossi ancora abbonato. Non posso nemmeno annullare l'abbonamento anche perché di fatto non c'è nessun abbonamento Inoltre magicamente adesso la scadenza è oggi 12 marzo quando fino a ieri era l'11... ma tu sei sicuro di aver disattivato la fatturazione ricorrente prima della scaadenza??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Con le novità di ieri, la lista dei giochi disponibili su Xbox Game Pass ha raggiunto quota 533 titoli, suddivisi in questo modo: 376 per Xbox, 252 per PC e 226 su cloud. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 38 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: ma tu sei sicuro di aver disattivato la fatturazione ricorrente prima della scaadenza??? Si certo lo faccio sempre. Che poi mi hanno aggiunto 1 giorno mica 1 mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Forse ho fatto bene a non comprare Skyrim e fallout 4. Ora posso godermi gratis questi capolavori!😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 1 ora fa, AngelDevil ha scritto: Con le novità di ieri, la lista dei giochi disponibili su Xbox Game Pass ha raggiunto quota 533 titoli, suddivisi in questo modo: 376 per Xbox, 252 per PC e 226 su cloud. non capisco per ms scriva +100 giochi....a parte questo...perchè forse adesso non lo scrive più io al posto loro farei pubblicità massiva in tv in tutte le nazioni (non solo in usa) con un bel +300 o comunque facendo capir bene in cosa consiste l'abbonamento e cosa e soprattutto quanto contiene sulle tv "dei ragazzi", ma anche sulle normali reti nazionai vedo solo ed esclusivamente pubblicità switch e play(meno) è possibile che parlo con persone che conoscono e seguono "l'elettronica" in generale e conoscono solo play5 e swicth in pratica? xbox marginalmente e sopratutto....sempre, e dico sempre, quando cito il gamepass tutti rispondono....e cos'è? 🤦♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 1 ora fa, Kaioshin ha scritto: non capisco per ms scriva +100 giochi....a parte questo...perchè forse adesso non lo scrive più io al posto loro farei pubblicità massiva in tv in tutte le nazioni (non solo in usa) con un bel +300 o comunque facendo capir bene in cosa consiste l'abbonamento e cosa e soprattutto quanto contiene sulle tv "dei ragazzi", ma anche sulle normali reti nazionai vedo solo ed esclusivamente pubblicità switch e play(meno) è possibile che parlo con persone che conoscono e seguono "l'elettronica" in generale e conoscono solo play5 e swicth in pratica? xbox marginalmente e sopratutto....sempre, e dico sempre, quando cito il gamepass tutti rispondono....e cos'è? 🤦♂️ lascia fare che se poi fanno pubblicità ci aumentano prezzo per recuperare spese 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 gli basterebbe fare tantissima pubblicità in un breve lasso di tempo (pre Natale ad esempio) martellare tanto in modo che poi il concetto gamepass sia capito da tutti (così poi nessuno mai chiederà "cos'è?") dopo di che, posso non farla più per sempre, il concetto è passato! (Netflix non ha più bisogno di far pubblicità, tutti sanno cos'è e come funziona) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Cmq ho chattato con l'assistenza Microsoft e mi hanno consigliato di aspettare domani per riscattare il gold se non voglio convertirlo subito in Ultimate. E che è strano che mi abbiano aggiunto 1 giorno in più alla scadenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 In sostanza, per capire, quando scadrà l’abbonamento ultimate che procedura bisogna fare per convertire il gold in ultimate nel modo più conveniente??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Marzo 2021 Condividi Inviato 12 Marzo 2021 22 minuti fa, brux ha scritto: In sostanza, per capire, quando scadrà l’abbonamento ultimate che procedura bisogna fare per convertire il gold in ultimate nel modo più conveniente??? Comprare il Gold al prezzo più conveniente possibile, per i mesi che si vuole, poi comprare un mese di ultimate al prezzo più conveniente possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Un nuovo rumor, messo in giro dal co-presentatore del podcast XboxEra Shpeshal Ed, già noto per aver rivelato in anticipo l'arrivo di Final Fantasy 7 Remake nel PlayStation Plus. Il leaker consiglia a tutti i suoi follower su Twitter di non acquistare Sekiro Shadows Die Twice nei prossimi due mesi, suggerendo quindi l'arrivo dell'action adventure di FromSoftware all'interno del catalogo di Xbox Game Pass. "Se state pensando di comprare Sekiro nei prossimi due mesi, forse è meglio aspettare... non si sa mai". 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2021 Attraverso il proprio canale YouTube, Paradox Interactive ha annunciato l’arrivo sull’Xbox Game Pass di Empire of Sin (sia su PC che console). Il catalogo del servizio in abbonamento di Microsoft si espande così ulteriormente di un nuovo gioco. Il titolo sarà disponibile per gli abbonati a partire dal 18 marzo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lostahf Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 Cmq ho chattato con l'assistenza Microsoft e mi hanno consigliato di aspettare domani per riscattare il gold se non voglio convertirlo subito in Ultimate. E che è strano che mi abbiano aggiunto 1 giorno in più alla scadenzaÈ andata come ti ha detto l’assistenza Microsoft?Risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 4 ore fa, lostahf ha scritto: È andata come ti ha detto l’assistenza Microsoft? Risolto? Si si il giorno dopo sono riuscito a farlo, convertito 3 anni in Ultimate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lostahf Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 1 ora fa, Pinodj ha scritto: Si si il giorno dopo sono riuscito a farlo, convertito 3 anni in Ultimate Tnx! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 (modificato) Outriders disponibile fin dal Day One (1 aprile) su Game Pass https://news.xbox.com/en-us/2021/03/15/outriders-coming-to-xbox-game-pass/ Modificato 15 Marzo 2021 da kuka_cola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Marzo 2021 Condividi Inviato 15 Marzo 2021 ottima conferma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Marzo 2021 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2021 (modificato) Xbox Game Pass si aggiorna ancora, andando ulteriormente ad arricchire un marzo 2021 veramente stratosferico per il servizio Microsoft, con una terza mandata di giochi gratis per gli abbonati in arrivo nelle prossime due settimane. Undertale (Cloud, Console, and PC) - 16 marzo Empire of Sin (Cloud, Console, and PC) - 18 marzo Nier: Automata (PC) - 18 marzo Star Wars: Squadrons (Console) - 18 marzo Torchlight III (PC) - 18 marzo Genesis Noir (Console e PC) - 25 marzo Octopath Traveler (Console e PC) - 25 marzo Pillars of Eternity II: Deadfire - Ultimate Edition (PC) - 25 marzo Supraland (PC) - 25 marzo Yakuza 6: The Song of Life (Cloud, Console e PC) - 25 marzo Narita Boy (Cloud, Console e PC) - 30 marzo Outriders (Cloud e Console) - 1 aprile Con l'annuncio della nuova infornata di videogiochi nel Game Pass arriva anche la consueta comunicazione sui titoli che sono destinati a uscire dal catalogo del servizio di Microsoft. Dal 31 marzo non sarà più possibile accedere "gratuitamente" su Xbox Game Pass a Hyperdot (Xbox e PC), Journey to the Savage Planet (Xbox) e Machinarium (PC). Modificato 16 Marzo 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Undertale e Empire of Sin interessanti, il resto meh... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Mese BOMBA mammmamia Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 scarico tutto come mio solito, provo poi nel caso disinstallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Marzo 2021 Condividi Inviato 17 Marzo 2021 2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: scarico tutto come mio solito, provo poi nel caso disinstallo Ad averci la 100mega garantiti che ho in città (e che pago) anche io mo' c'ho una adsl scrausa da 20 mega che a scaricare un gioco oltre che a metterci giorni, mi pianta internet per tutto il resto, e ci devo lavorare. Per fortuna c'è molta roba jappa, quindi non mi attira quasi nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.