AngelDevil Inviato 10 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2021 (modificato) Stardew Valley entrerà presto a far parte dell'Xbox Game Pass, sia quello PC, sia quello console. L'annuncio è stato dato dallo sviluppatore stesso, Eric "ConcernedApe" Barone, durante l'appena concluso id@Xbox, dove purtroppo non è stata svelata la data di disponibilità effettiva. Si parla di autunno 2021, ma non c'è niente di più specifico. Modificato 11 Agosto 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2021 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Il 2 settembre, Surgeon Simulator 2: Access All Areas arriva su Xbox Game Pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Io mi sto spaccando con hades in questi giorni, tanta roba Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2021 (modificato) I nuovi ingressi su Xbox Game Pass per la seconda metà di agosto sono: Oggi Humankind (PC) Need for Speed Heat (cloud) Star Wars Battlefront 2 (cloud) Star Wars Jedi Fallen Order (cloud) 19 agosto Recompile (cloud, console e PC) Train Sim World 2 (cloud, console e PC) 12 Minutes (cloud, console e PC) 25 agosto Psychonauts 2 (cloud, console e PC) 26 agosto Myst (cloud, console e PC) Infine il 31 agosto quattro giochi lasceranno Xbox Game Pass: Blair Witch (Cloud, Console e PC), Double Kick Heroes (Cloud, Console e PC), NBA 2K21 (Cloud e Console) e Stranger Things 3 The Game (Cloud, Console e PC) Modificato 17 Agosto 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Agosto 2021 Condividi Inviato 17 Agosto 2021 troppa roba, mi serve un clone da mandare al lavoro 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Che voi sappiate il cloud funziona solo con la 5 ghz giusto? Se si ha solo una single band a 2,4 ghz come wifi a livello di router non dovrebbe funzionare, è così?In passato avevo già provato il cloud su un dispositivo, pur avendo una adsl 20mega(che rientra nei requisiti minimi) mi dava però un messaggio che non era disponibile la 5 ghz, visualizzando schermo nero fisso, credo sia per questo motivo che non ha mai funzionato.Edit: riprovato di nuovo a distanza di mesi, adesso funziona anche con solo la 2,4ghz, evidentemente l'app è stata molto ottimizzata da allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Agosto 2021 Condividi Inviato 24 Agosto 2021 Confermo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2021 (modificato) Direttamente dall'Xbox Gamescom Showcase, arriva dunque la conferma che tutti i seguenti titoli faranno ingresso al Day One in Xbox Game Pass, grazie ad una collaborazione con Humble Games: Archvale; Bushiden; Chinatown Detective Agency; Dodgeball Academia; Flynn: Son of Crimson; Midnight Fight Express; Next Space Rebels; Signalis; Unpacking; Unsighted; Modificato 24 Agosto 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2021 In occasione dell'Opening Night Live della Gamescom 2021, è stato presentato un nuovo trailer e annunciato il periodo di lancio di Midnight Fight Express, il violentissimo action game realizzato da Jacob Dzwinel e pubblicato da Humble Games. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X | S durante il corso dell'estate 2022. Il gioco sarà incluso nel Xbox Game Pass fin dal lancio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2021 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Myst interessante... lo scarico sicuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 31 minuti fa, gaxel ha scritto: Myst interessante... lo scarico sicuro. ma solo io scarico tutto?? Li provo se non mi piaccino cancello 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: ma solo io scarico tutto?? Li provo se non mi piaccino cancello 🤣 Dove sono ora, da un anno e mezzo ormai, per scaricare 10GB mi ci vuole una giornata e mentre lo faccio non posso guardare nulla in streaming, fare videoconferenze e la rete in generale mi va estremamente più lenta (e devo lavorarci quotidianamente). Quindi se non è strettamente necessario non scarico, provo in cloud delle due, anche con mezzo secondo di ritardo del pad. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 34 minuti fa, gaxel ha scritto: Dove sono ora, da un anno e mezzo ormai, per scaricare 10GB mi ci vuole una giornata e mentre lo faccio non posso guardare nulla in streaming, fare videoconferenze e la rete in generale mi va estremamente più lenta (e devo lavorarci quotidianamente). Quindi se non è strettamente necessario non scarico, provo in cloud delle due, anche con mezzo secondo di ritardo del pad. tranquillo anchio sono con una connessione dimmerda, infatti li lascio li settimane intere in down come son pronti da avviare magari poi dopo 60 secondi li cancello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 Prima lo facevo, poi ho capito che non ne valeva la pena. Sono diventato molto più selettivo oramai Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 1 ora fa, Pax360Volt ha scritto: Prima lo facevo, poi ho capito che non ne valeva la pena. Sono diventato molto più selettivo oramai ma sai in questo modo scoperto perle inaspettate, che ovviamente per mia ignoranza non conoscevo, tipo uno degli ultimi giochi che mi sono piaciuti stato " last stop ", se non era per il pass non lo avrei considerato nemmeno per sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Xbox Game Pass giochi gratis settembre 2021 Craftopia (Game Preview) (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 2 settembre Final Fantasy XIII (Console e PC) – 2 settembre Signs of the Sojourner (Cloud, Console e PC) – 2 settembre Surgeon Simulator 2 (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 2 settembre Crown Trick (Console e PC) ID@Xbox – 7 settembre Breathedge (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 9 settembre Nuclear Throne (Console e PC) ID@Xbox – 9 settembre The Artful Escape (Console e PC) ID@Xbox – 9 settembre Sono stati annunciati anche i giochi che lasceranno Xbox Game Pass questo mese: dal 13 settembre Red Dead Online non sarà più disponibile mentre dal 15 settembre non sarà più possibile giocare con Thronebreaker The Witcher Tales, The Dark Crystal Age of Resistance Tactics, Hotshot Racing, Forza Motorsport 7 (come annunciato a luglio, presumibilmente a causa della scadenza dei diritti di sfruttamento di alcuni marchi), Disgaea 4 e Company of Heroes 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Azz io avevo capito che forza 7 era già uscito dal pass, mannaggia... Ora lo scarico Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 51 minuti fa, x-raider ha scritto: Azz io avevo capito che forza 7 era già uscito dal pass, mannaggia... Ora lo scarico se lo vuoi lo vendono a 9.99 se non ricordo male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Settembre 2021 Condividi Inviato 1 Settembre 2021 Sì sì ora in sconto Ma poi se devo pagarlo €10 me lo prendo fisico, è che i Forza simulativi non sono mai stati il mio forte, preferisco gli Horizon che sono più Arcade Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.