Xbox360Mod Inviato 2 Settembre 2021 Condividi Inviato 2 Settembre 2021 15 ore fa, x-raider ha scritto: Sì sì ora in sconto Ma poi se devo pagarlo €10 me lo prendo fisico, è che i Forza simulativi non sono mai stati il mio forte, preferisco gli Horizon che sono più Arcade in effetti se non ti piace girare in pista risparmia i 10 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Provato Craftopia, aspetto magari lo finiscano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Vedendo il trailer c'è un pò di tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Settembre 2021 Condividi Inviato 3 Settembre 2021 Troppo acerbo, mancano diverse cose in creazione del personaggio. controlli secondo me da aggiustare, sembra un alpha, che poi è quello che è. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 Ragazzi scusate la domanda... Sicuramente sarà già stato spiegato più volte, ma da smartphone non riesco a trovare dove: Mio fratello ha intenzione di comprare una Xbox, per condividere il GPU e i giochi di proprietà con lui, come devo procedere? Grazie e scusate ancora, ma sulle spiegazioni trovate online non ho capito come fare (oltre ad entrare sulla sua Xbox e impostarla come home... Ma poi quando accedo dalla mia?) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Settembre 2021 Condividi Inviato 4 Settembre 2021 7 ore fa, Shepard ha scritto: Ragazzi scusate la domanda... Sicuramente sarà già stato spiegato più volte, ma da smartphone non riesco a trovare dove: Mio fratello ha intenzione di comprare una Xbox, per condividere il GPU e i giochi di proprietà con lui, come devo procedere? Grazie e scusate ancora, ma sulle spiegazioni trovate online non ho capito come fare (oltre ad entrare sulla sua Xbox e impostarla come home... Ma poi quando accedo dalla mia?) Ciao. Guarda, in pratica non dovete fare altro che impostare come home ognuno la console dell'altro, quindi lui imposta la sua Xbox come tua home e tu imposti la tua Xbox come sua home. In questo modo sarà sufficiente che solo un account acquisti abbonamenti e giochi e l'altro potrà usufruirne come fossero propri. Comunque trovi tutte le info qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/93184-condivisione-giochi-digitali/ Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2021 (modificato) Modificato 9 Settembre 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2021 (modificato) Microsoft ha svelato i 13 giochi che saranno disponibili su Xbox Game Pass nella seconda metà di settembre 2021. Ecco la lista completa dei giochi gratis per Xbox, PC e cloud. Ecco i giochi in arrivo su Xbox Game Pass e la relativa data Flynn [Console, PC & Cloud] - 15 settembre: un gioco d'azione e piattaforme I Am Fish [Console, PC & Cloud] - 16 settembre: un simulatore di pesce basato sulla fisica SkateBird [Console, PC & Cloud] - 16 settembre: un gioco di skateboard in cui siamo un uccellino Superliminal [Console, PC & Cloud] - 16 settembre: un puzzle game basato sulla prospettiva Aragami 2 [Console, PC & Cloud] - 17 settembre: un action-stealth cooperativo Lost Words [Console, PC & Cloud] - 23 settembre: un puzzle platform 2D Sable [Console, PC & Cloud] -23 settembre: un'avventura esplorativa in un deserto Subnautica Below Zero [Console, PC & Cloud] - 23 settembre: un survival, seguito del primo Subnautica Tainted Grail [PC] - 23 settembre: un GDR con elementi rogue-like e deck building Lemnis Gate [Console & PC] - 28 settembre: uno sparatutto tattico in prima persona Astria Ascending [Console, PC & Cloud] - 30 settembre: un gioco di ruolo classico a turni Unsighted [Console & PC] - 30 settembre: un metroidvenia 2D dallo stile grafico retro Phoenix Point [Console] - 1 ottobre: un gioco di strategia a turni Ecco i giochi Xbox Game Pass che non saranno più disponibili dal 31 settembre 2021: Drake Hollow (Cloud, Console, e PC) Ikenfell (Cloud, Console, and PC) Night in the Woods (Cloud, Console, e PC) Kathy Rain (PC) Warhammer Vermintide II (Cloud e Console) Modificato 14 Settembre 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2021 (modificato) Modificato 15 Settembre 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Settembre 2021 Condividi Inviato 19 Settembre 2021 Qualcuno ha provato I AM FISH? Volevo giocare con mio figlio ma non mi parte nemmeno, arrivo alla schermata "premi qualsiasi tasto" (scritto così) e non funziona Trovata la soluzione, spegnere completamente la console e riaccenderla 1 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Mi sembrava simpatico Skatebird, ma pad alla mano si è rivelato una cosa atroce Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 1 ora fa, x-raider ha scritto: Mi sembrava simpatico Skatebird, ma pad alla mano si è rivelato una cosa atroce gli stai facendo un complimento, io avrei usato altri termini 🤣 EDIT: su Aragami 2 non ci sono i SUB ITA?? Non riesco trovarli io oppure proprio Full ENG?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: su Aragami 2 non ci sono i SUB ITA?? Non riesco trovarli io oppure proprio Full ENG?? Purtroppo Aragami 2 non ha nemmeno i sottotitoli in italiano. Peccato, ci avrei fatto un pensierino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2021 Condividi Inviato 24 Settembre 2021 2 ore fa, The-Phoenix ha scritto: Purtroppo Aragami 2 non ha nemmeno i sottotitoli in italiano. Peccato, ci avrei fatto un pensierino... grazie, bella cagata, sul primo se non ricordo male erano presenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2021 Bassmaster Fishing 2022, il videogioco ufficiale di B.A.S.S., verrà lanciato il 28 ottobre e sarà disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Settembre 2021 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2021 Nel corso della conferenza Xbox del Tokyo Game Show 2021 attualmente in corso, Microsoft ha annunciato due nuovi titoli in arrivo sul servizio Game Pass. Si tratta dell’Action RPG SCARLET NEXUS di BANDAI NAMCO Entertainment e di AI: THE SOMNIUM FILES di Spike Chunsoft, per la prima volta su Xbox. Durante la conferenza i titoli sono stati segnalati come “disponibili ora” ma attualmente in Europa non sono ancora presenti sul catalogo Game Pass. Per il momento gli annunci riguardano il Giappone e attendiamo dunque eventuali conferme da parte di Microsoft per quanto riguarda l'occidente, ma bisogna dire che, finora, le iniziative riguardanti il catalogo di Xbox Game Pass siano sempre state di carattere globale, dunque le nuove introduzioni potrebbero riguardare tutti i paesi in cui il servizio è disponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 flawless victory - finish him!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.