Cuffa86 Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 (modificato) EDIT Modificato 21 Febbraio 2018 da Cuffa86 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 ma possibile che G2a vende il Game Pass da 3 mesi?! https://www.*spam*/xbox-game-pass-3-months-global-i10000080969003?aid=10937910 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dome117 Inviato 22 Febbraio 2018 Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Scusate raga. Avevo controllato solo i primi giorni e non era cambiato nulla ma effettivamente ora MGS V non é più disponibile (é rimasto nel pass solo 3 mesi...). Quindi anche il prossimo mese verranno tolti questi giochi dal catalogo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 (modificato) Rise of the Tomb Raider sarà uno dei prossimi titoli ad aggiungersi al vasto catalogo di giochi offerto da Xbox Game Pass a partire dal prossimo mese di marzo. La conferma è arrivata direttamente da Larry "Major Nelson" Hyrb che, come sempre molto attivo sui social network, ha dato la notizia su Twitter. Modificato 23 Febbraio 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Febbraio 2018 Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 Titolo di spessore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 (modificato) Molto bene, già giocato ma lo rigiocherei volentieri!Gran bel gioco, consiglio su chi ancora non ci ha messo mano! Metteranno altro ancora? visto i titoli che stanno togliendo Modificato 24 Febbraio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Molto bene, già giocato ma lo rigiocherei volentieri!Gran bel gioco, consiglio su chi ancora non ci ha messo mano! Metteranno altro ancora? visto i titoli che stanno togliendoSi il tweet di major Nelson precisa che è un'anticipazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Beh dai, chi si fa il gamepass a marzo si becca tomb Raider, Sea of Thieves e tutti i restanti giochi Direi che solo questo basta ed avanza per definire il servizio la cosa migliore mai vista su console Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Chissà quali saranno gli altri giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Possibile abbonamento da 12 mesi? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Ma Rise of tomb raider sicuramente senza espansioni.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Ma Rise of tomb raider sicuramente senza espansioni.AndreaNon credo metteranno mai i dlc sul pass, come non esistono nei gwg (o nel plus). Sono il modo per fare soldi anche da giochi "regalati". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 non sempre, alcuni giochi sono completi, tipo recore per dirne unoNon credo metteranno mai i dlc sul pass, come non esistono nei gwg (o nel plus). Sono il modo per fare soldi anche da giochi "regalati". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 non sempre, alcuni giochi sono completi, tipo recore per dirne unoRecore è la definitive edition mi sembra, come state of decay. Sono versioni che includono i dlc anche acquistate dallo store. I DLC singoli non ci sono nel pass, come non sono mai stati regalati col gold. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 i dlc no, ma ti mettono le versioni complete se presenti, questo intendevoRecore è la definitive edition mi sembra, come state of decay. Sono versioni che includono i dlc anche acquistate dallo store. I DLC singoli non ci sono nel pass, come non sono mai stati regalati col gold. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 i dlc no, ma ti mettono le versioni complete se presenti, questo intendevo Sì, infatti io avevo scritto i DLCs, quelli non ci saranno mai in vendita.Poi se ti fanno la grazie di fare la versione complete di un gioco e di metterlo nel Pass è un altro discorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 si ceerto, ma TR se non sbaglio avevano fatto una versione completa oppure mi confondo con il primo Sì, infatti io avevo scritto i DLCs, quelli non ci saranno mai in vendita.Poi se ti fanno la grazie di fare la versione complete di un gioco e di metterlo nel Pass è un altro discorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 si ceerto, ma TR se non sbaglio avevano fatto una versione completa oppure mi confondo con il primo C'è una versione completa, quella del ventennale, ma bisogna vedere se è quella che mettono nel Pass, non è specificato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 (modificato) allora mi ricordavo bene, da quello che stanno facendo di solito fanno proprio così, mettono le complete, se succederà sarà gradita, così mi gioco eventuali dlc che non avevo preso all'epoca comunque io con questo abbonamento mi sto giocando nell'arco del mese un bel po di giochi che avrei voluto comunque provare/comprare, tipo RIME che c'è attualmente, per me attualmente va bene, chiaro che se mettono un abbponamento annnuale più conveniente sarebbe meglio C'è una versione completa, quella del ventennale, ma bisogna vedere se è quella che mettono nel Pass, non è specificato. Modificato 26 Febbraio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 allora mi ricordavo bene, da quello che stanno facendo di solito fanno proprio così, mettono le complete, se succederà sarà gradita, così mi gioco eventuali dlc che non avevo preso all'epoca comunque io con questo abbonamento mi sto giocando nell'arco del mese un bel po di giochi che avrei voluto comunque provare/comprare, tipo RIME che c'è attualmente, per me attualmente va bene, chiaro che se mettono un abbponamento annnuale più conveniente sarebbe meglio sì, io ho già quasi tutti i giochi che mi interessano del Pass, ma l'ho fatto o stesso così per sfizio. Un po' perché ho deciso di farmi una maratona Halo in ordine di uscita (non cronologica, che ti sminchia i colpi di scena) di tutti i libri, giochi, film.Escluso solo i comic book. Quindi Bungie Era prima (da The Fall of Reach a Halo: Reach) e 343 Era poi (dai romanzi sui precursori ad Halo Wars 2) e non avendo Halo 5, Halo Wars DE e il 2 e Spartan Assault, il Pass mi torna comodo. "Purtroppo" al momento sto fondendo la PS4 Pro con NMS, quindi gioco veramente poco su X1 (anche perché sono in attesa patchino a dovere Kingdom Come), se non State of Decay che vorrei finire prima del 2 (che prederò, appunto, col Pass), visto che Halo: CE Anniversary lo inzio appena finito di leggere The Fall of Reach. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 il problrema principale che manca il tempo, tra lavoro e famiglia, per la console resta ben poco, ci vorrebbe una giornata bonus senza pensieri per poter recuperare qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 il problrema principale che manca il tempo, tra lavoro e famiglia, per la console resta ben poco, ci vorrebbe una giornata bonus senza pensieri per poter recuperare qualcosa Eh già Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Ho visto alcuni siti che offrono 3 mesi a 19,99 euro.Possibile?E altri che il mensile a prezzi bassi ma non deve mai essere stato arrivato prima il game pass.Eventualmente sapreste dirmi siti affidabili dove prendere l’abbonamento?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 A marzoRise of the Tomb Raider, Sea of Thieves, Super Lucky's Tale, Resident Evil Revelations 2, Dovetail Games Euro Fishing, Oxenfree, Sonic CD e The Final Station. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Ecco l'immagine ufficiale: http://i64.tinypic.com/eao7x4.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.