Restless Inviato 15 Novembre 2021 Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Prendeteli europei, non rischiate di floppare per risparmiare qualche euro. Anch'io lo presi su Instant, davvero perfetto (ovviamente versione europea). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2021 Mortal Kombat 11 potrebbe essere uno dei prossimi giochi ad aggiungersi al catalogo Xbox Game Pass a fine novembre, almeno stando ad un teaser pubblicato sui profili social di Microsoft. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2021 In un'intervista con GQ in occasione delle celebrazioni per i vent'anni di Xbox, Sarah Bond di Microsoft ha svelato alcuni interessanti retroscena su Xbox Game Pass. Ad esempio, sapevate che in origine si chiamava "Arches" ed era stato progettato per essere un servizio di noleggio di videogiochi? Nell'intervista la Bond ha spiegato che il passaggio dal modello "Blockbuster" a quello Netflix è dovuto a come si è evoluta l'industria videoludica nelle ultime generazioni, con il ciclo vitale dei giochi che è aumentato di molto. "Qualcosa come il 75% dei ricavi dei giochi arrivavano entro i primi due mesi dal lancio in passato... oggi le vendite si spalmano nell'arco di oltre due anni.", afferma la Bond. Nell'intervista viene inoltre spiegato che il concept di Xbox Game Pass inizialmente non era visto di buon occhio dai publisher, in quanto temevano che avrebbe svalutato il valore dei loro giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Giochi Xbox Game Pass novembre 2021 Dead Space (Cloud) EA Play Dragon Age: Origins (Cloud) EA Play Next Space Rebels (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 17 novembre Exo One (Cloud, Console, PC) ID@Xbox – 18 novembre Fae Tactics (Cloud, Console, PC) ID@Xbox – 18 novembre My Friend Pedro (Cloud, Console, PC) ID@Xbox – 18 novembre Undungeon (Cloud, Console, PC) ID@Xbox – 18 novembre Deeeer Simulator (Cloud, Console, PC) ID@Xbox – 23 novembre Mortal Shell (Cloud, Console, PC) ID@Xbox – 23 novembre Evil Genius 2 (Cloud, Console, PC) ID@Xbox – 30 novembre I seguenti giochi invece lasceranno il servizio il 30 novembre: Call of the Sea (Cloud, Console, PC), FIFA 19 (Console, PC), Football Manager 2021 (PC), Football Manager 2021 Xbox Edition (Console, PC), Haven (Cloud, Console, PC), Hello Neighbor (Cloud, Console, PC), Morkredd (Cloud, Console, PC), Va-11 Hall-A Cyberpunk Bartender Action (PC). Destiny 2 Oltre La Luce (Cloud e Console) non sarà più disponibile dall'8 dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Novembre 2021 Condividi Inviato 16 Novembre 2021 felicissimo per Mortal Shell Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnuk Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Scusate la domanda ho appena comprato una carta riscatto game pass ma non riesco a riscattare il codice perché mi dice che non mi trovo nella regione di appartenenza del mio profilo…premetto che mi trovo all’estero perché mi sono trasferito (francia…) mi spiegate come fare a riscattarlo…. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 17 Novembre 2021 Condividi Inviato 17 Novembre 2021 8 ore fa, Gnuk ha scritto: Scusate la domanda ho appena comprato una carta riscatto game pass ma non riesco a riscattare il codice perché mi dice che non mi trovo nella regione di appartenenza del mio profilo…premetto che mi trovo all’estero perché mi sono trasferito (francia…) mi spiegate come fare a riscattarlo…. Grazie! Potrebbe essere un Codice Extra Ue Se però è un codice comperato in Francia dovresti poterlo riscattare Dacci qualche info in piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnuk Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 14 ore fa, Andalù ha scritto: Potrebbe essere un Codice Extra Ue Se però è un codice comperato in Francia dovresti poterlo riscattare Dacci qualche info in piu In pratica abitavo in Italia con profilo italiano…trasferito in francia sempre tutto funzionato alla grande…qualche giorno fa comprato carta game pass da grattare in Francia e niente…60€… dopo qualche giorno pensando fosse un problema di codici francesi sono andato in Italia comprato altra carta prepagata…inserito codice e niente solito problema di localita…davvero non capisco ho anche cambiato le impostazioni regionali della console ma niente….vi prego aiutatemi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2021 Condividi Inviato 18 Novembre 2021 6 ore fa, Gnuk ha scritto: In pratica abitavo in Italia con profilo italiano…trasferito in francia sempre tutto funzionato alla grande…qualche giorno fa comprato carta game pass da grattare in Francia e niente…60€… dopo qualche giorno pensando fosse un problema di codici francesi sono andato in Italia comprato altra carta prepagata…inserito codice e niente solito problema di localita…davvero non capisco ho anche cambiato le impostazioni regionali della console ma niente….vi prego aiutatemi! negli indirizzi di fatturazione aggiungi quello francese, poi metti nella console regione francia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnuk Inviato 19 Novembre 2021 Condividi Inviato 19 Novembre 2021 16 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: negli indirizzi di fatturazione aggiungi quello francese, poi metti nella console regione francia Dove trovo indirizzo di fatturazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Novembre 2021 Condividi Inviato 19 Novembre 2021 8 ore fa, Gnuk ha scritto: Dove trovo indirizzo di fatturazione? vai da pc, su fatturazione e pagamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2021 Dotemu ha confermato che Windjammers 2 arriverà su Xbox, permettendo ai giocatori su Xbox One e Xbox Series X|S la possibilità di partecipare ad alcune partite davvero infuocate. Il titolo arriverà anche su Game Pass. Sequel di Windjammers del 1994, Windjammers 2 uscirà ora su Xbox One, Xbox Series X|S e su Xbox Game Pass, oltre alle opzioni precedentemente confermate, e per rendere le cose ancora più interessanti, altri due concorrenti sono stati rivelati nell’ultimo trailer di gameplay. Arrivano dal publisher e sviluppatore Dotemu – team di sviluppo dietro a titoli come Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Metal Slug Tactics, Streets of Rage 4 – Windjammers 2 offrirà pieno supporto crossplay tra le versioni PC e Xbox del gioco, così come il supporto cross-generazionale tra concorrenti PlayStation 4 e PlayStation 5. Insieme al nuovo annuncio per Xbox, un piccolo trailer rivela il nuovissimo Sammy Ho, un giardiniere e atleta proveniente dalla Cina. L’agilità a medio raggio e i potenti lanci di Sammy lo rendono un pericoloso rivale, e la sua mossa speciale incanala l’energia di un feroce drago per dei tiri in porta. Anche il contendente Jordi Costa è stato svelato. A mancare al momento è una precisa data d'uscita: Windjammers 2 era stato rimandato al 2021 alla fine del 2020, ma a distanza di un anno ancora non è arrivata nessuna conferma sul lancio del titolo, che a questo punto non è da escludere che possa slittare al 2022, salvo comunicazioni ufficiali di DotEmu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnuk Inviato 21 Novembre 2021 Condividi Inviato 21 Novembre 2021 Il 19/11/2021 at 09:31, Xbox360Mod ha scritto: vai da pc, su fatturazione e pagamenti Scusa il disturbo ma io non lo trovo….ho anche cambiato indirizzo della carta di credito ma niente…continua a dirmi che vivo in una zona diversa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Novembre 2021 Condividi Inviato 22 Novembre 2021 Vai a Pagamento e fatturazione e seleziona Informazioni di fatturazione seleziona Modifica Profilo e apporta le modifiche necessarie al tuo indirizzo di fatturazione, poi i mnenu' non li ricordo a memoria ma una volta dentro scorri vedi dove sono i dati ed aggiungi quello nuovo, questa cosa di solito te la chiede al momento dell'acquisto da store estero tu li devi aggiungere l'indirizzo corrispondente di un hotel di solito da dove compri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnuk Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 15 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: Vai a Pagamento e fatturazione e seleziona Informazioni di fatturazione seleziona Modifica Profilo e apporta le modifiche necessarie al tuo indirizzo di fatturazione, poi i mnenu' non li ricordo a memoria ma una volta dentro scorri vedi dove sono i dati ed aggiungi quello nuovo, questa cosa di solito te la chiede al momento dell'acquisto da store estero tu li devi aggiungere l'indirizzo corrispondente di un hotel di solito da dove compri 15 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: Vai a Pagamento e fatturazione e seleziona Informazioni di fatturazione seleziona Modifica Profilo e apporta le modifiche necessarie al tuo indirizzo di fatturazione, poi i mnenu' non li ricordo a memoria ma una volta dentro scorri vedi dove sono i dati ed aggiungi quello nuovo, questa cosa di solito te la chiede al momento dell'acquisto da store estero tu li devi aggiungere l'indirizzo corrispondente di un hotel di solito da dove compri Fatto…niente mom funziona…mi dice sempre che é differente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 6 ore fa, Gnuk ha scritto: Fatto…niente mom funziona…mi dice sempre che é differente niente, sentiti con la chat microsoft di supporto spiegagli problema, magari possono farti riscattare loro la carta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 23 Novembre 2021 Condividi Inviato 23 Novembre 2021 Domanda, Skyrim via Game Pass è aggiornato alla Anniversary Edition? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2021 (modificato) Modificato 23 Novembre 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Novembre 2021 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnuk Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Il 23/11/2021 at 08:40, Xbox360Mod ha scritto: niente, sentiti con la chat microsoft di supporto spiegagli problema, magari possono farti riscattare loro la carta Incredibile…. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Novembre 2021 Condividi Inviato 25 Novembre 2021 Il 23/11/2021 at 13:40, gaxel ha scritto: Domanda, Skyrim via Game Pass è aggiornato alla Anniversary Edition? io l'avevo scaricato appena inserito se non sbaglio non mi aveva fatto aggiornare all'epoca, non so se poi cambiato qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.