Skend Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 OxenFree non era in regalo su Games Gold? Comunque abbaglia Sea Of Thieves e non ti fa più pensare ad altro! ahahaTra l'altro i giochi interessanti di Marzo sono con l'immagine più grossa " Casualità " Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 OxenFree non era in regalo su Games Gold? Comunque abbaglia Sea Of Thieves e non ti fa più pensare ad altro! ahahaTra l'altro i giochi interessanti di Marzo sono con l'immagine più grossa " Casualità " Marketing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Consiglio su dove acquistare il Game pass da 3 mesi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 seagm ogni mese 5 euro e rotti Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 (modificato) Avevo visto su G2a che era a 21 euro!Adesso stranamente si è alzato a 24.. https://www.*spam*/it-it/xbox-game-pass-3-months-global-i10000080969003seagm ogni mese 5 euro e rotti buono! PS: non lo trovo, posti il link? Modificato 27 Febbraio 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 seagm ogni mese 5 euro e rotti Avendo usato i 14 giorni di prova ho qualche problema?Ho letto in giro che certi codici da 1mese poi non funzionano.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Puoi usarli solo una volta quei codici li da un mese e solo se non sei mai stato abbonato Prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Allora stessa cosa vale per questa carta da 3 mesi? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Puoi usarli solo una volta quei codici li da un mese e solo se non sei mai stato abbonato PrimaQuindi nel mio caso bisogna usufruire dello store italiano normalmente a 9,99 mensili? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Quindi I codici da 1 mese venduti sono come quelli che escono nella console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Penso che questo mese farò i 14 giorni di prova, così giocherò i Bioshock e tomb rider, spero di farcela in due settimane Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 se hai tempo si altrimenti sarà dura Penso che questo mese farò i 14 giorni di prova, così giocherò i Bioshock e tomb rider, spero di farcela in due settimane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 se hai tempo si altrimenti sarà dura Due orette al giorno, ho paura di non farcela Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Quindi chi ha attivato i 14 giorni di prova tutti i siti che vendono codici x game pass non funzionano.Giusto?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 No dove hai letto sta baggianata ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Quindi chi ha attivato i 14 giorni di prova tutti i siti che vendono codici x game pass non funzionano.Giusto?AndreaProbabilmente nn funzionano... Sicuramente nn funzionano i codici da 1 mese che escono nelle console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 27 Febbraio 2018 Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 A leggere chi li vende dice chiaramente che funzionano solo se sull’account non è mai stata la prova di 14 giorni.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Fregatura, allora si possono comprare solo una volta.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 confermo, testato personalmente, mi sono attivato i 14GG di prova, poi mi sono procurato 3 cartoline di game pass da 1 mese di prova presenti nelle console, non si possono riscattare, esce il messaggio che dice che avendo già usufruito di un periodo di prova la prendi in saccoccia una cartolina lo fatta riscattare al mio condivisiore, le altre due sono stato costretto a metterle in vendita Quindi chi ha attivato i 14 giorni di prova tutti i siti che vendono codici x game pass non funzionano.Giusto?Andrea No dove hai letto sta baggianata ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Quindi avevo ragione.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 confermo, testato personalmente, mi sono attivato i 14GG di prova, poi mi sono procurato 3 cartoline di game pass da 1 mese di prova presenti nelle console, non si possono riscattare, esce il messaggio che dice che avendo già usufruito di un periodo di prova la prendi in saccoccia una cartolina lo fatta riscattare al mio condivisiore, le altre due sono stato costretto a metterle in vendita Penso valga la stessa cosa per G2a che vende 3 mesi di live..Questi 3 mesi di Live saranno 3 codici da un mese? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Penso valga la stessa cosa per G2a che vende 3 mesi di live..Questi 3 mesi di Live saranno 3 codici da un mese? Perché? Il live trimestrale c'è.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Perché? Il live trimestrale c'è.. Scusa.. scritto male, vende 3 mesi di Game Pass Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Scusa.. scritto male, vende 3 mesi di Game PassEffettivamente nn ci sono card da 3 mesi di pass.. Però se vai nello store e clicchi sul pass alla voce "acquista come regalo" ti porta anche 3 mesi a 20 euro quindi boh xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Febbraio 2018 Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Invece chi non usa i 14gg può comprare tutte le volte che vuole su g2a, press start e compagnia bella giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.