AngelDevil Inviato Ottobre 8 Autore Condividi Inviato Ottobre 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 10 Autore Condividi Inviato Ottobre 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 15 Autore Condividi Inviato Ottobre 15 Microsoft ha annunciato i giochi in arrivo su Xbox Game Pass nella seconda metà di ottobre, capitanati naturalmente da Call of Duty: Black Ops 6, l'ultimo episodio della serie sparatutto prodotta da Activision, che farà il proprio debutto sul servizio in abbonamento dal day one del 25 ottobre. 16 ottobre - South Park: Scontri Di-Retti (Cloud, Console e PC) 17 ottobre - Donut County (Cloud, Console e PC) 17 ottobre - MechWarrior 5: Clans (Cloud, PC e Xbox Series X|S) 25 ottobre - Call of Duty: Black Ops 6 (Cloud, Console e PC) 25 ottobre - Call of Duty: Modern Warfare 3 (Cloud) 25 ottobre - Call of Duty: Warzone (Cloud) 29 ottobre - Ashen (Cloud, Console e PC) 31 ottobre - Dead Island 2 (PC) 5 novembre - StarCraft: Remastered (PC) 5 novembre - StarCraft 2: Campaign Collection (PC) Con i nuovi arrivi si registrano anche altre partenze per il catalogo di Xbox Game Pass, che perderà cinque giochi alla fine di ottobre, annunciati oggi insieme all'arrivo della nuova mandata della seconda metà del mese. Frog Detective: The Entire Mystery (Cloud, Console e PC) Headbangers (Cloud, Console e PC) Inkulinati (Cloud, Console e PC) Lonely Mountain's Downhill (Cloud, Console e PC) Mineko's Night Market (Cloud, Console e PC) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
serian Inviato Ottobre 16 Condividi Inviato Ottobre 16 Buonasera a tutti vi risulta non più funzionante lo sconto mondoxbox per il game pass ? Grazie. 21 minuti fa, serian ha scritto: Buonasera a tutti vi risulta non più funzionante lo sconto mondoxbox per il game pass ? Grazie. Come non detto, avevano problemi sul sito ed ora confermo di nuovo il funzionamento. Scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 16 Autore Condividi Inviato Ottobre 16 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 19 Autore Condividi Inviato Ottobre 19 Nonostante non fosse stato comunicato nel post di Microsoft, sembra che Xbox Game Pass sia destinato a perdere un altro gioco alla fine di ottobre, con Dirt 5 che si è aggiunto alla lista dei partenti per il 31 ottobre 2024. L'informazione deriva dall'elenco riportato nella sezione "presto non più disponibili" dell'app ufficiale, ma questa potrebbe comunque non essere una fonte perfettamente attendibile, stranamente, in base a quanto emerso proprio nelle ore scorse. Nelle ore scorse, la lista dei giochi "presto non più disponibili" sull'app di Xbox Game Pass segnalava anche Like a Dragon Ishin e Dirt 5 in uscita, ma il gioco Sega è poi scomparso dall'elenco. È rimasto invece Dirt 5, dunque quest'ultimo sembra effettivamente destinato ad essere rimosso. Per quanto riguarda Like a Dragon Ishin, la sua presenza nella lista potrebbe essere derivata da un errore, ma rimaniamo in attesa di eventuali delucidazioni, anche perché la mancata presenza di entrambi i titoli dall'elenco dei giochi riportato nel post originale su Xbox Wire è piuttosto strana. In ogni caso, sembra proprio che il gioco di rally di Codemasters sia destinato a uscire dal catalogo alla fine di ottobre, dunque tenetelo in considerazione se siete interessati a giocarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 25 Autore Condividi Inviato Ottobre 25 (modificato) Modificato Ottobre 25 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JEgo82 Inviato Ottobre 26 Condividi Inviato Ottobre 26 Ciao a tutti, una domanda. Con l'arrivo sul Game Pass di Call of Duty sono stati inseriti Modern Warfare 3 e da ieri Black Ops 6. Ho giocato in passato (molto passato anche) su pc, i primissimi capitoli. Sono previsti sul Pass i capitoli precedenti? Ovviamente parlo per la campagna. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Ottobre 26 Condividi Inviato Ottobre 26 17 minuti fa, JEgo82 ha scritto: Ciao a tutti, una domanda. Con l'arrivo sul Game Pass di Call of Duty sono stati inseriti Modern Warfare 3 e da ieri Black Ops 6. Ho giocato in passato (molto passato anche) su pc, i primissimi capitoli. Sono previsti sul Pass i capitoli precedenti? Ovviamente parlo per la campagna. Grazie sicuramente tutto quello che potrà essere inserito nel pass verrà aggiunto, non si sa quando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JEgo82 Inviato Ottobre 26 Condividi Inviato Ottobre 26 12 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: sicuramente tutto quello che potrà essere inserito nel pass verrà aggiunto, non si sa quando Grazie, mi sa che faccio prima a cercarmi un video con un bel riassunto e giocarli in questo periodo che aspettare i vecchi titoli 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 2 Autore Condividi Inviato Novembre 2 Dall'app ufficiale di Xbox Game Pass emergono ben sette giochi che lasceranno il catalogo alla metà di novembre, tra i quali troviamo due Like a Dragon e anche un Persona, ma in generale si tratta di un gruppetto di giochi piuttosto interessanti. Non ci sono ancora comunicazioni precise sulle date, ma i titoli riportati sotto sono comparsi in queste ore nella sezione "presto non più disponibili" dell'app di Game Pass e trattandosi dei primi del mese dovrebbero lasciare il catalogo intorno al 15 novembre. In attesa di eventuali altre informazioni, per il momento questi sono i giochi segnalati: Like a Dragon: Ishin! Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name Persona 5 Tactica Dicey Dungeons Goat Simulator Somerville Dungeons 4 Ci sono dunque giochi molto interessanti, e al di là delle grandi novità in arrivo potrebbe convenire concentrarsi su questi prima che abbandonino il catalogo a metà novembre, oppure decidere di acquistarli direttamente sfruttando gli sconti dedicati ai titoli su Game Pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 4 Autore Condividi Inviato Novembre 4 Microsoft ha annunciato proprio in questi istanti la prima ondata di giochi di Xbox Game Pass di questo mese di Novembre 2024, dedicata anche in questo caso ai possessori di una delle console della famiglia Xbox One, di una Xbox Series X|S, di un PC da gaming oppure di un dispositivo mobile attraverso Xbox Cloud Gaming. Metal Slug Tactics (Cloud, Console, e PC) – 5 Novembre Go Mecha Ball (Console) – 6 Novembre Harold Halibut (Xbox Series X|S) – 6 Novembre The Rewinder (Console) – 6 Novembre Turnip Boy Robs a Bank (Console) – 6 November Goat Simulator Remastered (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 7 Novembre Microsoft Flight Simulator 2024 (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – 19 Novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato Novembre 6 Condividi Inviato Novembre 6 Buongiorno, ma ora se voglio giocare in Cloud ai giochi gamepass sul telefono, ho un Android, come devo dare? Dal 4 novembre 2024 l'app Xbox gamepass non è più supportata e c'è l'avviso di usare l'app Xbox per i giochi gamepass e informazioni sull'abbonamento ma l'app Xbox non mi fa giocare in Cloud, se clicco su un gioco mi esce l'avviso di scaricarlo sulla console e basta. Come devo fare? Ovviamente ho l'abbonamento Xbox gamepass ultimate. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Novembre 6 Condividi Inviato Novembre 6 Sicuro che quel gioco supporti il cloud? Non tutti i giochi lo supportano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strohl Inviato Novembre 6 Condividi Inviato Novembre 6 4 ore fa, andrea8911 ha scritto: Buongiorno, ma ora se voglio giocare in Cloud ai giochi gamepass sul telefono, ho un Android, come devo dare? Dal 4 novembre 2024 l'app Xbox gamepass non è più supportata e c'è l'avviso di usare l'app Xbox per i giochi gamepass e informazioni sull'abbonamento ma l'app Xbox non mi fa giocare in Cloud, se clicco su un gioco mi esce l'avviso di scaricarlo sulla console e basta. Come devo fare? Ovviamente ho l'abbonamento Xbox gamepass ultimate. Grazie. Stesso problema; per ora tengo l app game pass anche se non più supportata per giocare in cloud Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato Novembre 6 Condividi Inviato Novembre 6 Sicuro che quel gioco supporti il cloud? Non tutti i giochi lo supportano.Ciao certo ci ho giocato fino a prima del 4 novembre, ci gioco anche su una TV Samsung dove non ho Xbox con l'app Xbox sulla TV in Cloud tranquillamente. Stesso problema; per ora tengo l app game pass anche se non più supportata per giocare in cloudUn vero peccato però spero che implementino la funzione sull'app Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 6 Autore Condividi Inviato Novembre 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 7 Autore Condividi Inviato Novembre 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato Novembre 7 Condividi Inviato Novembre 7 Il 6/11/2024 at 11:24, andrea8911 ha scritto: Buongiorno, ma ora se voglio giocare in Cloud ai giochi gamepass sul telefono, ho un Android, come devo dare? Dal 4 novembre 2024 l'app Xbox gamepass non è più supportata e c'è l'avviso di usare l'app Xbox per i giochi gamepass e informazioni sull'abbonamento ma l'app Xbox non mi fa giocare in Cloud, se clicco su un gioco mi esce l'avviso di scaricarlo sulla console e basta. Come devo fare? Ovviamente ho l'abbonamento Xbox gamepass ultimate. Grazie. Anche io stesso problema, da app su Tv Samsung tutto normale, invece su app Android non si apre neanche...nei giorni scorsi ricordo un avviso che invitava ad aprire il Cloud tramite browser, non vorrei supportassero soltanto questa modalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato Novembre 8 Condividi Inviato Novembre 8 Anche io stesso problema, da app su Tv Samsung tutto normale, invece su app Android non si apre neanche...nei giorni scorsi ricordo un avviso che invitava ad aprire il Cloud tramite browser, non vorrei supportassero soltanto questa modalitàCiao, speriamo di no e che sia una cosa momentanea era così comoda l'app per giocare in Cloud. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Novembre 8 Condividi Inviato Novembre 8 Ciao, speriamo di no e che sia una cosa momentanea era così comoda l'app per giocare in Cloud.Sarebbe paradossale, credo che sarà per qualche modifica prima della dismissione dell'app Gamepass, ma penso che verrà supportato sicuramente tramite app. Su browser mobile non sarebbe proprio il massimo della comodità o dell'efficienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato Novembre 8 Condividi Inviato Novembre 8 6 ore fa, Restless ha scritto: Sarebbe paradossale, credo che sarà per qualche modifica prima della dismissione dell'app Gamepass, ma penso che verrà supportato sicuramente tramite app. Su browser mobile non sarebbe proprio il massimo della comodità o dell'efficienza. Si, infatti..concentrare tutto su una unica app per poi farti usare Firefox sarebbe folle Spero sia una fase momentanea che si sistemi con i prossimi aggiornamenti, aspettiamo e vediamo cosa succede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato Novembre 11 Condividi Inviato Novembre 11 Allora non è un problema soltanto mio! Hanno fatto bene a unire tutto in un'unica app perché ho sempre trovato assurdo che dovessimo tenerne installate due, però è ora che si sbrighino a sistemare perché io ad esempio la usavo per fare la serie di mille punti avviando i giochi Game pass visto che non tutti i giorni riesco ad accendere la console Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 11 Autore Condividi Inviato Novembre 11 (modificato) Microsoft ha annunciato la data di uscita di Spyro Reignited Trilogy su Xbox Game Pass, affermando che dalla giornata di domani, martedì 12 novembre 2024, gli abbonato al servizio potranno accedere gratuitamente con protagonista il draghetto viola. Modificato Novembre 11 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Novembre 12 Autore Condividi Inviato Novembre 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.