Xbox360Mod Inviato Martedì alle 15:06 Condividi Inviato Martedì alle 15:06 2 ore fa, Fato32 ha scritto: Ho appena letto che sta per arrivare l'italiano! Daje 💪 ottimo, se sai quando esce avvisami che lo riscarico, mi piaceva ma dover seguire tutto in inglese diventava veramente un lavoro :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Martedì alle 16:22 Autore Condividi Inviato Martedì alle 16:22 (modificato) Electronic Arts ha deciso di fare un regalo a tutti gli utenti abbonati a Game Pass Ultimate e EA Play, offrendo Battlefield 1 Revolution come download gratis, ma attraverso un'offerta limitata che durerà solo alcuni giorni, dunque dovete affrettarvi. Ovviamente, Battlefield 1 è già scaricabile gratuitamente per gli abbonati a entrambi i servizi, ma in questo caso si tratta proprio di ottenere la licenza completa del gioco, che rimarrà vostro anche dopo la scadenza dell'abbonamento, come un vero e proprio regalo da parte EA. l'offerta sarà attiva fino al 26 dicembre: Coloro che risultano abbonati a uno dei due servizi (o a entrambi) dovrebbero poter vedere la scritta "Gratuito" sul tasto per l'acquisto. Sviluppato da DICE, Battlefield 1 è il capitolo della serie ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, e per questo motivo si presenta anche piuttosto particolare. L'edizione messa a disposizione gratuitamente, ovvero la "Revolution", è quella completa, comprensiva di tutti i contenuti aggiuntivi usciti dopo il lancio. In Battlefield 1 Revolution troviamo tutti i contenuti originali e quelli compresi nelle quattro espansioni uscite in seguito nel Premium Pass, ovvero They Shall Not Pass, In the Name of the Tsar, Turning Tides e Apocalypse, oltre a diverse mappe multiplayer, armi ed equipaggiamenti aggiuntivi. Si tratta di un bel pacchetto e un regalo sicuramente gradito, nel caso in cui non si possieda già il gioco: c'è anche da dire che il titolo in questione è stato in vendita per prezzi decisamente bassi nel recente passato (anche 3,99€), dunque il risparmio non è enorme, ma a caval donato... Modificato Martedì alle 16:23 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giovedì alle 09:06 Condividi Inviato Giovedì alle 09:06 Oggi c'è SW Battlefront II Celebration Edition! Correte, è solo per oggi (per chi ha l'Uitimate ovviamente). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Giovedì alle 09:18 Condividi Inviato Giovedì alle 09:18 11 minuti fa, Restless ha scritto: Oggi c'è SW Battlefront II Celebration Edition! Correte, è solo per oggi (per chi ha l'Uitimate ovviamente). ma ogni giorno ne mettono uno nuovo?? Sarebbe da capire questa cosa soprattutto dove vederla, quello di ieri non lo preso perchè non era di mio interesse ma questo giusto per averlo li a disposizione lo scaricato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Giovedì alle 09:55 Condividi Inviato Giovedì alle 09:55 ma ogni giorno ne mettono uno nuovo?? Sarebbe da capire questa cosa soprattutto dove vederla, quello di ieri non lo preso perchè non era di mio interesse ma questo giusto per averlo li a disposizione lo scaricato Sì esatto, ogni giorno fino al 26 dicembre. Non c'è un modo per saperlo in anticipo credo, ma giorno per giorno facendo una ricerca si trova facilmente qual è il titolo che viene offerto quello stesso giorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Giovedì alle 17:22 Condividi Inviato Giovedì alle 17:22 (modificato) Grazie Modificato Giovedì alle 17:25 da Passolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Venerdì alle 13:32 Condividi Inviato Venerdì alle 13:32 oggi dovrebbe essere questo: The Sims 4 Home Chef Hustle Stuff Pack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 ore fa Condividi Inviato 22 ore fa Porca miseria questa cosa non l'ho vista pubblicizzata da nessuna parte! Io a SWBII ho giocato tantissimo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa cercando on line trovato questa lista non so se sarà così ma 4 (in grassetto già dati) su 10 corrispondono: Battlefield 1 Revolution Skate 3 – Danny’s Hawaiian Dream DLC PGA Tour 500 punti NFS Unbound Palace Edition Upgrade Fight Night Champion Plants vs Zombie GW2 Deluxe Edition Star Wars Battlefront 2 Celebration Edition Titanfall 2 Ultimate Edition Battlefield 2042 Elite Upgrade Sims 4 Home Chef Hustle Stuff Pack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.