Xbox360Mod Inviato Ottobre 7 Condividi Inviato Ottobre 7 1 ora fa, Fato32 ha scritto: 80,99€ dovrebbero essere 3 mesi di ultimate così come 53,99€ lo erano prima dell'aumento. Hai attivo magari il rinnovo automatico? Comunque non penso ti verrà addebitato nulla finchè non ti scadrà l'abbonamento e quel messaggio "dovrebbe" solo ricordarti che hanno cambiato il prezzo e che alla scadenza ti verrà addebitato il nuovo importo. Io per ora non ho ancora ricevuto nessun messaggio però delle informazioni legate al 4 novembre mi erano comparse sia da xbox sia dall'app Xbox l'1 o il 2 ottobre la prima volta che le ho aperte. Mi correggo, ho appena guardato le email ed è arrivata pure a me, stessa identica cosa. arrivata tutti, secondo me un messaggio automatico che ti avvisa che con il rinnovo il prezzo sarà quello, non credo proprio che possono inviarti eventuale addebito per la differenza per i mesi a venire solo perchè siamo già abbonati ad un prezzo inferiore, sarebbe davvero il colmo 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato Ottobre 7 Condividi Inviato Ottobre 7 Vado a memoria... mi pare che questo messaggio sia uscito anche in passato, anche di recente a ogni nuovo rincaro del Pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato Ottobre 7 Condividi Inviato Ottobre 7 5 ore fa, Fato32 ha scritto: 80,99€ dovrebbero essere 3 mesi di ultimate così come 53,99€ lo erano prima dell'aumento. Hai attivo magari il rinnovo automatico? Comunque non penso ti verrà addebitato nulla finchè non ti scadrà l'abbonamento e quel messaggio "dovrebbe" solo ricordarti che hanno cambiato il prezzo e che alla scadenza ti verrà addebitato il nuovo importo. Io per ora non ho ancora ricevuto nessun messaggio però delle informazioni legate al 4 novembre mi erano comparse sia da xbox sia dall'app Xbox l'1 o il 2 ottobre la prima volta che le ho aperte. Mi correggo, ho appena guardato le email ed è arrivata pure a me, stessa identica cosa. Si ok .ma anche qua...informare meglio sul fatto che sia trimestrale no? MS dal punto di vista marketing...rimandata! 🙂 SI ho il rinnovo automatico ma ancora per molti....e molto mesi sono coperto! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 7 Autore Condividi Inviato Ottobre 7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 8 Autore Condividi Inviato Ottobre 8 (modificato) Microsoft ha appena annunciato la prima ondata di giochi gratis di Xbox Game Pass del mese di Ottobre 2025, presentando di conseguenza la nuova tornata di titoli rivolta agli abbonati in possesso di una Xbox One, di una Xbox Series X|S, di un PC da gaming oppure di un dispositivo mobile attraverso Xbox Cloud Gaming. Scopriamo qui di seguito l’elenco completo dei nuovi giochi in arrivo su Game Pass nel corso dei prossimi giorni: Supermarket Simulator (Cloud, Console, e PC) – Disponibile ora su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Baldur’s Gate and Baldur’s Gate II: Enhanced Editions (PC) – Disponibile dal 9 Ottobre su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass The Casting of Frank Stone (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 14 Ottobre su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Ball x Pit (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 15 Ottobre su Game Pass Ultimate, PC Game Pass The Grinch: Christmas Adventures (Cloud, Console, e PC) – Disponibile su 15 Ottobre su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Eternal Strands (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 15 Ottobre su Game Pass Premium He Is Coming (Game Preview) (PC) – Disponibile dal 15 Ottobre su Game Pass Premium Ninja Gaiden 2 Black (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 15 Ottobre su Game Pass Premium Pax Dei (PC) – Disponibile dal 16 Ottobre su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Keeper (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 17 Ottobre su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Evil West (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 21 Ottobre su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Ninja Gaiden 4 (Cloud, PC, e Xbox Series X|S) – Disponibile dal 21 Ottobre su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Hogwarts Legacy (Cloud, Console, e PC) – Disponibile ora su Game Pass Ultimate, Game Pass Premium, PC Game Pass Little Rocket Lab (Cloud, Console, e PC) – Disponibile ora su Game Pass Ultimate, PC Game Pass Ecco invece quali sono i giochi che stanno per essere rimossi da Xbox Game Pass; avete tempo fino al 15 ottobre per provarli: Cocoon (Cloud, Console e PC) Core Keeper (Cloud, Console e PC) Teenage Mutant Ninja Turtles Mutants Unleashed (Cloud, Console e PC) Modificato Ottobre 8 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato Ottobre 8 Autore Condividi Inviato Ottobre 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 ore fa Autore Condividi Inviato 17 ore fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.