Vai al contenuto

Xbox Game Pass

AngelDevil

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
buongiorno e buon anno a tutti ragazzi ,a quanto sta la conversione gamepass core 12 mesi a ultimate attualmente ? gemini non è molto aggiornato :-)

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

Nella conversione l'Essential (ex Core/Gold) diventa Ultimate per il 40% dell'Essential rimanente, ovviamente a Ultimate non attivo, quindi ad abbonamento scaduto. Esempio: 90 giorni di Essential diventano 36 di Ultimate.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella conversione l'Essential (ex Core/Gold) diventa Ultimate per il 40% dell'Essential rimanente, ovviamente a Ultimate non attivo, quindi ad abbonamento scaduto. Esempio: 90 giorni di Essential diventano 36 di Ultimate.
Ok quindi non conviene estendere ultimate attivo anche trovando essential 12/m in offerta magari ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi non conviene estendere ultimate attivo anche trovando essential 12/m in offerta magari ?

Non conviene se l'abbonamento è scaduto o sta per scadere a breve, anche fosse tra alcuni mesi, conviene sempre ancora fare la conversione da Essential a Ultimate ad abbonamento scaduto. Ma ha altrettanto senso prolungare, se l'abbonamento invece scade tra molto tempo (supponiamo un anno o più) perché non sai quali saranno le condizioni e i costi in futuro. In questo caso ad abbonamento attivo conviene prolungtare direttamente con L'Ultimate, non con l'Essential.
Ma in assoluto la conversione ad abbonamento scaduto è ancora nettamente conveniente, se vai a calcolare i relativi costi. In ogni caso non conviene mai estendere un abbonamento attivo con l'Essential, se si tratta di acquistarlo ovviamente.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conviene se l'abbonamento è scaduto o sta per scadere a breve, anche fosse tra alcuni mesi, conviene sempre ancora fare la conversione da Essential a Ultimate ad abbonamento scaduto. Ma ha altrettanto senso prolungare, se l'abbonamento invece scade tra molto tempo (supponiamo un anno o più) perché non sai quali saranno le condizioni e i costi in futuro. In questo caso ad abbonamento attivo conviene prolungtare direttamente con L'Ultimate, non con l'Essential.
Ma in assoluto la conversione ad abbonamento scaduto è ancora nettamente conveniente, se vai a calcolare i relativi costi. In ogni caso non conviene mai estendere un abbonamento attivo con l'Essential, se si tratta di acquistarlo ovviamente.

Ok il mio ultimate scade ad aprile ,vorrei estendere visto che ci sono un sacco di offerte ,vado con quelle a sto punto ,eneba,instant gaming o Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok il mio ultimate scade ad aprile ,vorrei estendere visto che ci sono un sacco di offerte ,vado con quelle a sto punto ,eneba,instant gaming o Amazon

Personalmente se mi scadesse ad aprile aspetterei senza dubbio quei 3 mesi o poco più per fare la conversione ad abbonamento scaduto da Essential@Ultimate, prendendo fino a 36 mesi di Essential, senza dubbio non ci saranno variazioni in questi 3 mesi. L'unica alternativa a questo è prendere l'Ultimate 3 mesi per prolungare, ovviamente mai l'Essential ad abbonamento attivo, con qualunque offerta, perché la conversione sarebbe assolutamente non conveniente. Tanto per rendere l'idea, ma penso che tu lo sappia, ad abbonamento attivo l'Essential 12 mesi diventa 91 giorni di Ultimate, L'Essential 6 mesi diventa 54 giorni di Ultimate, il 3 mesi diventa 32 giorni, non conviene proprio.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente se mi scadesse ad aprile aspetterei senza dubbio quei 3 mesi o poco più per fare la conversione ad abbonamento scaduto da Essential@Ultimate, prendendo fino a 36 mesi di Essential, senza dubbio non ci saranno variazionni in questi 3 mesi. L'unica alternativa a questo è prendere l'Ultimate 3 mesi per prolungare, ovviamente mai l'Essential ad abbonamento attivo, con qualunque offerta, perché la conversione sarebbe assolutamente non conveniente. Tanto per rendere l'idea, ma penso che tu lo sappia, ad abbonamento attivo l'Essential 12 mesi diventa 91 giorni di Ultimate, L'Essential 6 mesi diventa 54 giorni di Ultimate, il 3 mesi diventa 32 giorni, non conviene proprio.

allora farò così ,lascio scadere e vado di essential più lungo possibile ,in base alle mie tasche ovviamente ,grazie Restless !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 231 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...