salva84 Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 (modificato) come regalo va inviato su mail, se lo automandano per poi rivenderlo? Mi sembra macchinosa come cosa, per guadagnare quanto??rispetto al listino risparmi parecchio, rispetto alle card in giro no, ma bisogna vedere se realmente poi funzionano (direi che nessuno ne abbia acquistato fino ad ora)...cmq i 3 mesi 21euro circa ed i 6 mesi 42euro circa, contanto che costano 9.99euro di listino risparmi quasi 2 mesi ogni 6... mica male come offerta... ovviamente parlo acquistandoli dallo store... Modificato 2 Marzo 2018 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 ciao a tutti, una domanda.. se io riscatto il mese di pass all'interno della confezione, una volta scaduto scatta l'auto rinnovo tramite carta di credito o si disattiva in automatico in attesa di essere riattivato quando voglio io ? grazie e buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 rispetto al listino risparmi parecchio, rispetto alle card in giro no, ma bisogna vedere se realmente poi funzionano (direi che nessuno ne abbia acquistato fino ad ora)...cmq i 3 mesi 21euro circa ed i 6 mesi 42euro circa, contanto che costano 9.99euro di listino risparmi quasi 2 mesi ogni 6... mica male come offerta... ovviamente parlo acquistandoli dallo store... Proverò appena posso su Press-start l'abbonamento da 3 mesi a 20€ che poi nel mio caso sono 10€ a testa in condivisione. Per cui vediamo ciao a tutti, una domanda.. se io riscatto il mese di pass all'interno della confezione, una volta scaduto scatta l'auto rinnovo tramite carta di credito o si disattiva in automatico in attesa di essere riattivato quando voglio io ? grazie e buona giornata Se metti il codice senza utilizzare una carta, una volta finito il mese, non ti si rinnova nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 ciao a tutti, una domanda.. se io riscatto il mese di pass all'interno della confezione, una volta scaduto scatta l'auto rinnovo tramite carta di credito o si disattiva in automatico in attesa di essere riattivato quando voglio io ? grazie e buona giornatavuoi un consiglio: vai sul sito alla pagina account.microsoft.com e disattivi il rinnovo automatico, così sei tranquillo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 sui 3 mesi / 6 mesi sicuramente, io mi riferivo a quelli che vendono quelli da 1 meserispetto al listino risparmi parecchio, rispetto alle card in giro no, ma bisogna vedere se realmente poi funzionano (direi che nessuno ne abbia acquistato fino ad ora)...cmq i 3 mesi 21euro circa ed i 6 mesi 42euro circa, contanto che costano 9.99euro di listino risparmi quasi 2 mesi ogni 6... mica male come offerta... ovviamente parlo acquistandoli dallo store... qualsiasi abbonamento che attivi su ONE va disattivato, sia che paghi, sia che usi codici gratuiti, altrimenti parte sempre come rinnovo automaticociao a tutti, una domanda.. se io riscatto il mese di pass all'interno della confezione, una volta scaduto scatta l'auto rinnovo tramite carta di credito o si disattiva in automatico in attesa di essere riattivato quando voglio io ? grazie e buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 (modificato) Non esiste nessuna regola dei 14 giorniFinitela di dire stupidagginiHo usato i 14 giorniHo usato 1 meae un euroE ho usato anche questi di seagm Se guardi Siti ebay o altro che vendono abbonamenti Gamepass 1 mese dichiarano che il codice è valido solamente se sull'account non è stato ancora attivato Game Pass.Ora se così non fosse vero non vedo il motivo del perchè dichiarino questo.Giusto come esempio:http://www.ebay.it/itm/XBOX-Game-Pass-1-mese-Versione-ESD-solo-codice-via-mail-ITA/222818183539?hash=item33e0ffa973:g:6PYAAOSwBcFacea0 Andrea se dovessi credere a tutte le stronzate che scrivono su ebay sarei fritto Modificato 2 Marzo 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Raga scusate mi confermate che posso comprare i 6 mesi dallo store a 42 euro, regalarli a me stesso e riscattarli sul mio stesso account quando voglio? Sapete fino a quando saranno disponibili a quel prezzo sullo store? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Raga scusate mi confermate che posso comprare i 6 mesi dallo store a 42 euro, regalarli a me stesso e riscattarli sul mio stesso account quando voglio? Sapete fino a quando saranno disponibili a quel prezzo sullo store?Nn penso ci sia una scadenza... Ricordo che me ne sono accorto mesi fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Nn penso ci sia una scadenza... Ricordo che me ne sono accorto mesi faCioé quei prezzi tramite acquisto come regalo sono attivi da mesi? Mi confermi che funzionano anche se regalati alla mia mail sul mio account? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Cioé quei prezzi tramite acquisto come regalo sono attivi da mesi? Mi confermi che funzionano anche se regalati alla mia mail sul mio account?Io non l'ho fatto ma nella pagina precedente altri utenti si.. Si I prezzi sono attivi da tempo.. Me ne sono accorto a fine dicembre e chissà da quanto erano disponibili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 sugli store stranieri non si può fare questo autoregalo?? Magari trovare dove costa meno per poi mandarselo non sarebbe male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 (modificato) Cioè c'è questa offerta sul pass e passa in sordina?? Modificato 3 Marzo 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 (modificato) Cioè c'è questa offerta sul pass e passa in sordina??Ma che offerta? Modificato 3 Marzo 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Giusto per ulteriore conferma sul mese di abbonamento:https://www.nokeys.com/xbox-game-pass-1-month-30-days-code.html Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 3 mesi 20 euro - 6 mesi 40 euroMa che offerta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 3 mesi 20 euro - 6 mesi 40 euro ma non è il prezzo normale? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 (modificato) ma io per 3, 30 euro non mi farei tutte queste seghe mentali e avrei gia provatoe cosi che compro giochi in argentina e turchia con la vpn nessuno ha le palle di provaree tutti aspettano le guide e vogliono saper il come ed il perche' Modificato 3 Marzo 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 no, lo trovi solo se fai invia come regalo ma non è il prezzo normale? in turchia uso le gift, perchè utilizzi Vpn??ma io per 3, 30 euro non mi farei tutte queste seghe mentali e avrei gia provatoe cosi che compro giochi in argentina e turchia con la vpn nessuno ha le palle di provaree tutti aspettano le guide e vogliono saper il come ed il perche' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Perché prima non c'èra no gift.E continuo cosi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Buona Giornata a voiSono un nuovo iscritto e volevo ringraziare chi aveva scritto che da xbox.com.it tramite l'opzione invia un regalo si puo auto regalarsi il Game Pass per 3 Mesi a 21 Euro circaSegnalo solo che ho provato ed oltre ad essere vera questa opzione sembra anche che per fare il pagamento sia possibile usare il credito residuo nell'accountQuindi ad esempio se si trovano Gift card da 25 Euro e le si paga di meno ( 20 Euro?) si ha un ulteriore risparmio e la cosa non è maleSegnalo anche che se si vuole fare in regalo un abbonamento Live Gold o un gioco il prezzo non cambiaEsempio se un anno di live gold o un gioco scelto costano 59.90 il prezzo sara sempre uguale sia se l'acquisto è per il nostro account e sia se lo si vuole regalareQuindi è strano che SOLO con il Game Pass se lo si acquista per se il costo è di 9.90 Euro mensili con rinnovo automatico mentre se si fa un regalo ( anche al medesimo account) il prezzo cambia e in meglio!!!Cmq dato che l'acquisto verrebbe fatto sullo store ufficiale MS gli eventuali problemi sono assenti ( e con i prezzi riportati il risparmio del 30% è più che valido direi) al contrario delle Key online o Ebay dove tutto è affidato alla serieta dei venditori ( che comunque spesso sono seri lo dico per esperienza visto che sono utente Ms abbonato al live gold con acquisto codici giochi o gift card dal 2011 ormai)Mi scuso per la lungaggine e chi vuole avermi come amico sul Live per gli obbiettivi online me lo dica che sono disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Buona Giornata a voiSono un nuovo iscritto e volevo ringraziare chi aveva scritto che da xbox.com.it tramite l'opzione invia un regalo si puo auto regalarsi il Game Pass per 3 Mesi a 21 Euro circaSegnalo solo che ho provato ed oltre ad essere vera questa opzione sembra anche che per fare il pagamento sia possibile usare il credito residuo nell'accountQuindi ad esempio se si trovano Gift card da 25 Euro e le si paga di meno ( 20 Euro?) si ha un ulteriore risparmio e la cosa non è maleSegnalo anche che se si vuole fare in regalo un abbonamento Live Gold o un gioco il prezzo non cambiaEsempio se un anno di live gold o un gioco scelto costano 59.90 il prezzo sara sempre uguale sia se l'acquisto è per il nostro account e sia se lo si vuole regalareQuindi è strano che SOLO con il Game Pass se lo si acquista per se il costo è di 9.90 Euro mensili con rinnovo automatico mentre se si fa un regalo ( anche al medesimo account) il prezzo cambia e in meglio!!!Cmq dato che l'acquisto verrebbe fatto sullo store ufficiale MS gli eventuali problemi sono assenti ( e con i prezzi riportati il risparmio del 30% è più che valido direi) al contrario delle Key online o Ebay dove tutto è affidato alla serieta dei venditori ( che comunque spesso sono seri lo dico per esperienza visto che sono utente Ms abbonato al live gold con acquisto codici giochi o gift card dal 2011 ormai)Mi scuso per la lungaggine e chi vuole avermi come amico sul Live per gli obbiettivi online me lo dica che sono disponibile Questa cosa infatti non la capisco nemmeno io..Conviene allora prenderla solo come regalo oppure dai vari siti ( che saranno comunque comprate in questa maniera )..Meglio per noi! Si risparmia Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 )Mi scuso per la lungaggine e chi vuole avermi come amico sul Live per gli obbiettivi online me lo dica che sono disponibile metti il tuo gamer tag se no non possiamo aggiungerti! Puoi anche renderlo visibile sotto il nome forum dalla pagina profilo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 metti il tuo gamer tag se no non possiamo aggiungerti! Puoi anche renderlo visibile sotto il nome forum dalla pagina profilo Fatto grazie per la infoAl momento ho solo il Silver ma ho il gold da 3 mesi in caso di necessitaVorrei giocare on line a rise of tomb raider per gli obbiettivi co-op e anche se è molto vecchio anche a Temple of OsirisDa iniziare ho anche Mgs 5 TTP visto che ho finito da poco il Ground Zero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) Comunque sono andati a ruba i 3 mesi del Game Pass in giro Si vede che manca poco a SOT.. Dovrò farmi la carta regalo dal live, se no mi postate un link di un sito o dove lo vendono ancora? Ho guardato su Press Start, esaurito.. Modificato 7 Marzo 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 compralo direttamente sul sito microsoft, te lo mandi come regaloComunque sono andati a ruba i 3 mesi del Game Pass in giro Si vede che manca poco a SOT.. Dovrò farmi la carta regalo dal live, se no mi postate un link di un sito o dove lo vendono ancora? Ho guardato su Press Start, esaurito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.