AngelDevil Inviato 10 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Nel corso della conferenza Microsoft, Todd Howard di Bethesda ha salutato il pubblico, svelando che a partire da oggi gli abbonati al servizio Xbox Games Pass potranno mettere le mani su uno dei titoli di punta della casa Bethesda: Fallout 4. Coloro che hanno sottoscritto il loro abbonamento potranno quindi scaricare il gioco senza ulteriori esborsi per avventurarsi nelle lande post-apocalittiche di Boston. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 10 Giugno 2018 Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Pure the division e the elder scroll online tamriel unlimited Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 il mese che sta ora ad 1 euro fino a quando resta attivabile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 il mese che sta ora ad 1 euro fino a quando resta attivabile?? E' scritto nell'offerta (ancora per 7/8 giorni) https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 grazie dal telefono non riuscivo E' scritto nell'offerta (ancora per 7/8 giorni) https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fr4nkth3rabb1t Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Qualcuno ha provato ad acquistare il gamepass da G2A? È affidabile? Ho sentito parlare recentemente di ban per acquisti su G2A....GRAZIE! Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ma non dovevano esserci Elder Scroll Online, Fallout 4 e Division da oggi sul pass?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ma non dovevano esserci Elder Scroll Online, Fallout 4 e Division da oggi sul pass??Eh infatti volevo chiederlo pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Per ora nulla, ma penso a breve aggiorneranno, fallout mi porta già lo sconto se lo acquisti col pass... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Di Fallout 4 sarà la versione standard? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ora disponibili al download Di Fallout 4 sarà la versione standard?Si sono sempre le versioni base Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Qualcuno ha provato ad acquistare il gamepass da G2A? È affidabile? Ho sentito parlare recentemente di ban per acquisti su G2A....GRAZIE! Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Io ti consiglio Press Start o Cdkeys Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ora disponibili al download Si sono sempre le versioni base Il problema di F4 liscio è che ti castra molte delle mod migliori, che richiedono i DLCs. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) Ora disponibili al download Si sono sempre le versioni baseA me elder scrolls online continua a darmelo a pagamento E nel gamepass non li vedo Edit: ho riavviato la console e ora li vedo Modificato 11 Giugno 2018 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ora disponibili al download Si sono sempre le versioni base Ok grazie, ho già Fallout 4 standard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ma Elder Srolls online non funzionava che dovevi pagare un mini abbonamento per giocarci?l'hanno tolto? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Ma Elder Srolls online non funzionava che dovevi pagare un mini abbonamento per giocarci?l'hanno tolto?Credo che sia stato tolto l'anno scorso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) Credo che sia stato tolto l'anno scorso. Meno male, era una grandissima cavolata Modificato 11 Giugno 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Quindi a me, che non ho in programma di acquistare giochi fino a rdr2 e gears 5, conviene fare il game pass? Non l'ho mai fatto non so neanche come funziona... riesco a giocarli entrambi senza spendere 140 euro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Quindi a me, che non ho in programma di acquistare giochi fino a rdr2 e gears 5, conviene fare il game pass? Non l'ho mai fatto non so neanche come funziona... riesco a giocarli entrambi senza spendere 140 euro? RDR2 non sarà dentro il Game Pass, Gears 5 esce nel 2019. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Meno male, era una grandissima cavolataBeh in realtà tutti i mmorpg hanno un canone mensile. Probabilmente elder online vendeva poco niente per rimuovere il canone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 RDR2 non sarà dentro il Game Pass, Gears 5 esce nel 2019.Grazie per la risposta rapida... tu lo usi il game pass? Conviene comprarsi 50 euro di gioco o giocarselo col game pass? Ad esempio sea of thieves, state of decay 2 etc . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 un abbonamente di 6 mesi costa 40 euro, se riesci a finire i giochi di tuo interesse entro quel periodo potrebbe essere una valida opzione Grazie per la risposta rapida... tu lo usi il game pass? Conviene comprarsi 50 euro di gioco o giocarselo col game pass? Ad esempio sea of thieves, state of decay 2 etc . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Il brutto del gamepass è che magari ti capita di rushare un gioco perché sai che lo toglieranno, cioè quello che mi sta capitando a me con mad max. Inoltre di titoli recenti non ce ne sono(esclusive microsoft a parte). Comunque è un gran servizio. Consigliato (a patto di poter dedicare tanto tempo ai vg) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.