Danko Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Grazie per la segnalazione! Ora mi faccio solo un appunto però, e spero di ricordarmi di attivarlo tra 14gg Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Potrei comprarlo 4/5 volte i 3 mesi a 10 euro? Magari con account diversi e mandarli come regalo???Si in teoria potresti, ma siccome l'offerta è per i non abbonati poi devi attivare il codice tra 3 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Ogni 3 mesi lo si attiva? Beh non è niente di particolarmente negativo, a patto che non scadano o che ti obblighino a riscattarli in breve tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Luglio 2018 Condividi Inviato 18 Luglio 2018 (modificato) Ogni 3 mesi lo si attiva? Beh non è niente di particolarmente negativo, a patto che non scadano o che ti obblighino a riscattarli in breve tempoSe non sbaglio la scadenza è nell'ordine di anni.. Ad ogni modo controlla che sia disponibile la possibilità di regalarlo a 10 euro.. Solitamente queste promozioni non lo permettono (non si poteva neanche regalare 1 mese a 1 euro ad esempio) Ti confermo che mettendo acquista come regalo 3 mesi vengono prezzo pieno infatti Modificato 19 Luglio 2018 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 bhe ne compro 4 che coprono i 12 mesi. ogni ne attivo uno.. aspetto che scada e poi ne uso un altro... giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 bhe ne compro 4 che coprono i 12 mesi. ogni ne attivo uno.. aspetto che scada e poi ne uso un altro... giusto?Non puoi farlo, non ti arriva il codice.. Lo compri ed è già attivato, a quel punto l'offerta dei 3 mesi non è più valida per te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 confermo peccato che fanno questa super offerta a cavallo di due mesi in cui si gioca poco/niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 confermo peccato che fanno questa super offerta a cavallo di due mesi in cui si gioca poco/niente Personalmente la farò a fine mese, così oltre a giocarmi un paio di giochi in lista potrò provare fh4 per un mese.. Cmq qualcuno che ha già attivato l'offerta sa se mantenendo inizialmente il rinnovo attivo hai uh mese bonus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 MA se compro i 3 mesi a 10 euro come invia regalo su un altro account, mi manda codice da riscattare oppure si attiva subito?? Nel caso mandi codice poi potrei aggiungerlo al mio già attivo, qualcuno già provato la procedura invia regalo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 MA se compro i 3 mesi a 10 euro come invia regalo su un altro account, mi manda codice da riscattare oppure si attiva subito?? Nel caso mandi codice poi potrei aggiungerlo al mio già attivo, qualcuno già provato la procedura invia regalo??Per invia regalo l'offerta non è valida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 come no?? Da me c'è sia acquista che invia come regaloPer invia regalo l'offerta non è valida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 come no?? Da me c'è sia acquista che invia come regaloSi, però lo paghi 30 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 3 mesi di pass a 10 euro, offertonahttps://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/0005?rtc=1&wa=wsignin1.0ma da me non c'è scritto che è per tre mesi. C'è scritto solo Xbox Game Pass Microsoft Corporation 9,99 € incl. IVA Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 ma da me non c'è scritto che è per tre mesi. C'è scritto solo Xbox Game Pass Microsoft Corporation 9,99 incl. IVA Sotto non devi selezionare 1 3 o 12 mesi? Cmq c'è anche dalla console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Forse è valido solo per chi non ha ancora Gamepass? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Fatta mi ha dato i 3 mesi a 9,99 euro.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Ma l'avevi già attivo il gamepass? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Forse è valido solo per chi non ha ancora Gamepass?Esatto Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Forse è valido solo per chi non ha ancora Gamepass?Si chi è già abbonato non può allungarlo di 3 mesi a 10 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 ok, vadano_affancul_allora Si, però lo paghi 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 A me è scaduto l'altro giorno, e avevo fatto quello da 1 euro. Praticamente 4 mesi a 11 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 Nuuuu e io che speravo di rinnovare per altri 3 mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Ragazzi qualcuno ha usufruito dei 3 mesi? Per caso lasciando il rinnovo diventano 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 purtroppo no, essendo già abbonato mi esce il prezzo pieno non l'offertaRagazzi qualcuno ha usufruito dei 3 mesi? Per caso lasciando il rinnovo diventano 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 (modificato) ciao.ho fallout 4 su disco,con il pass.posso scaricare solo i dlc?grazie ❤ Modificato 20 Luglio 2018 da kaoszero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.