Tekwar Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 ciao.ho fallout 4 su disco,con il pass.posso scaricare solo i dlc?grazie ❤ Nel GamePass è presente solo la versione standard. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Si apprestano a lasciare Xbox Game Pass ben cinque titoli, che saluteranno la libreria on demand di Microsoft il giorno 31 luglio.Tutti e cinque sono disponibili per Xbox One, e sono capitatati da Dirt Rally e Overcook. Questo l'elenco completo:DiRT Rally – Xbox OneOvercooked – Xbox OnePharaonic – Xbox OneSo Many Me – Xbox OneUltratron – Xbox One Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 E se non sbaglio dal primo di agosto anche pes 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Beh ad agosto ci saranno sicuramente delle aggiunte (spero succulente visto che a fine mese farò il trimestrale xD) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Qualcuno sa dirmi come si può annullare il rinnovo del pass? E si può fare da console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Dal computer entri in xbox.com, sezione profilo, sottosezione abbonamenti e vedi tutto quello che hai al momento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Dal computer entri in xbox.com, sezione profilo, sottosezione abbonamenti e vedi tutto quello che hai al momento.Grazie non so perché non me lo trovavo più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 20 Luglio 2018 Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Peccato per overcooked Speriamo sia rimpiazzato da qualcos'altro da giocare in coop Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Ciao ragazzi, ero tentato di prendere il pass da 3 mesi a 10€. Avendo la condivisione con un amico, volevo farvi 2 domande: - I giochi sono condivisi? - Se lo acquista anche il mio amico, ci somma i mesi e andiamo a 6? Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 (modificato) tutto condiviso, se lo acquista anche il tuo amico sono 10 euro buttati, sempre 3 mesi restano, non si sommano purtroppoCiao ragazzi, ero tentato di prendere il pass da 3 mesi a 10€. Avendo la condivisione con un amico, volevo farvi 2 domande: - I giochi sono condivisi? - Se lo acquista anche il mio amico, ci somma i mesi e andiamo a 6? Grazie a tutti. Modificato 25 Luglio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 tutto condiviso, se lo acquista anche il tuo amico sono 10 euro buttati, sempre 3 mesi restano, non si sommano purtroppo Ok grazie mille per le info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Ma quando li annunciano i giochi di agosto? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Una curiosità...ho visto che sta per scadere lofferta dei 3 mesi a 9,99...ora io ho degli avanzi in sud Africa che mai userò e ho visto che mi bastano per prendere lofferta dei 3 mesi li...si può fare la cosa o poi il tutto viene bloccato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Una curiosità...ho visto che sta per scadere lofferta dei 3 mesi a 9,99...ora io ho degli avanzi in sud Africa che mai userò e ho visto che mi bastano per prendere lofferta dei 3 mesi li...si può fare la cosa o poi il tutto viene bloccato?L'ultima volta che ho provato non è stato possibile.. Essendo un servizio in abbonamento occorre un metodo di pagamento anche quando il credito scade e la carta italiana non andava bene in Sudafrica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 Su CDkeys il Pass di 1 mese viene a costare 2,29 € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 L'ultima volta che ho provato non è stato possibile.. Essendo un servizio in abbonamento occorre un metodo di pagamento anche quando il credito scade e la carta italiana non andava bene in SudafricaEsatto...ho provato e dice la stessa cosa...peccato non so proprio come usarli quei 195 zar😂Su CDkeys il Pass di 1 mese viene a costare 2,29 Si ma è valido solo per i nuovi account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 ti fai un nuvo account, dove sta il problema, Si ma è valido solo per i nuovi account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Fatto il 3 mesi da 10€ quanti bei giochi da provare in questo periodo "scarico". Diciamo che almeno, non essendo amante dei racing, potrò provare anche FH4 ad ottobre per 1 mese. Veramente ottimo servizio, peccato solo che non sia al TOP come Netflix con titoli di spessore e più Tripla A, ma sicuramente crescerà (si spera). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Io l'ho preso nel non ho pensato che il GP doveva essere scaduto per beccarsi i 3 mesi a 9.99, quindi ho rinnovato beccandomi un bel mesone a 9,99 ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Xbox Game Pass: avvistato l'abbonamento annuale da 99 dollari sullo store americano (poi rimosso). Se potenziano il servizio con più giochi e più tripla A, ci potrebbe anche stare come prezzo. Al momento non mi convince ancora al 100%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Xbox Game Pass: avvistato l'abbonamento annuale da 99 dollari sullo store americano (poi rimosso). Se potenziano il servizio con più giochi e più tripla A, ci potrebbe anche stare come prezzo. Al momento non mi convince ancora al 100%.Beh per il momento "l'annuale" costa 80 euro! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Beh per il momento "l'annuale" costa 80 euro!sono stato fortunato io allora a trovarlo per 50 euro su ebay.....con questo ed il live nn comprerò piu giochi....a dire il vero nn ho rinnovato neanche più eaccess visto che fifa 18 se lo sono dimenticato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 sono stato fortunato io allora a trovarlo per 50 euro su ebay.....con questo ed il live nn comprerò piu giochi....a dire il vero nn ho rinnovato neanche più eaccess visto che fifa 18 se lo sono dimenticato. Quando si è sparsa la voce anche io ho tentato ma non ho avuto fortuna. Sono andati esauriti in pochissimo tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Ma per agosto nessuna aggiunta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 A 50 euro? Diamine non ne sapevo niente, ottima offerta!!! Sui giochi di agosto, boh!! Avrebbero dovuto annunciarli da giorni, ed invece siamo ad agosto e nessuno nuovo gioco -.- Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.