turellone78 Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ma ora disponibili?si ho acceso xbox stamattina e mi è apparsa l'offerta subito fatta A me da 1 mese a 2 euro why?!?mancano 12 giorni l'attiveró sempre alla fine...ma veramente si vocifera di Shadow sul gamepass? Quando se ne saprà di più?si è 1 mese a 2 euro ..il secondo mese gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 lol d'estate sono fuori dal mondo non sapevo fosse oggi la gamescom ahahahaLa fanno su mixer? A che ora?16 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 si ho acceso xbox stamattina e mi è apparsa l'offerta subito fatta si è 1 mese a 2 euro ..il secondo mese gratisFino a quando sono valide? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Addirittura oltre a shadow of the tomb raider si parla anche di metro Exodus.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Addirittura oltre a shadow of the tomb raider si parla anche di metro Exodus..Dubito che ci sarà qualcuno di questi titoli, sarebbe troppo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Scusate l'ignoranza ma questa offerta del gold a 2 euro è acquistabile più volte?del tipo se metto 10 euro sono 5 mesi di gold?o quando compro il mese l'offerta sparisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Scusate l'ignoranza ma questa offerta del gold a 2 euro è acquistabile più volte?del tipo se metto 10 euro sono 5 mesi di gold?o quando compro il mese l'offerta sparisce?vale solo per i nuovi utenti, quindi una sola volta, dopo diventi un "vecchio utente"... non credo ti dia un codice ma ti attivi un il periodo per l'account non appena paghi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 vale solo per i nuovi utenti, quindi una sola volta, dopo diventi un "vecchio utente"... non credo ti dia un codice ma ti attivi un il periodo per l'account non appena paghi....Sembrava troppo bello in effetti!😂Thks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ma è vero che forse arriva l'abbonamento annuale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ma è vero che forse arriva l'abbonamento annuale?Cioè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Cioè?Cioè che paghi ogni settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 come dice salva, non appena compri si attiva subito, non ti da codici, poi se riprovi lo vedi a prezzo pienoScusate l'ignoranza ma questa offerta del gold a 2 euro è acquistabile più volte?del tipo se metto 10 euro sono 5 mesi di gold?o quando compro il mese l'offerta sparisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 vale solo per i nuovi utenti, quindi una sola volta, dopo diventi un "vecchio utente"... non credo ti dia un codice ma ti attivi un il periodo per l'account non appena paghi....Cioè chi ha il gold scaduto non la può fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Cioè chi ha il gold scaduto non la può fare? sisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Cioè chi ha il gold scaduto non la può fare?secondo me solo per chi non ha mai avuto il gold, non credo sia anche per chi ha il gold scaduto.... poi ovviamente le mie sono supposizioni, ma se parla di "nuovi utenti" chi ha il gold scaduto non è un nuovo utente per logica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 secondo me solo per chi non ha mai avuto il gold, non credo sia anche per chi ha il gold scaduto.... poi ovviamente le mie sono supposizioni, ma se parla di "nuovi utenti" chi ha il gold scaduto non è un nuovo utente per logica...Ho il gold scaduto e l'offerta appare pure a me,quindi è valida per tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Il gamepss va per conto suo, il gold non serve, l'offerta vale per chi non risulta abbonato attualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 sisiPerfetto scadenza della promo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Halo: The Master Chief Collection viene aggiunto il 1 settembre. Esso includerà un importante aggiornamento che migliora il gameplay e matchmaking, più miglioramenti per Xbox One X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) Ho il gold scaduto e l'offerta appare pure a me,quindi è valida per tuttil'offerta vale per chi non risulta abbonato attualmenteBenissimo allora! Modificato 21 Agosto 2018 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) Xbox Game Pass sta lanciando Xbox game pass Beta app per dispositivi Android e iOS in modo da poter gestire l'abbonamento direttamente dal telefono o tablet! https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gamepass Modificato 21 Agosto 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) Halo: The Master Chief Collection viene aggiunto il 1 settembre. Esso includerà un importante aggiornamento che migliora il gameplay e matchmaking, più miglioramenti per Xbox One X https://twitter.com/Halo/status/1031932355584245760 Halo: The Master Chief Collection will be included with @XboxGamePass beginning September 1! Experience Halo CE: Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, and Halo 4 – all updated with improved matchmaking, offline LAN, faster load times, Xbox One X visual enhancements, and more. Modificato 21 Agosto 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Quindi Tomb Raider bufala? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 che peccato, manco un gioco hanno aggiunto oltre all'annunciato mcc, che comunque già ho giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Quindi Tomb Raider bufala?Ci avevamo sperato...troppo improbabile che lo mettevano al d1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.