PaulLevesque Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ma Onrush? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Settembre 2018 Condividi Inviato 7 Settembre 2018 Ma Onrush?Ci sta, l'hanno messo il 5 settembre.Ci sto giocando da stamane, carino! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OCP Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ragazzi buongiorno, mi scuso in anticipo se è già scritto nelle 50 e passa pagine precedenti...ma è possibile sapere quanto un gioco rimane dentro al Gamepass? Tipo la sua data di scadenza? Almeno vedo di fare giustamente priorità a quelli più vicini all'abbandono del servizio. Grazie Cita http://www.glop.org/gamercard/card/endris-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ragazzi buongiorno, mi scuso in anticipo se è già scritto nelle 50 e passa pagine precedenti...ma è possibile sapere quanto un gioco rimane dentro al Gamepass? Tipo la sua data di scadenza? Almeno vedo di fare giustamente priorità a quelli più vicini all'abbandono del servizio. GrazieNon si può... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Ragazzi buongiorno, mi scuso in anticipo se è già scritto nelle 50 e passa pagine precedenti...ma è possibile sapere quanto un gioco rimane dentro al Gamepass? Tipo la sua data di scadenza? Almeno vedo di fare giustamente priorità a quelli più vicini all'abbandono del servizio. GraziePuoi sapere solo quelli che verranno tolti a fine mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OCP Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Puoi sapere solo quelli che verranno tolti a fine meseIn che modo? Sarebbe già meglio di niente eheheh Cita http://www.glop.org/gamercard/card/endris-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 fanno un annuncio poco prima, non puoi saperlo 1 mese prima, si parla di giorniIn che modo? Sarebbe già meglio di niente eheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 In che modo? Sarebbe già meglio di niente ehehehC'è una sezione del gamepass nello store con scritto in scadenza.. Solitamente 10 15 giorni prima la compilano (ma come detto c'è anche un annuncio a riguardo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OCP Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 C'è una sezione del gamepass nello store con scritto in scadenza.. Solitamente 10 15 giorni prima la compilano (ma come detto c'è anche un annuncio a riguardo)Guarda...sono proprio ora nella sezione gamepass dello store, come "sezioni" ho: Più popolariIn primo pianoAggiunti di recenteTutti i giochi A-ZAzione, avventura ed RPGSparatuttoSport e corseGiochi per la famigliaFantastici videogiochi indie con ID@XboxA piattaforme e side-scrollerCombatti, azzuffati, attacca e squarciaGiochi classici e retrò Cita http://www.glop.org/gamercard/card/endris-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Guarda...sono proprio ora nella sezione gamepass dello store, come "sezioni" ho: Più popolariIn primo pianoAggiunti di recenteTutti i giochi A-ZAzione, avventura ed RPGSparatuttoSport e corseGiochi per la famigliaFantastici videogiochi indie con ID@XboxA piattaforme e side-scrollerCombatti, azzuffati, attacca e squarciaGiochi classici e retròSisi ho visto, quando avranno reso noto i giochi (generalmente 10 15 giorni prima) che lasciano il servizio ci sarà anche la sezione in scadenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OCP Inviato 12 Settembre 2018 Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Sisi ho visto, quando avranno reso noto i giochi (generalmente 10 15 giorni prima) che lasciano il servizio ci sarà anche la sezione in scadenzaGrazie mille per il supporto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/endris-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 Scusate ho appena fatto l'offerta a poco di due mesi di gampass se ne prendo altri da un sito di key sono cumulabili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Settembre 2018 Condividi Inviato 15 Settembre 2018 se non sono offerte si cumulano, altrimenti aspettaScusate ho appena fatto l'offerta a poco di due mesi di gampass se ne prendo altri da un sito di key sono cumulabili? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 (modificato) se non sono offerte si cumulano, altrimenti aspettaTeoricamente non sono offerte ma proprio codici da 3 mesi per esempio! Modificato 16 Settembre 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 16 Settembre 2018 Condividi Inviato 16 Settembre 2018 Dove conviene attualmente prendere il game pass a meno? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Dove conviene attualmente prendere il game pass a meno? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk cdkeys.com prendi quello da 3 mesi, se vuoi fare di più prendi più codici da 3 mesi, è il più conveniente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Dove conviene attualmente prendere il game pass a meno? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Devo ancora provare se funziona, ma immagino di si, se regali il gamepass da 6 mesi costa 42 E. che è un ottimo prezzo, basta regalarlo a te stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Devo ancora provare se funziona, ma immagino di si, se regali il gamepass da 6 mesi costa 42 E. che è un ottimo prezzo, basta regalarlo a te stesso Funziona, ma come dico io gli costa di meno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Funziona, ma come dico io gli costa di meno. Si, figo, mi sa che lo prendo anche io Ma il singolo mese costa pochissimo, si possono prendere più singoli mesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 no, sono quelli di prova, vai di 3 mesi per non avere problemi Si, figo, mi sa che lo prendo anche io Ma il singolo mese costa pochissimo, si possono prendere più singoli mesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Ma si possono prendere più key da un mese a 2.29 e spararli in una volta e risparmiare un botto?? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Ma si possono prendere più key da un mese a 2.29 e spararli in una volta e risparmiare un botto?? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkCredo valgano solo come prima attivazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 secondo me sono i codici gratuiti attivabili solo una volta, se poi sono i mensili puoi prenderliMa si possono prendere più key da un mese a 2.29 e spararli in una volta e risparmiare un botto??Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Purtroppo i mensili di cdkeys e press-start sono codici che si attivano solo se non hai mai avuto il pass. Su reddit molta gente c'è cascata, ritrovandosi poi a regalare i codici 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.