Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 dovrebbe trovarsi n el pass al day one in teoriafh4 starà nel gamepass fra 6 giorni giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 ottimo! ho il mese gratis ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Lo sconto vale solo sui giochi in elenco giusto? perciò tipo fh4 solo sul gioco base non la ultimate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 esatto, quelli presenti nel vaultLo sconto vale solo sui giochi in elenco giusto? perciò tipo fh4 solo sul gioco base non la ultimate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2018 (modificato) Arrivano in queste ore le conferme sui nuovi titoli che verranno aggiunti a ottobre al catalogo dei giochi scaricabili liberamente dagli abbonati al servizio Xbox Game Pass.Forza Horizon 4Wolfenstein: The New OrderMetro 2033 ReduxWesterado: Double BarreledLego Indiana Jones: The Original AdventuresShantae: Half-Genie HeroSplit/SecondForza Horizon 4 sarà disponibile ovviamente a partire dal 2 ottobre, data di lancio del gioco Playground Games, mentre tutti gli altri menzionati saranno disponibili al download gratuito a partire dal primo ottobre. Modificato 25 Settembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Giocatevi assolutamente metro 2033 e metro last light (già presente nel pass) non avete più scuse. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 Giocatevi assolutamente metro 2033 e metro last light (già presente nel pass) non avete più scuse.Giocati e finiti (senza espansioni) su 360. Li consiglio anch'io. Uno più bello dell'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 (modificato) Giocatevi assolutamente metro 2033 e metro last light (già presente nel pass) non avete più scuse.Presi la versione redux da euronics a 17 euro. Uno degli acquisti più azzeccati che ho fatto. Grandissimi giochi. Unico neo, un bug alla fine del primo gioco mi ha impedito di vedere il filmato finale (non partiva, mi tornava subito al menù, ho dovuto guardarlo su youtube).Giocate anche a Wolfenstein, un fps solo singole player. Storia piacevole e personaggi curati. Mi è piaciuto anche più dei Metro. Modificato 27 Settembre 2018 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 28 Settembre 2018 Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Ragazzi ma chi ha il game pass attivo non può fare il download di forza horizon 4? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Settembre 2018 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2018 Ragazzi ma chi ha il game pass attivo non può fare il download di forza horizon 4? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Devi aspettare il giorno di uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Devi aspettare il giorno di uscitaMa lo faranno ad un orario particolare oppure dalla mezzanotte sarà incluso nel Pass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Moster 22 Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Ma lo faranno ad un orario particolare oppure dalla mezzanotte sarà incluso nel Pass? Il download del gioco è già disponibile se setti l'xbox in nuova zelanda, è da questo pomeriggio che ho il gioco in download https://www.microsoft.com/en-nz/p/forza-horizon-4-standard-edition/9pgsk5g6n31x#activetab=pivot:overviewtab 1 Cita « Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Sullo store il singolo gioco mi riporta che si sblocca alle ore 23:00 di oggi, tra poco vedo se posso già scaricarlo con il GamePass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Per ora a me non lo fà scaricare, ma porta ancora preordina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Per ora a me non lo fà scaricare, ma porta ancora preordinaMetti Xbox neozelandese...dai il via al download Bloccato Metti Italia ridai il via Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Iniziato il download dallo store italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 1 Ottobre 2018 Condividi Inviato 1 Ottobre 2018 Ci sta un ennesimo aggiornamento da circa 800 megaVediamo se parte .diceva che non potevo ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 2 Ottobre 2018 Condividi Inviato 2 Ottobre 2018 Scaricato, ho visto che mi ha scaricato anche il pacchetto di auto in preorder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Domanda (che vale anche per ea access).Io e un mio amico abbiamo le console condivise. Lui ha l'xbox game pass...riesco a giocare i giochi del pass solo però prima entrando nel suo account, scaricando il gioco e poi accedendo dal mio. Non c'è modo di trovarmi già nel mio account i giochi del pass? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Domanda (che vale anche per ea access).Io e un mio amico abbiamo le console condivise. Lui ha l'xbox game pass...riesco a giocare i giochi del pass solo però prima entrando nel suo account, scaricando il gioco e poi accedendo dal mio. Non c'è modo di trovarmi già nel mio account i giochi del pass? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkSe li cerchi nello store col tuo account li puoi scaricare normalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 come detto sopra, con il tuo account devi andare nello store, cercare il gioco in questione, scarichi, solo chi paga si ritrova vault con elenco giochiDomanda (che vale anche per ea access).Io e un mio amico abbiamo le console condivise. Lui ha l'xbox game pass...riesco a giocare i giochi del pass solo però prima entrando nel suo account, scaricando il gioco e poi accedendo dal mio. Non c'è modo di trovarmi già nel mio account i giochi del pass?Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Non capirò mai sta cosa, io non ho mai avuto il gamepass, solo il mio condivisore, eppure entro nella sezione gamepass e scarico tutto quello che c'è in catalogo senza problemi. Forse perché sono in famiglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 (modificato) Se il tuo compagno di condivisione ha il gamepass puoi tranquillamente scaricare tutti i giochi del servizio, sisi...Io sono mesi che giocato gratis così, centinaia di giochi senza spendere una lira xD Modificato 6 Ottobre 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Se il tuo compagno di condivisione ha il gamepass puoi tranquillamente scaricare tutti i giochi del servizio, sisi...Io sono mesi che giocato gratis così, centinaia di giochi senza spendere una lira xDSi lo so però leggo un sacco di gente che pur avendo il condivisore con il gamepass non riescono a scaricare i giochi per conto loro. È a questo che mi riferivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Ottobre 2018 Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 normale che sia così. chi paga si ritrova il vault con i giochi, l'altro li prende nello store oppure se il tuo condivisore la scaricato o ritrovi pronto da installare Si lo so però leggo un sacco di gente che pur avendo il condivisore con il gamepass non riescono a scaricare i giochi per conto loro.È a questo che mi riferivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.