Pinodj Inviato 7 Ottobre 2018 Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 normale che sia così. chi paga si ritrova il vault con i giochi, l'altro li prende nello store oppure se il tuo condivisore la scaricato o ritrovi pronto da installare Non capisco forse mi spiego male io... Io non ho il gamepass, il mio condivisore si. Lui di sicuro non si è scaricato l'intera libreria. Nonostante ciò io sono libero di scaricare e giocare a qualsiasi gioco del pass direttamente dalla sezione dedicata, roba che invece a molti non riesce. È chiaro adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Ottobre 2018 Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Probabilmente sono loro che sbagliano qualcosa, anche io posso scaricare l'intera libreria come se avessi fatto il gamepass col mio account, stessa cosa per l'Ea access, è la condivisione che funziona così, se qualcuno non riesce è perché sbaglia qualcosa. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 non si tratta di sbagliare, ma di quello che si paga con il proprio profilo, se sul vostro risulta anche il game pass che non avete pagato una cosa strana, la normalità la nostra, quando vado nella sezione abbonamenti io sul mio vedo solo gli abbonamenti che pago io , come del resto chi condivide con me lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 non si tratta di sbagliare, ma di quello che si paga con il proprio profilo, se sul vostro risulta anche il game pass che non avete pagato una cosa strana, la normalità la nostra, quando vado nella sezione abbonamenti io sul mio vedo solo gli abbonamenti che pago io , come del resto chi condivide con me lo stessoCome abbonamenti attivi mi da solo il gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 anche a me, con il relativo elenco giochi, visto che lo pago io,per il pass non mi esce nulla perchè lo paga lui, come del resto non esce nulla al mio condivisore del live Come abbonamenti attivi mi da solo il gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Microsoft ha annunciato quest’oggi una nuova interessante promozione per Xbox Game Pass. Difatti da oggi acquistando un abbonamento mensile del servizio con PayPal si riceve in omaggio 1 mese di abbonamento in più. Acquista un abbonamento Xbox Game Pass mensile, riceverai in omaggio 1 mese di abbonamento in più. Se hai già acquistato Xbox Game Pass con PayPal, sei idoneo per ricevere automaticamente il mese bonus. Riceverai il codice bonus nel Centro messaggi di Xbox entro 2 settimane dall’acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Microsoft ha annunciato quest’oggi una nuova interessante promozione per Xbox Game Pass. Difatti da oggi acquistando un abbonamento mensile del servizio con PayPal si riceve in omaggio 1 mese di abbonamento in più. Acquista un abbonamento Xbox Game Pass mensile, riceverai in omaggio 1 mese di abbonamento in più. Se hai già acquistato Xbox Game Pass con PayPal, sei idoneo per ricevere automaticamente il mese bonus. Riceverai il codice bonus nel Centro messaggi di Xbox entro 2 settimane dall’acquisto. Due domande:- si sa quando scade questa promozione?- se ho attivo il trial da 14gg e mi compro un mese di game pass, il mese si "mette in coda" o mi "annulla" il trial per far partire direttamente il mese pagato? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Due domande:- si sa quando scade questa promozione?- se ho attivo il trial da 14gg e mi compro un mese di game pass, il mese si "mette in coda" o mi "annulla" il trial per far partire direttamente il mese pagato?Scade il 31/10 ma il mese gratis lo puoi riscattare fino a gennaio Si si annulla il 14 gg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Due domande:- si sa quando scade questa promozione?- se ho attivo il trial da 14gg e mi compro un mese di game pass, il mese si "mette in coda" o mi "annulla" il trial per far partire direttamente il mese pagato? L'offerta "Mese bonus" di Xbox Game Pass non è combinabile con altre offerte L'offerta termina il 31 ottobre 2018 o fino a esaurimento scorte e non è rimborsabile in contanti. I codici sono validi fino al 29 gennaio 2019. https://www.xbox.com/it-it/promotions/gamepass-paypal?XGPPayPalIT_soc_pmc_xbo_tw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 L'offerta "Mese bonus" di Xbox Game Pass non è combinabile con altre offerte L'offerta termina il 31 ottobre 2018 o fino a esaurimento scorte e non è rimborsabile in contanti. I codici sono validi fino al 29 gennaio 2019. https://www.xbox.com/it-it/promotions/gamepass-paypal?XGPPayPalIT_soc_pmc_xbo_tw Scade il 31/10 ma il mese gratis lo puoi riscattare fino a gennaio Si si annulla il 14 ggPerfetto, grazie mille a entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Altro souls, verrà messo nel pass al D1, 18 ottobre. Good job MS Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Ciao scrivo qua per un aiuto.Arrivata oggi Xbox One XBundle shadow of Tomb Raider.Riscatto il codice e scarico il gioco.Solo che non parte.Mi dice sotto l’icona preordinato e se lo faccio partire mi dice che devo attendere perché devo attendere la data di uscita nello store.Assurdo.Mai visto in tanti anni una cosa così.Dove può essere il problema?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Ma hai selezionato la data attuale nella tua console Se lo hai fatto non saprei Chiama lassist clienti Microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Data giusta.Chat in inglese con Microsoft.Sembra che alcuni redeem code impostano la data di uscita del gioco 10 gennaio 2019.Assurdo.In 2-3 giorni dovrebbero sistemare.Me lo auguro.Andrea. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Data giusta.Chat in inglese con Microsoft.Sembra che alcuni redeem code impostano la data di uscita del gioco 10 gennaio 2019.Assurdo.In 2-3 giorni dovrebbero sistemare.Me lo auguro.Andrea.Incredibile.Certe cose non dovrebbero succedere.Wow.Daniele. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Speriamo che sistemino.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Ciao scrivo qua per un aiuto.Arrivata oggi Xbox One XBundle shadow of Tomb Raider.Riscatto il codice e scarico il gioco.Solo che non parte.Mi dice sotto licona preordinato e se lo faccio partire mi dice che devo attendere perché devo attendere la data di uscita nello store.Assurdo.Mai visto in tanti anni una cosa così.Dove può essere il problema?AndreaSuccede alcune volte....se hai riscattato il codice controlla tra u miei giochi e app dovrebbe apparire la...e poi installi...prova anche a riavviare la console facendo una pulizia alla cache..facci sapere se risolvi il problema 👍Tony. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 lol 2019 Michele. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 16 Ottobre 2018 Condividi Inviato 16 Ottobre 2018 Altro souls, verrà messo nel pass al D1, 18 ottobre. Good job MSIo ho la console impostata ancora su Nuova Zelanda (messa per scaricare prima FH4).. Chissà se questo me lo darà disponibile già dal 17, sono curioso di provarlo il prima possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 CiaoStamattina ancora Tomb Raider non parte.Dopo ricontatto la Microsoft e chiedo se mi mandano la copia fisica del gioco.Vediamo che dicono.Certo strana la,faccenda.Andrea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 CiaoStamattina ancora Tomb Raider non parte.Dopo ricontatto la Microsoft e chiedo se mi mandano la copia fisica del gioco.Vediamo che dicono.Certo strana la,faccenda.Andrea.Ciao!Fai un ulteriore prova....Disinstalla il gioco e poi metti nuovamente in download...vedi se cosi risolvi il problema..prima di disinstallare prova a far partire il gioco in streaming con l app xbox da pc...naturalmente la xbox deve essere in avvio veloce...facci sapere se va dall app...se va dall app xbox pulisci la cache del sistema (tieni premuto il tasto luminoso della console finché non si spegne aspetta un paio di secondi e stacca la spina 30sec e poi riaccendi) se non parte neanche da li reinstallare nuovamente il gioco....facci sapere!Buona giornataTony. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 (modificato) CiaoStamattina ancora Tomb Raider non parte.Dopo ricontatto la Microsoft e chiedo se mi mandano la copia fisica del gioco.Vediamo che dicono.Certo strana la,faccenda.Andrea.Non sei l'unico ad avere questo problema, a quanto pare è parecchio diffuso per chi ha acquistato questo "Bundle" Link: https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/9o3zp5/xbox_wont_let_me_play_shadow_of_the_tomb_raider/Le segnalazioni ci sono, devi solo attendere una risoluzione del problema da parte loro. (inutile reinstallare il gioco, magari potrai provare a farlo nel caso non ti partisse successivamente, dopo che avranno risolto il problema)Alfredo. Modificato 17 Ottobre 2018 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Non sei l'unico ad avere questo problema, a quanto pare è parecchio diffuso per chi ha acquistato questo "Bundle" Link: https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/9o3zp5/xbox_wont_let_me_play_shadow_of_the_tomb_raider/Le segnalazioni ci sono, devi solo attendere una risoluzione del problema da parte loro. (inutile reinstallare il gioco, magari potrai provare a farlo nel caso non ti partisse successivamente, dopo che avranno risolto il problema)Alfredo.Perfetto grazie.Attendiamo allora.Certo che sfortuna.Andrea Ah game pass si può solo attivare dal sito ufficiale un rinnovo oppure ci sono in giro siti che vendono codici.A vedere funzionano tutti solo se sono prima attivazione.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Microsoft ha annunciato quest’oggi una nuova interessante promozione per Xbox Game Pass. Difatti da oggi acquistando un abbonamento mensile del servizio con PayPal si riceve in omaggio 1 mese di abbonamento in più. Acquista un abbonamento Xbox Game Pass mensile, riceverai in omaggio 1 mese di abbonamento in più. Se hai già acquistato Xbox Game Pass con PayPal, sei idoneo per ricevere automaticamente il mese bonus. Riceverai il codice bonus nel Centro messaggi di Xbox entro 2 settimane dall’acquisto. qualcuno per caso ha già ricevuto il messaggio con il codice del mese bonus? O è ancora presto? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Succede alcune volte....se hai riscattato il codice controlla tra u miei giochi e app dovrebbe apparire la...e poi installi...prova anche a riavviare la console facendo una pulizia alla cache..facci sapere se risolvi il problema Tony. Ancora sto troll non l'avete bannato da sto forum? Ciao. Antonello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.