flyflot Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Comunque mi ha risposto la casa di produzione.Sanno del problema e sperano di risolvere quanto prima.Vediamo se mai sarà vero.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Comunque mi ha risposto la casa di produzione.Sanno del problema e sperano di risolvere quanto prima.Vediamo se mai sarà vero.AndreaIo sarei fiducioso Magari per farsi perdonare ti danno un mese extra di game pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Comunque mi ha risposto la casa di produzione.Sanno del problema e sperano di risolvere quanto prima.Vediamo se mai sarà vero.AndreaSiamo tutti con te.Tienici aggiornati.Daniele. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 (modificato) Siamo tutti con te.Tienici aggiornati.Daniele.Almeno dovrebbero dare la Croft Edition per compensare.Michele.Avevo dimenticato il .Punto. Modificato 17 Ottobre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Certamente Appena ho notizie ve le dico subito.AndreaRisposta square:Dear Andrea, Thank you for your patience. The issue should be resolved in 24 hours. Please try to play the game again tomorrow. We sincerely apologise for your inconvenience and thank you for your patience. Kind regards, The Square Enix Support Centre team Vediamo domani.Andrea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Microsoft ha annunciato che cinque titoli lasceranno Xbox Game Pass al 31 ottobre Questa la lista dei partenti: Oddworld: New ‘n’ Tasty – Xbox One Resident Evil – Xbox One Sky Force Anniversary – Xbox One World of Van Helsing: Deathtrap – Xbox One Mega Man 9 – Xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Certamente Appena ho notizie ve le dico subito.AndreaRisposta square:Dear Andrea, Thank you for your patience. The issue should be resolved in 24 hours. Please try to play the game again tomorrow. We sincerely apologise for your inconvenience and thank you for your patience. Kind regards, The Square Enix Support Centre team Vediamo domani.Andrea.Hai provato a fare come ti ho detto?Toni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Certamente Appena ho notizie ve le dico subito.AndreaRisposta square:Dear Andrea, Thank you for your patience. The issue should be resolved in 24 hours. Please try to play the game again tomorrow. We sincerely apologise for your inconvenience and thank you for your patience. Kind regards, The Square Enix Support Centre team Vediamo domani.Andrea.Ottimo!Daniele. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 (modificato) Hai provato a fare come ti ho detto?Toni.Certo ma niente.Il problema è proprio nel codice riscattato.AndreaFinalmente è partito.Funziona.Andrea. Modificato 17 Ottobre 2018 da flyflot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Certo ma niente.Il problema è proprio nel codice riscattato.AndreaFinalmente è partito.Funziona.Andrea.Tutto è bene quel che finisce bene.Daniele. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Sei nella sezione sbagliata comunque, e non hai bisogno di fare frasi a capo né di firmarti ogni volta Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 disponibile da oggi: Sinner: Sacrifice for Redemption Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Sei nella sezione sbagliata comunque, e non hai bisogno di fare frasi a capo né di firmarti ogni voltaNon ho ancora capito perché la gente si firma ad ogni santo post...c'è qualche nuova regola nel regolamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 disponibile da oggi: Sinner: Sacrifice for RedemptionChi lo prova ci faccia sapere com'è! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 io lo metto in down stasera, ma per provarlo se ne parla sabatoChi lo prova ci faccia sapere com'è! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Non ho ancora capito perché la gente si firma ad ogni santo post...c'è qualche nuova regola nel regolamento? Non capisco di cosa parli. Antonello. 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Non capisco di cosa parli. Antonello.HAHAHAHAHAHAH Daniele 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Non ho ancora capito perché la gente si firma ad ogni santo post...c'è qualche nuova regola nel regolamento?No, lo fanno per prendere per il culo quell'utentente che scrive così Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 disponibile da oggi: Sinner: Sacrifice for RedemptionMa è gratis con game pass?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Si, gratis con il game pass. Antonello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Finally, lo scarico subito Non ho ancora capito perché la gente si firma ad ogni santo post...c'è qualche nuova regola nel regolamento?Probabilmente ha la firma automatica con Tapatalk rotfl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 No, lo fanno per prendere per il culo quell'utentente che scrive cosìAh non sapevo che ce ne fosse uno anche qui 😯 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Chi lo prova ci faccia sapere com'è!Provato e cancellato subito, gameplay legnoso e non sapevo si combattesse solo contro boss... Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 yessa Ma è gratis con game pass?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 HAHAHAHAHAHAHAHAHA bello sto gamepass Alessandro. Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.