x-raider Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 (modificato) Ragazzi non continuate anche voi, che così si riempiono inutilmente pagine di nulla. Modificato 18 Ottobre 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Ragazzi non continuate anche voi, che così si riempiono inutilmente pagine di nulla.Hai ragione..veramente raga siete di una maturita di un bambino di 3 anni...mah... Alberto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 basta spam ragazzi Gianni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 bho, tanto tempo fa era un forum serio questo qui... Ciucchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Lieto di venir preso sul serio.StopIl game pass è una cosa bella. StopOra bevo un tè. Giampietralfonso Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Certo che fate ridere. Tonino l'arrotino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 Sembra che gli abbonati di Xbox Game Pass riceveranno quattro giochi a sorpresa per Halloween. TrueAchievements riporta che Observer, Dead Island: Riptide Definitive Edition, Hello Neighbor e Outlast sono visibili dalla dashboard di Game Pass in diversi Paesi, ma non possono ancora essere riprodotti o installati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) Sembra che gli abbonati di Xbox Game Pass riceveranno quattro giochi a sorpresa per Halloween. TrueAchievements riporta che Observer, Dead Island: Riptide Definitive Edition, Hello Neighbor e Outlast sono visibili dalla dashboard di Game Pass in diversi Paesi, ma non possono ancora essere riprodotti o installati.Otttimooooo!Di questi 4 ne posseggo solo uno (Outlast) gli altri 3 li ho inseriti in lista perché volevo giocarli (riptide già giocato in realta, ma vorrei farlo in coop) Insomma il pass acquisisce sempre più punti. Modificato 19 Ottobre 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Buon giorno a tutti, qualche settimana fa avevo letto di abbonamenti da 6 e 12 mesi su ebay ma ho dato un'occhiata trovo poco e poco affidabile sapete consigliarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Se i ebay non ti soddisfa cè sempre Instant Gaming dove il game pass da 3 mesi e in vendita a 19.90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 Grazie do un occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 giusto come info se qualcuno interessa, se pagate 1 mese con paypal ve ne regalano un altro, quindi 2 mesi 10 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alemaurina Inviato 22 Ottobre 2018 Condividi Inviato 22 Ottobre 2018 giusto come info se qualcuno interessa, se pagate 1 mese con paypal ve ne regalano un altro, quindi 2 mesi 10 euroQuesto sullo store ufficiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 arrivata mail paypal, ma presumo sia per tutti quelli che usano questo metodo di pagamento Questo sullo store ufficiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 io ho preso il mese con paypal quando è uscita la promo qualche giorno fa...ora se ho capito bene devo aspettare un mese che mi arriverà poi il codice tramite messaggio sul live, giusto? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Ottobre 2018 Condividi Inviato 23 Ottobre 2018 si, mi sembra sia correttoio ho preso il mese con paypal quando è uscita la promo qualche giorno fa...ora se ho capito bene devo aspettare un mese che mi arriverà poi il codice tramite messaggio sul live, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Durante l'ultima Conference Call per illustrare i risultati finanziari relativi al Q1 2019, il CEO di Microsoft Satya Nadella ha ribadito la volontà di portare il servizio Xbox Game Pass in versione completa anche su PC. "Portare Xbox Game Pass su Windows sarebbe sicuramente un buon modo per aumentare la forza della nostra community di videogiocatori", ha dichiarato Nadella agli azionisti della compagnia. Non è chiaro se Microsoft sia già al lavoro su questa opportunità oppure se si tratti solamente di uno degli obiettivi da raggiungere nel prossimo futuro, al momento Game Pass è attivo solamente per i possessori di Xbox, Xbox One X e Xbox One S. Possiamo ipotizzare che con il prossimo arrivo di Xbox Scarlett, la casa di Redmond possa estendere definitivamente il servizio anche alla nuova piattaforma e a Windows, proprio con l'obiettivo di rafforzare ulteriormente la community legata al marchio Xbox. Attualmente gli abbonati Game Pass possono giocare con i titoli Xbox Play Anywhere su PC mentre il catalogo completo risulta precluso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Forse è già stato detto, ma l'abbonamento al game pass si può condividere o no ? Ho fatto correttamente la condivisione con un amico, però i giochi del suo game pass non mi funzionano e mi rimandano allo store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Si può condividere. Starai sbagliando qualcosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Confermo, è da quando uscito il servizio che scrocco gratis il pass senza pagarlo! Quindi la condivisione funziona xD Cmq hanno annunciato i giochi, ottimo mese, considerando che la vera bomba probabilmente verrà annunciata durante il XO18 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 (modificato) Si può condividere. Starai sbagliando qualcosa Bò non capisco qual'è il problema. Abbiamo fatto tutto correttamente, infatti già stiamo condividendo i giochi digitali acquistati.C'è da dire che io avevo già attivato il servizio tempo fa e poi sospeso. Modificato 29 Ottobre 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Per il momento, i giochi annunciati che andranno ad aggiungersi al catalogo di Xbox Game Pass a novembre sono: Sniper Elite 4Olli Olli 2 XL EditionRise & ShineGrip: Combat RacingSheltered Tuttavia, sembra che altre novità siano in arrivo e forse i titoli più importanti per quanto riguarda il mese di novembre. Microsoft ha fatto infatti sapere che ulteriori annunci sul prossimo mese di Xbox Game Pass verranno effettuati nel corso dell'X018, la conferenza su Xbox che si terrà a Città del Messico il 10 novembre 2018. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 prova far prendere il gioco chi paga, poi riprovi tu direttamente dallo storeBò non capisco qual'è il problema. Abbiamo fatto tutto correttamente, infatti già stiamo condividendo i giochi digitali acquistati.C'è da dire che io avevo già attivato il servizio tempo fa e poi sospeso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Bò non capisco qual'è il problema. Abbiamo fatto tutto correttamente, infatti già stiamo condividendo i giochi digitali acquistati.C'è da dire che io avevo già attivato il servizio tempo fa e poi sospeso.Chi non ha il Game pass non deve andare nella sezione game passe, o ti darà l errore di cui parli. Vai nello store e vai direttamente alla pagina del gioco chw ti interessa, dovresti trovare direttamente installa su quei giochi compresi. nel. game pass. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Chi non ha il Game pass non deve andare nella sezione game passe, o ti darà l errore di cui parli. Vai nello store e vai direttamente alla pagina del gioco chw ti interessa, dovresti trovare direttamente installa su quei giochi compresi. nel. game pass.Allora sono un miracolato visto che posso fare tutto nella sezione gamepass e non sono mai stato abbonato Ovviamente grazie al mio condivisore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.