Xbox360Mod Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 ci sono anche altri che riescono come te, ma in molti invece devono passare dallo store come me:Ddiciamo che cambia poco alla fine Allora sono un miracolato visto che posso fare tutto nella sezione gamepass e non sono mai stato abbonato Ovviamente grazie al mio condivisore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Comunque ho risolto grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Come? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Qualcuno ha preso il mese di game pass con paypall? Vi è arrivato il codice del mese gratuito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Come?Lascia perdere va, provavo il game pass con un gioco che non era del game pass...la vecchiaia che avanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 (modificato) How to get the most out of gaming: -Say GG even when you lose-Share the controller-Teach a noob-Respect them too-Congratulate an achievement-Apologize for that TK-Thank the healer-Never give up— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) November 2, 2018 Modificato 3 Novembre 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 (modificato) Domanda probabilmente già fatta ma che non sono riuscito a trovare.Se utilizzo i 14 giorni di prova poi posso utilizzare anche il codice trial 30 giorni contenuto nella scatola della mia xbox nuova? Modificato 5 Novembre 2018 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Qualcuno ha preso il mese di game pass con paypall? Vi è arrivato il codice del mese gratuito? a me niente ancora... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 a me niente ancora... niente neanche a me...bo, spero di non aver buttato la mail nello spam Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 niente neanche a me...bo, spero di non aver buttato la mail nello spam il codice non arriva via mail, ma via messaggio sul live... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaraxl Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 si messaggio sul live. Arrivato settimana scorsa... dicono entro 2 settimane dall'acquisto su paypal. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 no Domanda probabilmente già fatta ma che non sono riuscito a trovare.Se utilizzo i 14 giorni di prova poi posso utilizzare anche il codice trial 30 giorni contenuto nella scatola della mia xbox nuova? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 (modificato) Domanda probabilmente già fatta ma che non sono riuscito a trovare.Se utilizzo i 14 giorni di prova poi posso utilizzare anche il codice trial 30 giorni contenuto nella scatola della mia xbox nuova?Allora non vorrei sbagliare ma mi sembra di no...ne parlavano qualche post dietro...ma cmq ti consiglio prima di usare qualche trial di aspettare il bf che magari rimettono un mese ad 1 euro e se sei già abbonato non puoi usare l'offerta... Modificato 5 Novembre 2018 da xMarlboro84x 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 (modificato) si messaggio sul live. Arrivato settimana scorsa... dicono entro 2 settimane dall'acquisto su paypal.Speriamo, anche a me ancora niente. Spero non sia per il fatto che quando ho proceduto all'acquisto del Pass, senza volerlo, ha attinto dal credito MS (1,50€ ca.) e il resto con Paypal... Modificato 5 Novembre 2018 da Youcantstopme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Lascia perdere va, provavo il game pass con un gioco che non era del game pass...la vecchiaia che avanza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Microsoft ha fornito le specifiche della presenza di Xbox Game Pass al prossimo Inside Xbox: Live from X018, l’evento che si terrà nel fine settimana. Nonostante siano già stati presentati i giochi di novembre, il platform holder sta preparando “oltre una dozzina di annunci” per il servizio in abbonamento. “Faremo oltre una dozzina di annunci” per la piattaforma, ha spiegato Major Nelson in una press release dedicata sul suo blog. Ci sarà “un altro paio di grandi sorprese” durante X018, per cui è proprio il caso di non perdersi un minuto della trasmissione speciale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Novembre 2018 Condividi Inviato 7 Novembre 2018 Una dozzina di annunci? Wowowo! Tanta roba Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Novembre 2018 Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Anni luce avanti alla concorrenza, sotto questo punto di vista. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 8 Novembre 2018 Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Cmq raga consiglio di aspettare il Bf, per vedere se mettono in sconto l'abbonamento prima di usare codici e sottoscrivere mesi,perché poi non si può usufruire dell'offerta se si è abbonati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 8 Novembre 2018 Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Cmq raga consiglio di aspettare il Bf, per vedere se mettono in sconto l'abbonamento prima di usare codici e sottoscrivere mesi,perché poi non si può usufruire dell'offerta se si è abbonatiConsiglio saggio. Oggi avevo pensato proprio a questo visto che sono silver da qualche tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Novembre 2018 Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Anche io aspetterò il bf, ormai manca poco.. Anche se mi aspetto offerte già magari durante l'evento in Messico per spingere ad abbonarti viste le numerose aggiunte che ci saranno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Double F Inviato 9 Novembre 2018 Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Finito prima New Order (recuperato grazie al GP), che gioco ragazzi, che gioco. A difficoltà alta ho tirato anche non poche madonne in alcuni punti, ma fattibile se si sfrutta l'ambiente. Bello, bello e bello. Adesso vado di Oblivion, quel gioco mi manca troppo. Penso sia uno dei migliori servizi che si possa trovare su qualsivoglia piattaforma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 9 Novembre 2018 Condividi Inviato 9 Novembre 2018 diretta su mixer ?? confermate ??? grazie ... a che ora please ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Novembre 2018 Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Finito prima New Order (recuperato grazie al GP), che gioco ragazzi, che gioco. A difficoltà alta ho tirato anche non poche madonne in alcuni punti, ma fattibile se si sfrutta l'ambiente. Bello, bello e bello. Adesso vado di Oblivion, quel gioco mi manca troppo. Penso sia uno dei migliori servizi che si possa trovare su qualsivoglia piattaformaAnche io recuperato grazie al pass.. Concordo pienamente.. Spero mettano old blood e il 2 al più presto xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Novembre 2018 Condividi Inviato 9 Novembre 2018 diretta su mixer ?? confermate ??? grazie ... a che ora please ??Se non ricordo male alle 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.