gaxel Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 C'è modo di sapere quando usciranno i giochi? Tipo infinity che ti dice disponibile fino a o Netflix che ti dice quando uscirà qualcosa in uscita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 11 Novembre 2018 Condividi Inviato 11 Novembre 2018 Comunque raga non so a voi, ma a me il codice del mese di gamepass che dovevo avere dopo aver sfruttato la promo di Paypal ancora non è arrivato...spero non sia per il motivo che ho espresso nel messaggio precedente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 (modificato) Se vi interessa ci sono delle offerte per il GamePass, ma non è detto che siano attive per tutti, ricordate di fare il login prima di aprire la pagina con le offerte: - 6 mesi a 30 euro https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/000P?rtc=1 - 1 mese a 1 euro https://www.microsoft.com/it-it/p/xbox-game-pass/cfq7ttc0k6l8/0001?rtc=1 entrambi i link mi portano all'offerta di un mese. La cosa strana è che io ho già usato il game pass per qualche mese e ora volevo rifare l'abbonamento, sono loggato ma mi offre comunque un mese a un euro... Non era solo per chi si iscrive la prima volta? Modificato 12 Novembre 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Comunque raga non so a voi, ma a me il codice del mese di gamepass che dovevo avere dopo aver sfruttato la promo di Paypal ancora non è arrivato...spero non sia per il motivo che ho espresso nel messaggio precedente! anche a me ancora niente... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 In sconto per tutti a 1 euro il game pass, anche se si è già usato Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 (modificato) In sconto per tutti a 1 euro il game pass, anche se si è già usatoA me lo scrive sulla home lo speciale a 1$ ma quando clicco sopra mi dice che è 11$ mensili Modificato 12 Novembre 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Strano, ho appena rinnovato sul mio account principale a un euro... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Strano, ho appena rinnovato sul mio account principale a un euro...A me nel mio lo da prezzo pieno...ho dovuto farlo da un altro account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Quindi ad alcuni da prezzo pieno ma ho letto anche ad altri lo da a 1 euro... Misteri della tecnologia... Contento di aver avuto fortuna per una volta. Ora avrei trovato anche una buona offerta per il gold su cdkeys ma Microsoft ha detto che per il Black friday sconterà tutto sullo store, indeciso se aspettare Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 a me fa vedere solo il mese ad 1€....i 6 mesi non mi escono.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Neanch'io vedo i 6 mesi Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 A me il mese ad 1 l'ha dato... Scemo io che ho dimenticato di prenderlo con PayPal. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 A me il mese ad 1 l'ha dato... Scemo io che ho dimenticato di prenderlo con PayPal.Che succede se lo prendi con Paypal? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Che succede se lo prendi con Paypal? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkDanno un mese omaggio in più Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Che succede se lo prendi con Paypal? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk c'era l'offert fino a fine ottobre...2 mesi al prezzo di 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 anche a me ancora niente... Almeno non sono l'unico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 (modificato) Ora non voglio portare confusione ma accedendo al mio account potrei avere a seguire: 1) Un mese di game pass a 6.992) Tre mesi di game pass a 19.903) Un anno di game pass a 59.90 Poi in caso di acquisto come regalo ho come scelta quanto segue: 1) 3 mesi a 19.902) 6 mesi a 39.903) 12 mesi a 59.90 Sperando di avere letto correttamente le offerte chiedo ad altri eventuale conferma se anche a voi vi risultano sui vostri account Personalmente la tentazione di farmi un auto regalo a 12 mesi per 59.90 è tremendamente forteMa si sa quando scadono poi le offerte??? Modificato 12 Novembre 2018 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Ora non voglio portare confusione ma accedendo al mio account potrei avere a seguire:1) Un mese di game pass a 6.992) Tre mesi di game pass a 19.903) Un anno di game pass a 59.90Poi in caso di acquisto come regalo ho come scelta quanto segue:1) 3 mesi a 19.902) 6 mesi a 39.903) 12 mesi a 59.90Sperando di avere letto correttamente le offerte chiedo ad altri eventuale conferma se anche a voi vi risultano sui vostri account Personalmente la tentazione di farmi un auto regalo a 12 mesi per 59.90 è tremendamente forteMa si sa quando scadono poi le offerte???Io ho solo l'offerta per 6 mesi a 27 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 In teoria dovrebbero scadere a gennaio queste offerte, c'è scritto cmq sul sito, vado a memoria Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 (modificato) Ora non voglio portare confusione ma accedendo al mio account potrei avere a seguire: 1) Un mese di game pass a 6.992) Tre mesi di game pass a 19.903) Un anno di game pass a 59.90 Poi in caso di acquisto come regalo ho come scelta quanto segue: 1) 3 mesi a 19.902) 6 mesi a 39.903) 12 mesi a 59.90 Sperando di avere letto correttamente le offerte chiedo ad altri eventuale conferma se anche a voi vi risultano sui vostri accountPersonalmente la tentazione di farmi un auto regalo a 12 mesi per 59.90 è tremendamente forteMa si sa quando scadono poi le offerte??? Si, perchè per il black friday si era detto che c'erano sconti fino al 50%, infatti l'annuale invece di 120 euro viene 60 euro. Io per il momento (prima dell' XO18) ho preso l'offerta di 6 mesi a 30 euro. Modificato 12 Novembre 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Io ho solo 6 mesi a 29.97Ho fatto un mese a 1 euro su un altro account Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Ora non voglio portare confusione ma accedendo al mio account potrei avere a seguire:1) Un mese di game pass a 6.992) Tre mesi di game pass a 19.903) Un anno di game pass a 59.90Poi in caso di acquisto come regalo ho come scelta quanto segue:1) 3 mesi a 19.902) 6 mesi a 39.903) 12 mesi a 59.90Sperando di avere letto correttamente le offerte chiedo ad altri eventuale conferma se anche a voi vi risultano sui vostri account Personalmente la tentazione di farmi un auto regalo a 12 mesi per 59.90 è tremendamente forteMa si sa quando scadono poi le offerte???questi sono i prezzi ufficiali Microsoft, ma su siti come g2A, cdkeys o lo stesso ebay puoi trovare codici a prezzi molto più vantaggiosi Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 questi sono i prezzi ufficiali Microsoft, ma su siti come g2A, cdkeys o lo stesso ebay puoi trovare codici a prezzi molto più vantaggiosiG2a la evito Cdkeys mai acquistato ma so che è valido Ebay ha ottime offerte ma in linea con gli sconti ufficiali Microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Il mese di pass a un euro è per chi non è già iscritto. I sei mesi a 30€ sono un rinnovo per chi è già iscritto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 12 Novembre 2018 Condividi Inviato 12 Novembre 2018 Rettifico è stato un mio lapsus ho scritto e compreso i prezzi del live gold e non del game pass Perdono a tutti voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.