Dr.trafalgar Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ma i giochi del Game Pass di dicembre devono ancora essere annunciati? Oppure sono quelli annunciati all'XO18?Penso siano quelli, cmq può anche essere che ce ne siano altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ori and the Blind Forest - 1 dicembreKingdom: Two Crowns - 1 dicembreHellblade: Senua’s Sacrifice - 1 dicembreMutant Year Zero - 4 dicembre (al lancio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ori and the Blind Forest - 1 dicembreKingdom: Two Crowns - 1 dicembreHellblade: Senuas Sacrifice - 1 dicembreMutant Year Zero - 4 dicembre (al lancio)Mi sembrava che Hellblade fosse disponibile da metà dicembre (tipo il 17). Comunque se sono solo questi ne annunceranno altri al sicuro.. Spero mettano Prey che col Pad della PS4 è uno strazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Non credo prey, è un annuncio grosso imho.. L'avrebbero detto all'xo18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 (modificato) Non credo prey, è un annuncio grosso imho.. L'avrebbero detto all'xo18In effetti hai ragione.. Vabbè, magari potrebbero farci la sorpresa in vista del Natale Modificato 28 Novembre 2018 da MatteoMaster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Ori voglio giocarlo mi sparo il mese a 1 euro mi sa... Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Fai bene è un capolavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Fai bene è un capolavoroIl 2 quando esce? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Il 2 quando esce? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkPer ora è solo previsto per l'anno prossimo, francamente azzardo una prima metà dell'anno visto che inizialmente fu annunciato per il 2018 e cmq è stato già mostrato e provato anche alla gamescom oltre che l'E3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Se faccio un mese di Pass adesso a prezzo pieno, e poi a Natale voglio rinnovare potrò usufruire dell'offerta 6 mesi a 30 euro? Insomma si può usare quell'offerta anche essendo già abbonati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 (modificato) Se faccio un mese di Pass adesso a prezzo pieno, e poi a Natale voglio rinnovare potrò usufruire dell'offerta 6 mesi a 30 euro? Insomma si può usare quell'offerta anche essendo già abbonati?Infatti lo volevo sapere anch'io perché al momento è l'offerta più conveniente.Mi pare che, a differenza del gold, il pass non sia cumulabile, ma attendo riscontro perché non sono sicuro. Modificato 30 Novembre 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 se fate quella da 1 euro perdete i 6 mesi a 30 probabilmente, ma non ne sono certo, dovrebbero essere promo per chi non risulta abbonato Se faccio un mese di Pass adesso a prezzo pieno, e poi a Natale voglio rinnovare potrò usufruire dell'offerta 6 mesi a 30 euro? Insomma si può usare quell'offerta anche essendo già abbonati? Infatti lo volevo sapere anch'io perché al momento è l'offerta più conveniente.Mi pare che, a differenza del gold, il pass non sia cumulabile, ma attendo riscontro perché non sono sicuro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Qualcuno che ha giocato strange brigade?Com'è? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 se fate quella da 1 euro perdete i 6 mesi a 30 probabilmente, ma non ne sono certo, dovrebbero essere promo per chi non risulta abbonato io ho fatto il mese a un euro (lo avevo anche già fatto in precedenza eppure ne ho potuto usufruire una volta scaduto) ma il 6 mesi a 30 mi appare come opzione quindi posso, rimane solo da sapere se "sovrascrive" l'attuale o si somma Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Qualcuno che ha giocato strange brigade?Com'è?Una figata, molto divertente in coop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 io ho fatto il mese a un euro (lo avevo anche già fatto in precedenza eppure ne ho potuto usufruire una volta scaduto) ma il 6 mesi a 30 mi appare come opzione quindi posso, rimane solo da sapere se "sovrascrive" l'attuale o si sommaA questo punto poco male, se si fa adesso il mese di Pass scade prima della fine dell'offerta (3 gennaio) quindi possiamo farla lo stesso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 Ma Strange Brigade è scosigliato in singolo, avrà anche molti achievements da fare in coop, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 A questo punto poco male, se si fa adesso il mese di Pass scade prima della fine dell'offerta (3 gennaio) quindi possiamo farla lo stesso..ah credevo 3 dicembre, non gennaio.Allora andrebbe bene, il pass mi scade il 12 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 30 Novembre 2018 Condividi Inviato 30 Novembre 2018 l'offerta del pass di 6 mesi a metà prezzo scade il 3 dicembre o il 3 gennaio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyko78 Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Ma hellblade non mi pare si possa scaricare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Non tutti i titoli sono disponibili dal 1 dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Ma hellblade non mi pare si possa scaricareDal 16 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyko78 Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Grazie non sapevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 Ori invece? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.