x-raider Inviato 1 Dicembre 2018 Condividi Inviato 1 Dicembre 2018 (modificato) Ori il 20 Modificato 1 Dicembre 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Ori il 20Azz regalo di Natale l'offerta del pass a 1 euro scade il 4 Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Azz regalo di Natale l'offerta del pass a 1 euro scade il 4 Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkIl 4 gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 Il 4 gennaioGennaio??? Ah ottimo allora Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 2 Dicembre 2018 Condividi Inviato 2 Dicembre 2018 comunque vi confermo che le offerte del pass a 1 euro e quelle dei 6 mesi sono cumulabili (e non sovrascrivibili) infatti ho fatto prima quella da 1 mese e la scadenza era il 2 gennaio, poi ho fatto quella dei 6 mesi e ora la scadenza è 2 luglio Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 comunque vi confermo che le offerte del pass a 1 euro e quelle dei 6 mesi sono cumulabili (e non sovrascrivibili) infatti ho fatto prima quella da 1 mese e la scadenza era il 2 gennaio, poi ho fatto quella dei 6 mesi e ora la scadenza è 2 luglio perfetto grazie infinite per la conferma 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Mutant year zero dal day one scaricabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Mutant year zero dal day one scaricabile?Si,non ricordo la data d'uscita ma avevo letto che lo mettevano subito sul pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Mutant year zero dal day one scaricabile?Esce domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Secondo voi quando Mutant Year Zero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Nello store a me porta 4 dicembre ore 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Nello store a me porta 4 dicembre ore 13 Si è disponibile. Scusate ragazzi, io e il mio amico in condivisione abbiamo 4 anni di Pass totale. Quanto è il massimo comulabile? 3 anni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Si è disponibile. Scusate ragazzi, io e il mio amico in condivisione abbiamo 4 anni di Pass totale. Quanto è il massimo comulabile? 3 anni?sicuramente li hai avuti a milano.. sta scritto dietro il tagliandino, stava un numero di mesi preciso.. mi sa proprio 3 anni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 sicuramente li hai avuti a milano.. sta scritto dietro il tagliandino, stava un numero di mesi preciso.. mi sa proprio 3 anni.. si si ero a Milano, ma volevo capire quando riscattarli per avere 4 anni completi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 si si ero a Milano, ma volevo capire quando riscattarli per avere 4 anni completi Sappi che il motivo per la quale ti tratto male è perché hai ricevuto 4 anni di pass gratis Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Sappi che il motivo per la quale ti tratto male è perché hai ricevuto 4 anni di pass gratis Tanto con il culo che ho (abbiamo in condivisione) e, facendo 2 conti, dovrei avere il PASS fino al 2022. Ci scommetti che le esclusive più fighe usciranno nel 2023? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 allora sta pure scritta la scadenza.. attivi i 2 anni.. aspetti 1 anno (cosi te ne resta solo uno) ed attivi altri 2 anni.. passando a 3 ma avendone usato già uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 allora sta pure scritta la scadenza.. attivi i 2 anni.. aspetti 1 anno (cosi te ne resta solo uno) ed attivi altri 2 anni.. passando a 3 ma avendone usato già uno. Non lo avevo sotto mano il tagliandino e il mio amico che li ha è irreperibile al momento, sarà scappato con 4 anni di PASS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Ciao ragazzi ho visto che si era già discusso di ciò e cioè riguardo la problematica della condivisione del game pass...ho un account condiviso dove il live e i giochi digitali vengono condivisi correttamente mentre andando a scaricare un gioco game pass sia dallo store e sia dalla sezione game pass invita ad acquistarlo..suggerimenti?..possibile che avendo due account sulla one (di cui solo uno principale e on uso) la cosa possa influire?Grazie Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 5 Dicembre 2018 Condividi Inviato 5 Dicembre 2018 Domanda, se il mio game pass è scaduto perché non ho pagato l'ultimo mese, posso disattivarlo e sfruttare l'offerta che c'è adesso del 50 percento di sconto per 6 mesi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 Xbox Game Pass è un successo su Xbox One ma Phil Spencer vuole andare oltre, con l'obiettivo dichiarato di portare il servizio "su ogni dispositivo", compresi PC e piattaforme mobile. "Vogliamo raggiungere il maggior numero di giocatori e questo non è un mistero.... ma come possiamo fare per raggiungere quei consumatori che magari hanno solo un telefono Android? Con i giochi free to play certo ma anche con le sottoscrizioni in abbonamento. Abbiamo ragionato a lungo sulla potenzialità degli abbonamenti, potremmo avere miliardi di sottoscrizioni portando il servizio anche su altre piattaforme, Game Pass è nato su Xbox One, arriverà su PC e alla fine probabilmente su tutti i dispositivi." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Dicembre 2018 Condividi Inviato 6 Dicembre 2018 no, se siete in condivisione anche il pass deve funzioonare, di solito chi paga vede i giochi nel vault, l'altro li deve andare a prendere nello storeprova a mettere in down un gioco con chi paga, poi riprova con l'altro Ciao ragazzi ho visto che si era già discusso di ciò e cioè riguardo la problematica della condivisione del game pass...ho un account condiviso dove il live e i giochi digitali vengono condivisi correttamente mentre andando a scaricare un gioco game pass sia dallo store e sia dalla sezione game pass invita ad acquistarlo..suggerimenti?..possibile che avendo due account sulla one (di cui solo uno principale e on uso) la cosa possa influire?GrazieInviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Niente da fare qualsiasi gioco anche cercandolo dallo store mi invita ad acquistarlo o abbonarmi a game pass..oppure un gioco già scaricato su altra console con il profilo condiviso non me lo fa scaricare...il multiplayer funziona perche condividiamo il gold e i miei game digitali nell'altro profilo vanno...ora pensavo potrebbe influire che io ho una console con software beta tester? Oppure mn so ci sono restrizioni su privacy che vanno modificate?grazie Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 no, assolutamente, ma chi paga l'abbonamento riesce a scaricare tranquillamente dal vault?? Mi sembra strana come cosa, c'è per forza qualcosa di sbagliato Niente da fare qualsiasi gioco anche cercandolo dallo store mi invita ad acquistarlo o abbonarmi a game pass..oppure un gioco già scaricato su altra console con il profilo condiviso non me lo fa scaricare...il multiplayer funziona perche condividiamo il gold e i miei game digitali nell'altro profilo vanno...ora pensavo potrebbe influire che io ho una console con software beta tester? Oppure mn so ci sono restrizioni su privacy che vanno modificate?grazieInviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Si chi ha abbonamento scarica sia i miei game acquistati e sia i game pass... parecchio strana come cosa..nel mio caso per prova ho cancellato entrambi i profili e reinseriti senza benefici..non so cosa altro provare..pensavo magari di accedere con il profilo pagante e scaricare un game pass e vedere se sblocca qualcosa tornando sul mio Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.