Xbox360Mod Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 provaci, magari aggiungi l'altro account anche alla tua famigliama se vai su pc ed entri sul tuo account vedi l'altra console??Questo problema solo con il pass oppure anche con altri giochi presi dal tuo amico??Si chi ha abbonamento scarica sia i miei game acquistati e sia i game pass... parecchio strana come cosa..nel mio caso per prova ho cancellato entrambi i profili e reinseriti senza benefici..non so cosa altro provare..pensavo magari di accedere con il profilo pagante e scaricare un game pass e vedere se sblocca qualcosa tornando sul mioInviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Conclusisi i The Game Awards 2018, i vertici di Microsoft rispolverano il costume da Babbo Natale e annunciano a sorpresa l'ingresso nel catalogo di Xbox Game Pass di tanti nuovi videogiochi per dicembre che si aggiungono a quelli già approdati a inizio mese.La nuova infornata di giochi propostaci dal colosso di Redmond copre ogni genere ludico e, grazie anche ai titoli annunciati a novembre e ai progetti svelati durante gli ultimi TGA, rende l'offerta di dicembre del Game Pass una delle più generose dal lancio del servizio avvenuto su Xbox One e Xbox One X nel maggio del 2017.7 dicembre - Mortal Kombat X7 dicembre - Ashen11 dicembre - Kingdom Two Crowns13 dicembre - Pro Evolution Soccer 201913 dicembre - Spintires: Mudrunner14 dicembre - Below17 dicembre - Hellblade: Senua's Sacrifice20 dicembre - Ori and the Blind Forest20 dicembre - Shadow Warrior 2 Modificato 7 Dicembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Urca mortal kombat! Grandi! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 provaci, magari aggiungi l'altro account anche alla tua famigliama se vai su pc ed entri sul tuo account vedi l'altra console??Questo problema solo con il pass oppure anche con altri giochi presi dal tuo amico??Allora si è già nella famiglia e son appena entrato su pc nell'account e su dispositivi vedo le due Xbox one s...game digitali lui non ne ha acquistati..non so se posso provare con i games with Gold acquistati da lui per fare una prova Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 È normale che Gears 4 pesi 100 e passa giga?? Ci sto mettendo una vita a scaricarlo... Premetto che ho gli asset 4K disabilitati perché gioco su one S, quindi trovo strano che pur con aggiornamenti vari pesi come due giochi! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jack81 Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 È normale che Gears 4 pesi 100 e passa giga?? Ci sto mettendo una vita a scaricarlo... Premetto che ho gli asset 4K disabilitati perché gioco su one S, quindi trovo strano che pur con aggiornamenti vari pesi come due giochi!Ero rimasto ad un 55gb mi sembra eccessivo 100 Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 È normale che Gears 4 pesi 100 e passa giga?? Ci sto mettendo una vita a scaricarlo... Premetto che ho gli asset 4K disabilitati perché gioco su one S, quindi trovo strano che pur con aggiornamenti vari pesi come due giochi!Non saprei, io ti dico solo che l'ho sempre tenuto installato, qualche mese fa è sbucato fuori un aggiornamento da 100+gb, avendo una connessione del piffero, ho disinstallato il gioco e amen.. Peccato perché ogni tanto ci giocavo che non sono mai riuscito a finirlo, e la resa su X è molto buona.. Io queste cose non le capirò mai :/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 Sono 105GB, ma direi con gli assett 4k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Dicembre 2018 Condividi Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) Non capisco, gli asset non me li scarica perché con gli altri giochi non me li ha scaricati, perché questo dovrebbe?Nello store mostra sempre il peso totale, comprensivo di roba extra, ma poi quando avvio il download è di meno. Questo invece me li sta tirando giù tutti. Pure la versione demo che provai a scaricare tempo prima pesava 90 giga e allora annullati. L'unico modo per capire la differenza sarebbe averlo su disco ma voglio sfruttarlo nel pass... Modificato 7 Dicembre 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Dicembre 2018 Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Non capisco, gli asset non me li scarica perché con gli altri giochi non me li ha scaricati, perché questo dovrebbe?Nello store mostra sempre il peso totale, comprensivo di roba extra, ma poi quando avvio il download è di meno. Questo invece me li sta tirando giù tutti. Pure la versione demo che provai a scaricare tempo prima pesava 90 giga e allora annullati. L'unico modo per capire la differenza sarebbe averlo su disco ma voglio sfruttarlo nel pass...Anche a me sono 100 e passa giga.. Credo sia prorpio il peso del gioco... Io non ho attivato nessun asset avendo one s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 non puoi prendere i giochi gold se l'abbonamento lo paga lui, dopo che li mette in down lui puoi farlo anche tu,jack81, on 07 Dec 2018 - 20:07, said:Allora si è già nella famiglia e son appena entrato su pc nell'account e su dispositivi vedo le due Xbox one s...game digitali lui non ne ha acquistati..non so se posso provare con i games with Gold acquistati da lui per fare una provaInviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Ma i sei mesi per 30€ ci sono ancora? Perché nello Store non li trovo. Non è che avendo fatto un mese a un euro, non mi offre assenze quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Ma i sei mesi per 30 ci sono ancora? Perché nello Store non li trovo. Non è che avendo fatto un mese a un euro, non mi offre assenze quello?Io ho fatto un mese ad un euro, poi prima che scadesse ho fatto 6 mesi a 30... Preso ieri sera proprio. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Ma i sei mesi per 30 ci sono ancora? Perché nello Store non li trovo. Non è che avendo fatto un mese a un euro, non mi offre assenze quello?Se devi prendere i 6 mesi in offerta da store ungherese...senza girt card,paghi direttamente con PayPal o Postepay e risparmi sui 6/7 euro che sempre buoni sono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Io ho fatto un mese ad un euro, poi prima che scadesse ho fatto 6 mesi a 30... Preso ieri sera proprio.Quindi è scaduto? Io l'ho cercato ma non l'ho trovato, tempo fa. Pensavo non si potesse. Se devi prendere i 6 mesi in offerta da store ungherese...senza girt card,paghi direttamente con PayPal o Postepay e risparmi sui 6/7 euro che sempre buoni sonoStore ungherese sarebbe switcho il country sulla console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 (modificato) Quindi è scaduto? Io l'ho cercato ma non l'ho trovato, tempo fa. Pensavo non si potesse. Store ungherese sarebbe switcho il country sulla console?Intendevo dire prima che mi scadesse il mese ad un euro... Mancavano 2 o 3 giorni ed ho fatto l'abbonamento di 6 mesi. https://www.google.it/amp/s/game-experience.it/xbox-game-pass-6-mesi-prezzo/amp/ "L'offerta (quella dei 6 mesi) è usufruibile soltanto per coloro che sono al momento già possessori di un abbonamento al Game Pass, e sarà disponibile fino al termine ultimo del 3 Gennaio 2019." Modificato 9 Dicembre 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Intendevo dire prima che mi scadesse il mese ad un euro... Mancavano 2 o 3 giorni ed ho fatto l'abbonamento di 6 mesi. https://www.google.it/amp/s/game-experience.it/xbox-game-pass-6-mesi-prezzo/amp/ "L'offerta (quella dei 6 mesi) è usufruibile soltanto per coloro che sono al momento già possessori di un abbonamento al Game Pass, e sarà disponibile fino al termine ultimo del 3 Gennaio 2019."Si avevo visto quell'articolo infatti ma se apro il link ho solo l'opzione da un mese a 10€ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Si avevo visto quell'articolo infatti ma se apro il link ho solo l'opzione da un mese a 10€ma il pass ora ce l'hai scaduto o no? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 ma il pass ora ce l'hai scaduto o no?No, attivo, ci gioco a fh4 e mutant year zero. Lo rinnovo a breve, ma se potessi fare i sei mesi, sarebbe meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Se scade prima del 3 gennaio i 6 mesi li puoi fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 (modificato) Store ungherese sarebbe switcho il country sulla console?Si,l'ultima volta ho preso l'annuale access,se non è cambiato nulla dovrebbe funzionare ancora...aspetto che mi scade il mese ad 1 euro e prendo i 6 mesi...se tu nel frattempo provi fammi sapere se l'acquisto va a buon fine Modificato 9 Dicembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 9 Dicembre 2018 Condividi Inviato 9 Dicembre 2018 Se scade prima del 3 gennaio i 6 mesi li puoi fareVolendo può fare un profilo su cui fa il Game pass. Io faccio così, se a volte non aggiungono troppa roba che mi interessa magari prendo una key in qualche sito ed evito che per qualsiasi caso mi bannino il profilo (la prudenza non è mai troppa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Ragazzi confermate che usando i 14 gg poi si può avere il mese ad 1 euro? Avrei un nuovo account su cui poter fare il pass e siccome scade a gennaio l'offerta sarei tentato da 14 gg più 1 mese a 1 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 se usi i 14gg non puoi usare il codice gratuito da 1 mese, per l'abbonamento non saprei Ragazzi confermate che usando i 14 gg poi si può avere il mese ad 1 euro? Avrei un nuovo account su cui poter fare il pass e siccome scade a gennaio l'offerta sarei tentato da 14 gg più 1 mese a 1 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Cmq c'è l'annuale in offerta a 60 euro da mediaworld Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.