gaxel Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Cmq c'è l'annuale in offerta a 60 euro da mediaworldVisto, ma se lo prendo poi mi mandano il codice da inserire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 si, sugli abbonamenti ti danno codice da utilizzareVisto, ma se lo prendo poi mi mandano il codice da inserire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Giocato una mezz'oretta ad Ashen. Sono questi giochi che danno un senso ancor più compiuto al Gamepass! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 (modificato) si, sugli abbonamenti ti danno codice da utilizzareE, per sicurezza, inserisco il codice nello Store, e mi allunga di un anno il pass, giusto?E solo sulla console non anche via web? Modificato 10 Dicembre 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Penso anche via web non vedo perché dovrebbe fare differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Giocato una mezz'oretta ad Ashen. Sono questi giochi che danno un senso ancor più compiuto al Gamepass! Com'è in singolo? Vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 Com'è in singolo? Vale la pena?È quasi solo singolo, la coop è casuale... Ma la vedrai si o no al 10% Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 È carino, è gratis, che domande fate?! Scaricate e provate! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 pes quando lo mettono?mannaggia hellblade lo avevo già preso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 pes quando lo mettono?mannaggia hellblade lo avevo già preso!Giovedi' 13 dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ho preso i 6 mesi a 30 pleuri ma continua ad apparirmi disponibile l'offerta, a differenza del mese a un euro... significa che posso potenzialmente estendere a un anno comprandoli due volte? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Ho preso i 6 mesi a 30 pleuri ma continua ad apparirmi disponibile l'offerta, a differenza del mese a un euro... significa che posso potenzialmente estendere a un anno comprandoli due volte?Si mi pare che si possa fare per 3 volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Fiiico grazie Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Serio? Adesso controllo xD, mi faccio un annuale quasi quasi. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 (modificato) Ci sta di brutto, Microsoft ha fatto grandi offerte in queste settimane, e pagare un annuale la metà é troppo allettante Modificato 13 Dicembre 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Scusate, ma delle offerte non potete parlare nel thread dedicato alle promozioni? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Per chi non lo sapesse, ci sono 12 mesi in offerta a 60 euro al Mediaworld Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 (modificato) Per chi non lo sapesse, ci sono 12 mesi in offerta a 60 euro al Mediaworldsì, è scritto due post più su, ma si fa prima a fare direttamente dalla console vista la medesima offertaScusate, ma delle offerte non potete parlare nel thread dedicato alle promozioni?visto che è relativo al pass se ne può accennare qui Modificato 13 Dicembre 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Ma oggi non usciva Pes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 oggi?? Io mi ricordavo il 19, ma ovviamente non essendo amante del gicoo del calcio su console potrei dire una cavolata Ma oggi non usciva Pes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Ma oggi non usciva Pes?Si,è disponibile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Si,è disponibile.Bella Seba ciao,niente a me lo da a pagamento con sconto o versione di prova da 14 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Questione di minuti probabilmente, lo dà con lo sconto se si è abbonati come se fosse già nel pass.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Questione di minuti probabilmente, lo dà con lo sconto se si è abbonati come se fosse già nel pass..Si si è così da questa mattina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Boh continua a non darmelo disponibile pes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.