PaulLevesque Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Raga confermate che facendo il mese a 1 euro resta presente l'offerta dei 6 mesi a 30? E nel caso ovviamente si cumulano? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Boh continua a non darmelo disponibile pesNeanche a me... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 13 Dicembre 2018 Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Raga confermate che facendo il mese a 1 euro resta presente l'offerta dei 6 mesi a 30? E nel caso ovviamente si cumulano?Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalksì confermato provato di persona Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 (modificato) Mi viene un dubbio....ma sarà mica che la versione di Pes sul gamepass è quella "castrata" invece del gioco completo? Mi sentirei leggermente preso per il culo o forse avevo letto male io?Perché ad ora mi da disponibile la versione di prova con il myclub Modificato 14 Dicembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Mi viene un dubbio....ma sarà mica che la versione di Pes sul gamepass è quella "castrata" invece del gioco completo? Mi sentirei leggermente preso per il culo o forse avevo letto male io?Perché ad ora mi da disponibile la versione di prova con il myclubNon avrebbe senso visto che è free2play Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 (modificato) Ragazzi credo abbiano avuto qualche Problema, infatti ieri non era disponibile ne pes2019 e ne quello dei camion, adesso li fa scaricare entrambi, below compreso che è uscito oggi. Controllato io adesso Modificato 14 Dicembre 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Ottimo, fra l'altro quello dei camion sono curiosissimo di provarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 sì confermato provato di personaGrazie Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 L'app viene sempre aggiornata in ritardo, mentre dallo store spesso è possibile scaricare giochi che ancora non si trovano listati nella sezione Game Pass Domanda, io ho sempre giocato a fifa, sto pes è buono? Rispetto a fifa 18 che è nell'access Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 L'app viene sempre aggiornata in ritardo, mentre dallo store spesso è possibile scaricare giochi che ancora non si trovano listati nella sezione Game Pass Domanda, io ho sempre giocato a fifa, sto pes è buono? Rispetto a fifa 18 che è nell'accessRispetto a FIFA questo PES è un gioco di calcio. Tuttavia su Xbox One persiste il problema delle licenze, dato che non si possono importare file option. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Ma sto mese non mettavano anche Hellblade? Sapete la data? Forse mi sono perso io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Rispetto a FIFA questo PES è un gioco di calcio. Tuttavia su Xbox One persiste il problema delle licenze, dato che non si possono importare file option. C'è la Serie A? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Ma sto mese non mettavano anche Hellblade? Sapete la data? Forse mi sono perso io...Mi pare il 17 C'è la Serie A?Si a parte la Juve che è l'unica squadra non licenziata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Ma Pes è la versione di prova non il gioco completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Bella Seba ciao,niente a me lo da a pagamento con sconto o versione di prova da 14 giorniMisteri.cmq è la versione full.oltre il gioco,c'è anche il bonus pre-order. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Ma Pes è la versione di prova non il gioco completoOddio ancora, già in un altro forum sono impazziti su sta cagata di teoria bislacca È il gioco completo, stamattina ho giocato la master league Anche perché ditemi che senso avrebbe inserire nel gamepass un gioco già gratis, cioè ma ragionare un attimo prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Oddio ancora, già in un altro forum sono impazziti su sta cagata di teoria bislacca È il gioco completo, stamattina ho giocato la master league Anche perché ditemi che senso avrebbe inserire nel gamepass un gioco già gratis, cioè ma ragionare un attimo prima?È un incubo questa cosa della versione Lite di PES nel Game Pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Rispetto a FIFA questo PES è un gioco di calcio. Tuttavia su Xbox One persiste il problema delle licenze, dato che non si possono importare file option.Confermo come gameplay e ritmo cerca quantomeno di emulare il gioco del calcio, peccato davvero per i FO che non si possono importare su Xbox perché come licenze è davvero povero... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Confermo come gameplay e ritmo cerca quantomeno di emulare il gioco del calcio, peccato davvero per i FO che non si possono importare su Xbox perché come licenze è davvero povero...Nuuu non si può? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Nuuu non si può? No, comunque a me il gamepass non da più i 6 mesi a 30 euro, ma non scadeva il 4 gennaio? Mi fa solo estendere di un mese Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Saluti a voiPremesso che non ho il Game Pass non l'ho mai attivato e non ho mai usufruito dei 14 giorni di prova gratuiti e mai usato nessun codice trial da un mese ( che comunque ho in possesso )A riguardo della promo Game Pass vorrei chiedere quanto segue e sapere cosa posso fare e cosa no e consigli su dove acquistare il Game Pass Ad oggi sullo store Microsoft potrei fare per 1 Euro il Game Pass per 1 meseLa promo con cui si puo avere per 30 Euro 6 Mesi di game pass mi apparirebbe successivamente tra le opzioni di rinnovo o altrove??Se sono in tempo vorrei fare il mese a 1 Euro e poi prima di gennaio i 6 mesi a 30 euroSe non ricordo male il Game Pass puo essere pagato anche con il credito residuo e non è obbligo impostare una carta di Credito o PayPal Poi però aggiungo che sarei tentato di fare il game pass da store estero e per esperimento ho provato su quello Americano avendo dollari residui e la procedura è andata a buon fine poi ho richiesto il rimborso annullando la sottoscrizione Quindi in questo caso andrei in Australia visto che 1 dollaro australiano costa meno di quello Americano e acquistando Gift Card da 35 Dollari Australiani (23.5 Euro commissioni di acquisto incluse) farei il 6 mesi a 33 Dollari Australiani avanzandone 2 Di DollariIn alternativa ci sarebbe il Brasile Con pero un costo maggiore di 2 Euro circaOppure anche Ungheria Pagamento con PostePay e 23.5 Euro di costoGrazie per le repliche ps: Certamente se Microsoft manda il codice di 6 mesi come regalo l'acquisto all'estero non è possibile Se però l'acquisto e possibile farlo grazie ad un menu di acquisto extra oltre ai soliti presenti allora e diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Non sei in tempo per entrambe le cose perché l'offerta scade a inizio gennaio.. Per gli store esteri io provai ma non andò a buon fine perché mi chiedeva un metodo di pagamento con cui pagare a partire della fine del periodo di sottoscrizione e in quel caso la carta o PayPal italiano non venivano accettati.. Se è per risparmiare qualche euro secondo me conviene cercare qualche gift in euro sottoprezzo, se poi hai del credito residuo altrove puoi provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Non sei in tempo per entrambe le cose perché l'offerta scade a inizio gennaio.. Per gli store esteri io provai ma non andò a buon fine perché mi chiedeva un metodo di pagamento con cui pagare a partire della fine del periodo di sottoscrizione e in quel caso la carta o PayPal italiano non venivano accettati.. Se è per risparmiare qualche euro secondo me conviene cercare qualche gift in euro sottoprezzo, se poi hai del credito residuo altrove puoi provare GraziePero per la Chat c'è tempo fino a fine Dicembre per fare il 6 mesi a 30 euro poi non soDiciamo che ho credito residuo in Turchia Australia USA Poi ok a quello che tu diciTuttavia se faccio il mese a 1 Dollaro e imposto il pagamento con Credito residuo l'operazione è accettata Quindi è accettato pagare il mese a 1 Dollaro e i successivi mesi a 10 dollari al mese attingendo dal credito residuo ( Io ad ora ho 25 Dollari su account USA)boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 Ungheria dovrebbe funzionare visto che le carte italiane funzionano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 15 Dicembre 2018 Condividi Inviato 15 Dicembre 2018 (modificato) Ungheria dovrebbe funzionare visto che le carte italiane funzionanoEsatto Infatti ho creato indirizzo e poi ho fatto l'acquisto di 1 mese di Game Pass a 200 HUF da store Ungheria usando la PostePay per il PagamentoE tutto è andato ok e ora ho il game pass attivoE ho tolto il pagamento mensile come opzioneQuindi al 14 gennaio 2019 mi scadra il game passQuando accedo al mio account da store Italiano o console mi dice game pass attivoTuttavia come mai non trovo l'opzione 6 mesi di game pass a 30 euro??In chat mi hanno detto attiva 1 euro di game pass e poi entro dicembre puoi attivare il game pass a 30 euro per 6 mesi Raccontano balle?? Modificato 15 Dicembre 2018 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.