Hulong Zhan Shi Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Life is Strange Stagione 1Ah, il gioco più emozionante della generazione praticamente. Credo me lo rigiochero per la 3 volta. Ma Shadow Warrior 2 è un back-comp? Che tipo di gioco è?Alla Duke nukem, ma con crescita del personaggio, coop e tanta altra roba. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Chiedo scusa se magari è già stato chiesto, il pass annuale a 59 da mediaworld è valido anche in negozio o solo sul sito? Vi ringrazio e buone feste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Chiedo scusa se magari è già stato chiesto, il pass annuale a 59 da mediaworld è valido anche in negozio o solo sul sito? Vi ringrazio e buone festeAnche in negozio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BICIO Inviato 24 Dicembre 2018 Condividi Inviato 24 Dicembre 2018 Anche in negozio.Fantastico, ti ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 25 Dicembre 2018 Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Comunque scusate se ritorno sull'argomento, ma per quanto riguarda le contestazioni Paypal in merito al mese extra di gamepass non pervenuto che ad un utente (dovete perdonarmi ma non ricordo il nome) fu rimborsato, a me invece la contestazione Paypal dopo giusto 20 giorni è stata rifiutata. Assurdo. Mi viene rabbia non tanto per i 10 euro, ma per principio. Dite che conviene/ha senso riaprire la controversia magari cambiando motivo o allegando come richiedono (facoltativamente) la conversazione con l'assistenza Ms (che non mi costa nulla fare)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabius Inviato 25 Dicembre 2018 Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Io ho lasciato stare, ho solo telefonato al servizio clienti MS, niente da fare. Comunque poi mi sono preso 12 mesi in offerta al MediaWorld e pietra sopra, altro che questione di principio, quando c’è da ricevere non è mai il proprio turno Cita Liguria Forever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 25 Dicembre 2018 Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Mannaggia l'offerta dei 6 mesi a 30 euro é sparita, credevo fosse fino a gennaio Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Dicembre 2018 Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Mannaggia l'offerta dei 6 mesi a 30 euro é sparita, credevo fosse fino a gennaioStrano perché io sono sicuro che era fino a gennaio...invece i 12 mesi e Mediaworld inviano anche il codice per mail? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 25 Dicembre 2018 Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Strano perché io sono sicuro che era fino a gennaio...invece i 12 mesi e Mediaworld inviano anche il codice per mail?Dopo circa 30minuti trovi il codice nell'area personale. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Dicembre 2018 Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Dopo circa 30minuti trovi il codice nell'area personale.Bella Seba grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 25 Dicembre 2018 Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 (modificato) Io cmq oggi ho attivato il mese ad 1€, mi sembra strano abbiano rimosso in anticipo i 6 mesi..Cmq io mi faccio bastare un mese, tanto bene o male sti mesi ad 1€ un paio di volte all'anno li piazzano xD Modificato 25 Dicembre 2018 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Dicembre 2018 Condividi Inviato 25 Dicembre 2018 Non vedo l'ora che annuncino i giochi di gennaio! Attendo trepidante Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 fino a stasera (26dicembre) usando su mediaworld il codice DICEMBREEXTRA10 si ottiene un 10% in più di sconto anche sui prezzi scontati...ottimo per chi volesse prendere pass o gold ..gia sono scontati...cosi si ottiene un bonus... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eldivino69 Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 fino a stasera (26dicembre) usando su mediaworld il codice DICEMBREEXTRA10 si ottiene un 10% in più di sconto anche sui prezzi scontati...ottimo per chi volesse prendere pass o gold ..gia sono scontati...cosi si ottiene un bonus...fatto il 24 , prezzone! Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Ciao domanda il game pass che vende mediaworld lo può comprare anche chi ha un abbonamento già attivo oppure solo prima attivazione?Il mio mensile è stato appena rinnovato.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Ciao domanda il game pass che vende mediaworld lo può comprare anche chi ha un abbonamento già attivo oppure solo prima attivazione?Il mio mensile è stato appena rinnovato.Grazie.Si lo puoi comprare, in quel caso i mesi si sommano.. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Si lo puoi comprare, in quel caso i mesi si sommano..Perfetto.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Hanno aggiunto LIS before the storm, così, all'improvviso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eldivino69 Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 infatti , appena visto e in download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Hanno aggiunto LIS before the storm, così, all'improvvisoAssurdo. Ragazzi ovviamente vi straconsiglio entrambi. Emozioni a volontà Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 (modificato) Assurdo. Ragazzi ovviamente vi straconsiglio entrambi.Emozioni a volontà Il primo mi era piaciuto tantissimo questo com'è? (rispetto al primo) edit: nel dubbio lo scarico tanto c'è il gamepass a 1 euro Modificato 27 Dicembre 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Il primo mi era piaciuto tantissimo questo com'è? (rispetto al primo) edit: nel dubbio lo scarico tanto c'è il gamepass a 1 euro Non ai livelli del primo, però lho trovato comunque molto emozionante Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Su CDKeys 12 mesi GamePass a 56 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Non ai livelli del primo, però lho trovato comunque molto emozionantePosso giocare questo senza aver giocato il primo o segue un ordine cronologico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 27 Dicembre 2018 Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 Posso giocare questo senza aver giocato il primo o segue un ordine cronologico?Credo sia un prequel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.