gaxel Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) Si solo quelli che possiedi o hai scaricato, tipo demo/beta/trial, ma quelle ti consiglio di rimuoverle premendo il tasto start. L'ho disinstallato e non appare né tra i pronti per installazione, né nel gamepass Mi sa che non l'ho comprato, non appare tra gli ordini nell'account. Pazienza. A proposito di Pass, Sniper Elite 4 è splendido. Peccato abbia 800 DLCs, pure il fucile silenziato costa 4€ Modificato 29 Dicembre 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Segnalo 1 anno di Gamepass a 35€ su G2A (37,30€ se pagate con Paypal e vi consiglio di farlo) Comprato adesso e già riscattato, tutto ok il venditore si chiama tbogametrading 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Segnalo 1 anno di Gamepass a 35€ su G2A (37,30€ se pagate con Paypal e vi consiglio di farlo) Comprato adesso e già riscattato, tutto ok il venditore si chiama tbogametradingPerché consigli paypal? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Perché consigli paypal? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkPerché mi è già capitato di avere problemi su G2A (dipende dal venditore ovviamente) e con PayPal sei sicuro del rimborso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Segnalo 1 anno di Gamepass a 35 su G2A (37,30 se pagate con Paypal e vi consiglio di farlo) Comprato adesso e già riscattato, tutto ok il venditore si chiama tbogametradingPreso pure io e abbonamento riscattato,grazie per la segnalazione pino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 Segnalo 1 anno di Gamepass a 35€ su G2A (37,30€ se pagate con Paypal e vi consiglio di farlo) Comprato adesso e già riscattato, tutto ok il venditore si chiama tbogametradingRiscattato anche io, grazie per la segnalazione! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 29 Dicembre 2018 Condividi Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) Segnalo 1 anno di Gamepass a 35 su G2A (37,30 se pagate con Paypal e vi consiglio di farlo) Comprato adesso e già riscattato, tutto ok il venditore si chiama tbogametradingC'è ancora? Non riesco a trovarloEDIT: trovato, via app non me lo dava Modificato 29 Dicembre 2018 da Youcantstopme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 C'è ancora? Non riesco a trovarloEDIT: trovato, via app non me lo davaNon lo trovo si può avere il link? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Preso anche io, grazie.Lo devi cercare su .com e non .it, ti dice comunque che è attivabile in Italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 Io l'ho trovato cercando direttamente il nome del venditore. Comunque non mi sono fidato, dicono che ultimamente g2a venda codici rubati e che ci siano stati già ban per chi li ha usati in passato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eldivino69 Inviato 30 Dicembre 2018 Condividi Inviato 30 Dicembre 2018 ragazzi ma Mediaworld lo tiene 59,90€ in promo Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 (modificato) Andate su cdkeys, al momento c'è un mese a 3.40, ne comprate 6 o 12 e spendete meno della migliore offerta proposta in giro Modificato 31 Dicembre 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Andate su cdkeys, al momento c'è un mese a 3.40, ne comprate 6 o 12 e spendete meno della migliore offerta proposta in giroOcchio che non sia il mese per chi non è abbonato, altrimenti ne puoi fare solo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 (modificato) Andate su cdkeys, al momento c'è un mese a 3.40, ne comprate 6 o 12 e spendete meno della migliore offerta proposta in giro Quando ho messo il post per i 12 mesi a 55 euro, quello di 1 mese non l'ho messo proprio per questo motivo: This product only works with new Xbox Live accounts and will NOT work with existing accounts. Modificato 31 Dicembre 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 (modificato) Andate su cdkeys, al momento c'è un mese a 3.40, ne comprate 6 o 12 e spendete meno della migliore offerta proposta in giro è solo per nuovi account, quello a 3 mesi no Modificato 31 Dicembre 2018 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 (modificato) Acquistando il game pass come regalo dal sito microsoft si può autoregalare? Perchè se faccio partecipa mi dà solo l'opzione un mese 1 euro, mentre regalandolo posso scegliere 6 mesi a 29 circa e 12 mesi a poco meno di 60 se non sbaglio. Sapete pure se queste offerte hanno una data? Avevo letto che le hanno messe durante il black friday e saranno valide fino al 4 gennaio ma non mi dà nulla Modificato 31 Dicembre 2018 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max161 Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Allinizio si, permetteva di auto regalarselo ed infatti lo feci. Non sono però al corrente di eventuali modifiche giunte in seguito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Wooops, avete ragione, mi ero fatto prendere dall'euforia, tra l'altro l'avevo già notato in passato che era solo per i nuovi... Lol a 'sto giro ho fatto il nabbo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 Ragazzi avete usato il vostro account principale per riscattare il codice da g2a? Non vorrei avere problemi ma il prezzo è davvero invitante xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Gennaio 2019 Condividi Inviato 1 Gennaio 2019 Ragazzi avete usato il vostro account principale per riscattare il codice da g2a? Non vorrei avere problemi ma il prezzo è davvero invitante xDC'è ancora l'offerta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 (modificato) Quando li annunciano sti giochi? Edit: life is strange 2 episodio 1 Ark survival evolved. Prima bomba. Modificato 2 Gennaio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Mamma mia Ark lo provo molto volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Ma non è sospetto che siano stati aggiunti tutti i life is strange in 10 giorni? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 con ark partiamo bene nel senso che se lo possono tenere..meglio così visto che ne ho già scaricati troppi a dicembre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Gennaio 2019 Condividi Inviato 2 Gennaio 2019 Veramente io ho letto che annunciano qualcosa domani (il marketing director di XGP su Twitter), quindi dove sono saltati fuori ark (pessimo per i miei gusti),e LiS2? Ma non è sospetto che siano stati aggiunti tutti i life is strange in 10 giorni? XDIl team è semi fallito, potrebbe essere il prossimo acquisto MS, però non so se il brand è nelle loro mani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.