AngelDevil Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Non so se l'IP è in mano a MS o Remedy. Ma Remedy ora è multipiatta, per cui rischiamo la beffa di averlo anche su Play. Detto questo, io aspetto con impazienza l'E3 per vedere qualche progetto dei nuovi studi.Remedy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Non so se l'IP è in mano a MS o Remedy. Ma Remedy ora è multipiatta, per cui rischiamo la beffa di averlo anche su Play. Detto questo, io aspetto con impazienza l'E3 per vedere qualche progetto dei nuovi studi.Basta che lo facciano come Dio comanda non me ne frega nulla se è multipiatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Absolver disponibile per in download. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Absolver disponibile per in download.Ma che è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ma che è?Difficile da spiegare, è un gioco unico, il mio consiglio è di provarlo. Evereye comunque gli diede 8,5, Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Difficile da spiegare, è un gioco unico, il mio consiglio è di provarlo. Evereye comunque gli diede 8,5,Bhu domani lo scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Provo GoW3, comunque, per chi ama lo stealth, consiglio Sniper Elite 4, veramente bello. Alla fine ho optato per rigiocarmeli tutti leggendo i libri in ordine cronologico Ho preso Raam's Shadow e lo sto giocando, poi sarà la volta di Judgement, The Slab, GoW1, Aspho Fields, GoW2, i tre libri poi GoW3 e 4. Vediamo se con GoW ci riesco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Gennaio 2019 Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 (modificato) Ma che è?da quello che ho capito una specie di avventura online alla The Division o Anthem ma con meccaniche picchiaduro ed elementi rpg Modificato 8 Gennaio 2019 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 da quello che ho capito una specie di avventura online alla The Division o Anthem ma con meccaniche picchiaduro ed elementi rpg Ma si può giocare in coop a 4? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Gennaio 2019 Condividi Inviato 9 Gennaio 2019 Ma si può giocare in coop a 4?multi online 1-6 con squadre max di 3 giocatori mi parehttps://www.microsoft.com/it-it/p/absolver/c3xcxtfs6ffq?activetab=pivot:overviewtab Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 a gennaio aggiungono anche ultimate marvel vs capcom 3insomma mi tocca rinnovare sto pass 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 (modificato) a gennaio aggiungono anche ultimate marvel vs capcom 3insomma mi tocca rinnovare sto pass 😅L ho comprato un annetto fa, forse più. Straconsigliato, un ottimo picchiaduro, uno dei migliori a mio parere, combo a volontà, roster enorme, tantissime cose da fare. Un capolavoro. Di gran lunga superiore al suo successore, Marvel Vs Capcom infinite. Modificato 10 Gennaio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 A sorpresa, Microsoft ha annunciato un nuovo gioco per gli abbonati Xbox Game Pass: si tratta di Ultimate Marvel vs Capcom 3, che va ad aggiungersi alla lineup di gennaio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Da oggi anche Just Cause 3,che ieri mi sembra non ci fosse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 L ho comprato un annetto fa, forse più. Straconsigliato, un ottimo picchiaduro, uno dei migliori a mio parere, combo a volontà, roster enorme, tantissime cose da fare. Un capolavoro. Di gran lunga superiore al suo successore, Marvel Vs Capcom infinite.si era bello e questa è la versione completa in realtà è già disponibile da oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Aftercharge che è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 C'è bisogno di più picchiaduro nel pass! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 C'è bisogno di più picchiaduro nel pass!infatti sono contento abbiano messo mortali kombat x e ultimate marvel vs capcom 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Svelati i giochi che usciranno dal catalogo a fine gennaio Letter Quest RemasteredThe Escapists: The Walking DeadRiptide GP RenegadeTom Clancy's The Division Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Svelati i giochi che usciranno dal catalogo a fine gennaio Letter Quest RemasteredThe Escapists: The Walking DeadRiptide GP RenegadeTom Clancy's The DivisionNon era quello che intendevo quando ho scritto a Microsoft di svelarci i giochi che escono a Gennaio Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Non era quello che intendevo quando ho scritto a Microsoft di svelarci i giochi che escono a Gennaio ti hanno preso alla lettera 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Gennaio 2019 Condividi Inviato 10 Gennaio 2019 Dispiace giusto per the division, ma senza compagni adeguati sono stato costretto a mollarlo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) Con un messaggio pubblicato su Twitter, Microsoft ha annunciato l'arrivo di altri quattro giochi nella lineup Xbox Game Pass di gennaio, che si andranno ad aggiungere ai titoli già pubblicati all'inizio del mese.Purtroppo non ci sono dettagli in quanto i nomi dei giochi sono stati oscurati, dall'immagine però sembra che due titoli siano previsti per questa settimana e altri due per la prossima. Modificato 15 Gennaio 2019 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 15 Gennaio 2019 Condividi Inviato 15 Gennaio 2019 (modificato) Buona Giornata a voi tuttiIn data 15/12/2018 ho provveduto per la prima volta sul mio account a fare il mese di Game Pass aderendo all'offerta Microsoft nel Periodo NatalizioPerò invece di farlo su store Ita l'ho fatto su store Ungheria pagando 200HUF con Postepay circa 0.65 Euro disattivando il rinnovo automaticoPurtroppo però non ho fatto in tempo ad aderire alla seconda promo di Natale ossia quella che con 30 Euro avevi 6 mesi di Game Pass ( che su store Ungherese veniva 7500HUF circa 23.7 Euro)Ieri giustamente il Game Pass mi è scaduto pero con molto stupore questa mattina controllando il costo del Game pass sullo store da Pc ho potuto rinnovare un'altro mese pagando sempre 200HUF da store Ungherese..Sullo store Italiano il prezzo sarebbe stato di 1 Solo EuroOra è strana questa offerta extra in quanto la prima era a tempo limitato e inoltre un singolo account puo usufruire una sola volta la promo Game Pass a 1 euro e non più volteOppure c'è qualcosa che mi sfugge?? Se c'è errore per agevolazione non dovuta io non ho colpaMa non è finita qui perché accedendo al Game Pass da Console ho l'opzione rinnova un altro mese a 3.5 Euro quindi non so che pensare mah!!Ovviamente avendo fatto il mese del Game Pass in Ungheria se cerco di fare il rinnovo di un mese a 3,5 Euro su store Italiano mi appare un messaggio che dice: Al momento disponi di un abbonamento in una regione diversa e quindi non è possibile eseguire cio che tu richiedi ( mentre probabilmente se si fa la stessa operazione su Store Ungherese è fattibile e il prezzo è di 1250HUF Circa 3.90 EuroIn ogni caso 2 mesi di Game Pass a 2 Euro o come nel mio caso a 1.30 non sono affatto male direi..Anzi Modificato 15 Gennaio 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Gennaio 2019 Condividi Inviato 16 Gennaio 2019 Ma non dovevano annunciare i nuovi giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.