Vai al contenuto

Petizione per le mancate traduzioni in Italiano

Whiteakuma

Messaggi raccomandati

Io nn credo che con le copie vendute in Italia (quelle acquistate qui effettivamente senza considerare quelle in Italia ma da store estero) nn rientrino delle spese di doppiaggio ... Semplicemente si basano sul fatto che sono pochissimi i giocatori che avrebbero acquistato il titolo se fosse stato doppiato e nn l'hanno fatto per questo motivo ..

Loro con questa mossa hanno perso la faccia ma nn certo i clienti ..

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che l'acquisto negli store esteri, che sembra sia sempre più difficile/limitato, detti la possibilità o meno di avere il doppiaggio in una determinata lingua

soprattutto se c'è la possibilità di essere in uno stato estero e di impostare la lingua che si vuole a piacimento

il tutto viene dettato dalla quantità di persone al mondo che parlano una determinata lingua

sta di fatto che noi stiamo sempre più diventando un mercato sempre meno appetibile

per carità, prendendo come esempio ME:Andromeda, si parla di 1000 personaggi differenti (e forse relative voci)

il costo di doppiaggio probabilmente sarebbe stato esageratamente alto

però inzomma .... vedete un TW3, doppiato in inglese e polacco o quello che era ... poi con dlc/patch hanno aggiunto il tedesco ed il francese ... ok che siano lingue più parlate rispetto l'italiano...ma siamo sicuri che i numeri di venduto siano realmente così superiori?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...