montimix Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 Ciao ragazzi, ho un problema, la console non mi avvia i giochi che ho comprato dal Live, penso sia perchè per adesso ho la console non connessa, ma i giochi sono comunque presenti nel mio Hard Disk, perchè non me li avvia? Sapete come risolvere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 perchè con la connessione ad internet ti riconosce la licenza, probabilmente senza non fa questo controllo quindi non ti partono Ciao ragazzi, ho un problema, la console non mi avvia i giochi che ho comprato dal Live, penso sia perchè per adesso ho la console non connessa, ma i giochi sono comunque presenti nel mio Hard Disk, perchè non me li avvia? Sapete come risolvere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 6 Marzo 2017 Condividi Inviato 6 Marzo 2017 In realtà dovrebbero partire anche offline,a meno che tu non abbia fatto il trasferimento licenze su un'altra console.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montimix Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 In realtà dovrebbero partire anche offline,a meno che tu non abbia fatto il trasferimento licenze su un'altra console..La cosa grave, secondo me, è che ho riscaricato tutto, fatto il trasferimento licenze su questa console, ma lo stesso, ora sono in una nuova abitazione, senza linea adsl, e non posso giocare perchè non mi fa partire i MIEI giochi, COMPRATI e SCARICATI, con tanto di licenze...Microsoft è troppo strana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 8 Gennaio 2018 Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Veramente strana come cosa: le 2 volte che ho avuto questo problema(offline non mi partivano i giochi)era perché avevo trasferito le licenze ad un amico,aspettati i 4 mesi necessari per poter fare nuovamente il trasferimento licenze lho rispostate sulla mia console e tutto è tornato a posto..te a parte quelli di ieri,lultimo trasferimento quando lo avevi fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montimix Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Veramente strana come cosa: le 2 volte che ho avuto questo problema(offline non mi partivano i giochi)era perché avevo trasferito le licenze ad un amico,aspettati i 4 mesi necessari per poter fare nuovamente il trasferimento licenze lho rispostate sulla mia console e tutto è tornato a posto..te a parte quelli di ieri,lultimo trasferimento quando lo avevi fatto?Prima di quando ho aperto il thread, a Febbraio 2017 se non erro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 9 Gennaio 2018 Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Sicuro che la persona che aveva usato le tue licenze nel frattempo non se le è riscaricate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montimix Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 Sicuro che la persona che aveva usato le tue licenze nel frattempo non se le è riscaricate?No nessuno, al massimo io le ho riscaricate su One, ma senza trasferimenti licenze, che ripeto, ho fatto sulla 360 la settimana scorsa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.