Roy McDeath Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 Salve.Sono nuovo, ma questo c'entra poco con la mia domanda.Dunque, spero possiate davvero aiutarmi. Console XBOX 360 Stingray legge gli stessi dati salvati su memoria esterna (chiavetta usb) da una XBOX 360 FAT??Avevo una 360 Recentemente, aimè rotta, e ho salvato moltissimi giochi su memoria esterna (in una chiavetta da 32GB per intenderci) ed ora ho trovato una buona offerta su una Xbox 360 stingray, console nuova. La mia domanda é: NON HA PROBLEMI A LEGGERE I DATI SALVATI SU MEMORIA ESTERNA DA UNA CONSOLE XBOX 360 FAT.??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Marzo 2017 Condividi Inviato 7 Marzo 2017 è cmq una 360..dovrebbe leggerli. ps:ma ancora le vendono le 360? 😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roy McDeath Inviato 7 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2017 AHAHAHAHAH per fortuna si. Ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 12 Marzo 2017 Condividi Inviato 12 Marzo 2017 (modificato) @gianniplayCome no! Ad unicoso vendono la 360 E da 4 gb a 99 euro....quasi quasi me la compro come console di riserva Modificato 12 Marzo 2017 da nextphone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.