master671 Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Dipende dalle classi... Secondo me aggiunge interesse al gioco... e cmq puoi essere attaccato solo quando arrivi a liv 65. Peccato... più siamo e meglio è. Infatti io sono per il pvp, su wow sempre giocato su server pvp....non sapevamo pero il fatto di poterlo fare solo al 65 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Infatti io sono per il pvp, su wow sempre giocato su server pvp....non sapevamo pero il fatto di poterlo fare solo al 65Vai... allora fatevi il secondo pg sul server PvP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Raga ma c'è un modo per poterlo scaricare anticipatamente? (senza comprare pack vari xD)Con la mia connessione 50gb ci mette 2 giorni a scaricarlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Raga ma c'è un modo per poterlo scaricare anticipatamente? (senza comprare pack vari xD)Con la mia connessione 50gb ci mette 2 giorni a scaricarlo O compri un pack, o ti iscrivi a Twitch Prime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Per fortuna che me l'hai detto!! stavo per comprarlo ma ho il prime con amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) O compri un pack, o ti iscrivi a Twitch PrimePerdona la mia ignoranza, avendo Amazon prime sono riuscito a far diventare prime anche il mio account twitch, ora come scarico il gioco?? Edit: ho trovato i passaggi da fare googlando, ora provo, grazie mille cmq Modificato 28 Marzo 2018 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 A me ha funzionato! Grazie Mille! Quindi voi andate sul PVP? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Anche a me ha funzionato, lo sto scaricando, grazie ancora! Lo avevo provato su pc anni fa quando diventò f2p, ma non mi disse nulla e lo abbandonai quasi subito, ora voglio provare a dargli una seconda chance su console, lo proverò nel server pvp perché tanto finché non raggiungo il level cap mi pare di capire che nessuno mi può pkappare, inizialmente lo proverò con la morosa, poi se mi piace magari inizio a giocarci seriamente xD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 1 pg a server a meno che non cinsi compra lo slot personaggio aggiuntivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 A me ha funzionato! Grazie Mille! Quindi voi andate sul PVP?Prego! Si, siamo su PvP1 pg a server a meno che non cinsi compra lo slot personaggio aggiuntivo.2 pg a server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Prego! Si, siamo su PvP 2 pg a serverE xke a me esce 1/1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 E xke a me esce 1/1?Si, è scritto così, ma se provi, te lo fa creare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 L'ho riscattato con twitch...sa proviamolo!Ci sono i lavori come in UO.....purtroppo non sono molto avvezzo al combattimento, in UO potevo fare il mercante, il minatore qualsiasi cosa volessi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 Gilda "Old Era", server PvP... vi aspettiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 (modificato) Raccontatemi un po del pvp e dei lavori/raccolta risorse! Cmq sono piu propenso al pve vistoni pk!Ma se doveste scegliere meglio teso, tera o blackdesert, nerverwinter uhmm Modificato 2 Aprile 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 2 Aprile 2018 Condividi Inviato 2 Aprile 2018 (modificato) Raccontatemi un po del pvp e dei lavori/raccolta risorse! Cmq sono piu propenso al pve vistoni pk!Ma se doveste scegliere meglio teso, tera o blackdesert, nerverwinter uhmmOgni gioco è diverso dall'altro inutile scegliere Modificato 2 Aprile 2018 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Gilda "Old Era", server PvP... vi aspettiamo Da oggi è free! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Timmy Bauer Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Sto gioco è la droga!Una volta scoperto poi come incantare armi ed inserire glifi nelle armature... Non mi ci stacco più!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 4 Aprile 2018 Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Comunque se cercate gilda su server pvp,noi attualmente siamo la gilda piu grande.Siamo tutti al 65. Nome gilda:Nazarick tomb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Comunque se cercate gilda su server pvp,noi attualmente siamo la gilda piu grande.Siamo tutti al 65. Nome gilda:Nazarick tombIo sono al 58, mi elencheresti che attività ci sono al 65? Pve e pvp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Io sono al 58, mi elencheresti che attività ci sono al 65? Pve e pvpDungeon dove ti spacchi il C. Battaglie pvp e basta x ora essendo uscito da poco il gioco.Piu avanti aggiungeranno nuovi dg e raid Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Dungeon dove ti spacchi il C. Battaglie pvp e basta x ora essendo uscito da poco il gioco.Piu avanti aggiungeranno nuovi dg e raidCosa conviene fare per arrivare al cap ora che al 60 non ci sono più dungeon?Se faccio solo kumas royale mi perdo qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Aprile 2018 Condividi Inviato 7 Aprile 2018 Cosa conviene fare per arrivare al cap ora che al 60 non ci sono più dungeon?Se faccio solo kumas royale mi perdo qualcosa?Kumas e dungeon sono i migliori per cappare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Aprile 2018 Condividi Inviato 8 Aprile 2018 Ciao ragazzi vi informo che sono un felice possessore di un pg nel vecchio server pve e di uno nell unico server pve. Rispettivamente doppia lama lvl 22 e prete lvl 11. Stasera forse mi collego.Riguardo al gioco trovo molto belle le combo di attacchi di entrambi i pg, ma mi sarebbe piaciuto un albero delle abilitâ che possa differenziare il mio due lame dal due lame degli altri. ( come Neverwinter). Ma non si possono cambiare i colori ai vestiti vero? Su fable passavo ore a farlo eheh Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.